Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 300
  1. #91
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Gli hanno rotto la mandibola...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #92
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Gli è andata bene

  3. #93
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Poteva andargli molto molto peggio. A sto punto salterà i test in Bahrain, credo, ma dovrebbe esserci alla prima gara.

    Si sa poi qualcosa delle gare sprint?

  4. #94
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Intanto nuovi problemi invernali alla PU di casa Mercedes a quanto si legge.
    E stavolta non ci saranno "3 mesi regalati dal Covid" a consentirgli di metterci una pezza; dovranno fare da soli e soprattutto in fretta.
    E, soprattutto, non far minchiate visto che il motore sarà lo stesso tutto l'anno.
    E l'anno prossimo si congela...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #95
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    I soliti problemi alla pu mercedes che preannunciano il solito dominio pressoché assoluto...

  6. #96
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Intanto nuovi problemi invernali alla PU di casa Mercedes a quanto si legge.
    E stavolta non ci saranno "3 mesi regalati dal Covid" a consentirgli di metterci una pezza; dovranno fare da soli e soprattutto in fretta.
    E, soprattutto, non far minchiate visto che il motore sarà lo stesso tutto l'anno.
    E l'anno prossimo si congela...
    Per me Mercedes-Benz può pure dire di non sapere più come si costruisce un motore V6 ibrido da Formula 1, finchè in pista rimarrà il punto di riferimento io considererò tutte queste sciocchezze come mere e proprie sceneggiate, perchè questo sono. Mi ricorda quando Wolff ogni anno (beh oddio l'anno scorso non ha potuto farlo, tanto erano davanti a tutti gli altri nel paddock) dal 2017 al 2019 diceva che dovevano stare attenti perchè la Ferrari avrebbe potuto raggiungerli. Sì come no, ci crediamo proprio. Ed inoltre penso che potrebbero essere un poco più convincenti ed inventarsi possibili criticità che possano essere quantomeno credibili, nel momento nel quale si sono bruciati solo due gare con un solo pilota (indovinate quale, tra Hamilton e Bottas) nelle ultime due stagioni, composte da 38 gran premi... Ripeto: tutte sceneggiate, e così le tratterò finchè i motori Mercedes (quantomeno sulla prima squadra) continueranno ad avere un'affidabilità tale. Saluti

  7. #97
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Io non credo siano solo storie, l'anno scorso sono stati i motori di gran lunga meno affidabili, almeno per quanto riguarda la parte termica: d'accordo, i problemi li hanno avuti solo le scuderie clienti, però tra Williams e Force India di rogne del genere ne hanno avute parecchie.
    Honda e Ferrari non hanno avuto le rotture spettacolari che ha avuto la Mercedes, me ne ricordo solo una di Gasly a Imola e per la Ferrari mi sembra Giovinazzi non mi ricordo in quale GP, comunque il succo è che credo che queste notizie siano credibili.

  8. #98
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Io non credo siano solo storie, l'anno scorso sono stati i motori di gran lunga meno affidabili, almeno per quanto riguarda la parte termica: d'accordo, i problemi li hanno avuti solo le scuderie clienti, però tra Williams e Force India di rogne del genere ne hanno avute parecchie.
    Honda e Ferrari non hanno avuto le rotture spettacolari che ha avuto la Mercedes, me ne ricordo solo una di Gasly a Imola e per la Ferrari mi sembra Giovinazzi non mi ricordo in quale GP, comunque il succo è che credo che queste notizie siano credibili.
    Sì ma il punto è che, non me ne vogliano Williams, Mclaren (scuderie che stimo molto, soprattutto quest'ultima, dalle storie seconde solo a quella della Ferrari) e Racing Point (scuderia che stimo un pò meno), che dalle loro sciagure hanno avuto comunque difficoltà ed ostacoli per andare bene nel campionato; ma personalmente io (come penso moltissimi altri) guardo la Formula 1 più per coloro che stanno davanti, più che per coloro che si trovano nel mezzo. Dunque, se le magagne propulsive dovessero esserci anche nella scuderia madre allora diventerebbe qualcosa di interessante da vedere anche per chi come me guarda soprattutto a chi vince e chi sta in cima alla classifica, altrimenti sarà un qualcosa da notare ma nulla di tanto interessante. Opinione personale, ci mancherebbe. Saluti a tutti

  9. #99
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    L'anno scorso i problemi dichiarati li hanno avuti eccome: in 6 gg di test invernali han rotto più pezzi che in tutta l'era ibrida...
    E, ribadisco, quest'anno non ci saranno 3 mesi di stop da Covid per sistemare le cose: bisogna arrivare al traguardo da subito.

    Nel 2019 invece dichiararono di non aver raggiunto i target di performance programmati e infatti in Ferrari gli hanno mangiato in testa per tutta la stagione.
    Se poi la rossa andava solo nel diritto non significa certo che in Mercedes avessero raccontato balle.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #100
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2021 - Precampionato

    Intanto Red Bull prosegue la collaborazione con Honda fino al 2025, con gestione autonoma del reparto.
    Non pensavo ci sarebbero riusciti, bisogna applaudirli...
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •