Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 226
  1. #31
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con la seconda parte del tuo messaggio. Hamilton la spunta su tutti proprio vedendo episodi come Rosberg, un pilota eccellente ma che ha comunque dovuto metterci anima e corpo per battere Lewis di 5 punti anche per il motore esploso a Hamilton in Malesia (sto ancora godendo a sentirmi il team radio “Oh nooo, noooo”). Inoltre Hamilton DA ROOKIE ha battuto un pilota incredibile come Fernando Alonso, distruggendolo in qualifica talvolta. Concordo che facendo abituare alla Mercedes Leclerc o Verstappen, ma anche lo stesso Russell che è un talento assurdo probabilmente batterebbero Bottas. Il punto è: batterebbero Hamilton? Secondo me al momento no, il livello maturato da Hamilton è assurdo. Considerando che Hamilton ha 12 anni di differenza con Leclerc e Verstappen, tra 12 anni questi due saranno al livello a cui Hamilton è adesso? Lo scopriremo vivendo.
    Concordo in toto. Hamilton come ho scritto a fine messaggio è ormai maturo, quindi è difficile batterlo a parità di talento (da valutare se sia effettivamente pari) solo per questo. Magari però potrebbero contendersi il campionato fin quasi all'ultima gara, come accaduto tra Ham e Alonso il primo anno di Ham.

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    La verità è che qualunque pilota dotato di un buon talento (e potete piazzarci Verstappen, Leclerc, Alonso, Raikkonen dei vecchi tempi, Ricciardo) avrebbero vinto su quell'auto PURCHE' come compagno di squadra avessero incontrato un Bottas.

    Ma un conto è vincere.
    E i piloti citati potenzialmente sono tutti in grado di vincere uno o più campionati.

    Un conto è dire "tutti quelli citati ne possono vincere 7".
    Secondo me...no.

    Per un motivo: alcuni di questi hanno dei limiti caratteriali evidenti che non consente loro di arrivare a questo traguardo.
    La mia annotazione verteva su questo.

    Ricciardo.
    Verstappen, credo anche Leclerc (ma questi due sono anche giovani, è presto).
    Lo stesso Alonso. Idem Raikkonen.
    Vettel non ne parliamo, anche se la sua carriera gli ha proposto un passaggio chiave particolare. Ed è poi cascato in un buco nero.


    Ottimi se non grandi piloti. Tutti.
    Ma nessuno di questi a parer mio in grado di arrivare ad un traguardo del genere.

    Hamilton ha un carattere e un modo di intendere la sua professione al limite del robotico, in termini di applicazione.
    Nessuno gli si avvicina.
    Ed è anche per quello che lui è arrivato dove è arrivato.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #33
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    comunque se pensavate di liberarvi di lui...

    photo_2020-12-06_11-22-59.jpg
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #34
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma un conto è vincere.
    E i piloti citati potenzialmente sono tutti in grado di vincere uno o più campionati.

    Un conto è dire "tutti quelli citati ne possono vincere 7".
    Secondo me...no.

    Per un motivo: alcuni di questi hanno dei limiti caratteriali evidenti che non consente loro di arrivare a questo traguardo.
    La mia annotazione verteva su questo.

    Ricciardo.
    Verstappen, credo anche Leclerc (ma questi due sono anche giovani, è presto).
    Lo stesso Alonso. Idem Raikkonen.
    Vettel non ne parliamo, anche se la sua carriera gli ha proposto un passaggio chiave particolare. Ed è poi cascato in un buco nero.


    Ottimi se non grandi piloti. Tutti.
    Ma nessuno di questi a parer mio in grado di arrivare ad un traguardo del genere.

    Hamilton ha un carattere e un modo di intendere la sua professione al limite del robotico, in termini di applicazione.
    Nessuno gli si avvicina.
    Ed è anche per quello che lui è arrivato dove è arrivato.
    la cosa che mi impressiona di Hamilton è che è robotico in pratica ma nell’aspetto non si vede, sembra che affronti tutto con nonchalance, a differenza di Bottas che si ostenta a dimostrare di essere una macchina ma poi la verità è che è molto più fragile.

  5. #35
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    non so se è già stato postato

    la ricostruzione dell'incidente di Grosjean in 3d

    ChronoGP - S02:43 - L’incidente di Grosjean in 3D | La Sicurezza in F1 | Ferrari in Bahrain - YouTube


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  6. #36
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma un conto è vincere.
    E i piloti citati potenzialmente sono tutti in grado di vincere uno o più campionati.

    Un conto è dire "tutti quelli citati ne possono vincere 7".
    Secondo me...no.

    Per un motivo: alcuni di questi hanno dei limiti caratteriali evidenti che non consente loro di arrivare a questo traguardo.
    La mia annotazione verteva su questo.

    Ricciardo.
    Verstappen, credo anche Leclerc (ma questi due sono anche giovani, è presto).
    Lo stesso Alonso. Idem Raikkonen.
    Vettel non ne parliamo, anche se la sua carriera gli ha proposto un passaggio chiave particolare. Ed è poi cascato in un buco nero.


    Ottimi se non grandi piloti. Tutti.
    Ma nessuno di questi a parer mio in grado di arrivare ad un traguardo del genere.

    Hamilton ha un carattere e un modo di intendere la sua professione al limite del robotico, in termini di applicazione.
    Nessuno gli si avvicina.
    Ed è anche per quello che lui è arrivato dove è arrivato.
    Hamilton ha comunque lottato nei suoi campionati recenti solo con Rosberg per davvero, quindi per quanto anch'ìo pensi che Ham l'avrebbe comunque sfangata la verità è che non sappiamo come si sarebbe comportato con nessuno di quei piloti. Sappiamo cosa è accaduto con Rosberg, ma ciò vale solo con lui che sinceramente non saprei davvero se porre sullo stesso livello di un Verstappen o di un Leclerc personalmente (con ciò non intendo dire sia più scarso di loro, anzi, io ho amato Rosberg come pilota ed ero suo fan).

  7. #37
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    Ma che cazzo, oh, mai una gioia.

    Leclerc deve smetterla

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    Terno!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #39
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    Praticamente adesso la noia fino alla fine


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

    No perché? È uno dei pochi circuiti divertenti dove si supera facilmente.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •