Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: BOXE: Marvin Hagler

  1. #1
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Unhappy BOXE: Marvin Hagler

    leggo che è morto il "Meraviglioso" Marvin Hagler

    per chi ama la boxe, uno dei più grandi campioni che abbiano gareggiato (e guerreggiato) sul ring

    uno dei miei preferiti, tecnica, potenza, volontà, determinazione

    riposa in pace, Marvelous
    grazie a te ho assistito degli incontri spettacolari
    Ultima modifica di Fabio68; 14/03/2021 alle 10:42
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #2
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: BOXE: Marvin Hagler

    Chiunque non abbia avuto la fortuna di vedere l'incontro mondiale con Thomas Hearns dovrebbe cercarlo negli archivi a costo di pagare...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #3
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,934
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: BOXE: Marvin Hagler

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    leggo che è morto il "Meraviglioso" Marvin Hagler

    per chi ama la boxe, uno dei più grandi campioni che abbiano gareggiato (e guerreggiato) sul ring

    uno dei miei preferiti, tecnica, potenza, volontà, determinazione

    riposa in pace, Marvelous
    grazie a te ho assistito degli incontri spettacolari
    Anche io, quando la RAI era una signora televisione che copriva tutti gli sport più seguiti dal pubblico non ho mancato un suo match, anche in orari antelucani, a partire da quello drammatico con il nostro Antuofermo.
    L'ho visto sbaragliare in tre riprese Minter in una atmosfera pesantemente ostile, combattere match di alto spessore con Duran e Hearns, venire in qualche modo defraudato nell'incontro con Leonard.
    Per me il più grande che abbia mai "calpestato" il ring, anche perché la categoria dei medi (e anche quella dei welter) a mio avviso è la categoria dove per "la stazza" dei pugili si assiste a combattimenti molto intensi.
    Riposa in pace Marvelous...
    Ciao papà...

  4. #4
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: BOXE: Marvin Hagler

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Anche io, quando la RAI era una signora televisione che copriva tutti gli sport più seguiti dal pubblico non ho mancato un suo match, anche in orari antelucani, a partire da quello drammatico con il nostro Antuofermo.
    L'ho visto sbaragliare in tre riprese Minter in una atmosfera pesantemente ostile, combattere match di alto spessore con Duran e Hearns, venire in qualche modo defraudato nell'incontro con Leonard.
    Per me il più grande che abbia mai "calpestato" il ring, anche perché la categoria dei medi (e anche quella dei welter) a mio avviso è la categoria dove per "la stazza" dei pugili si assiste a combattimenti molto intensi.
    Riposa in pace Marvelous...
    Esatto Alaska, concordo

    le categorie dei welter e dei medi offrono insieme tecnica e potenza, il meglio (per carità anche dei "certi" Cassius, George, Joe... non è che siano stati da meno)

    te e Massimo avete ricordato degli incontri spettacolari, micidiali
    io ricordo anche quello con John Mugabi, un combattimento veramente tosto e in particolare una sesta ripresa da incorniciare
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: BOXE: Marvin Hagler

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #6
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,934
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: BOXE: Marvin Hagler

    Con piacere rivedrò questi match...
    Ciao papà...

  7. #7
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,934
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: BOXE: Marvin Hagler

    Dalla pagina facebook "Marvelous Marvin Hagler fans club":


    Vorrei parlare con il cuore a tutti voi. Chiedo scusa se il mio inglese non è scritto correttamente ma spero che tutti mi capiscano in questo difficile momento.

    Dopo 31 anni l'amore della mia vita se n'è andato e la mia vita senza di lui non ha più senso, ma posso sentirlo accanto a me anche adesso e lui mi dice di non mollare ed essere forte per lui.

    Grazie per il vostro amore, amava tanto le persone, amava tutti voi, era felice quando leggeva i vostri commenti, era una persona speciale la persona più bella che avessi mai incontrato in tutta la mia vita.

    Sono stata l'unica persona a lui vicina fino all'ultimo minuto, e sono l'unica persona che sa come sono andate le cose, nemmeno la sua famiglia conosce tutti i dettagli e NON accetto di leggere qualche commento stupido senza sapere davvero cosa è successo. Di sicuro non è stato il vaccino a causarne la morte. Il mio bambino se n'è andato in pace con il suo solito sorriso e non è il momento di dire sciocchezze.

    Marvin odiava i funerali e quindi non ci saranno funerali o celebrazioni in chiesa vuole essere ricordato con un sorriso felice ma sarei felice se ognuno di voi potesse accendere una candela per lui. Comunque c'è qualcosa di speciale che farò perché erano i suoi desideri e sarete informati al momento giusto da me ho solo bisogno di tempo.

    Grazie a tutti per il vostro affetto

    Kay G. Hagler
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •