Pagina 145 di 157 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1561
    Vento moderato L'avatar di FR est
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

Berrettini e' resuscitato possiamo dirlo, domani terza finale dove giocherà contro se stesso in pratica..
    ...senza giri di fidanzate e infortuni di mezzo può tornare in top ten...
    Rilevazioni dal 1999

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    54 Post(s)

Bravo. Meritatissimo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Va beh, ci siamo capiti
    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Un'isola, in realtà
    Alcatraz - Wikipedia
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Menzionato
    54 Post(s)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Sinner salta le Olimpiadi Sinner e il giovane tennis italiano
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Menzionato
    54 Post(s)

Lato positivo: se non sta bene ha preso la decisione giusta, rischiava di rovinare il finale di stagione.
    Lato negativo: ormai non sta bene un po' troppo spesso, non vorrei che sia il suo fisico a non poter reggere certi livelli.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Lato positivo: se non sta bene ha preso la decisione giusta, rischiava di rovinare il finale di stagione.
    Lato negativo: ormai non sta bene un po' troppo spesso, non vorrei che sia il suo fisico a non poter reggere certi livelli.
    È più la preoccupazione che mi dà il lato negativo che il sollievo che mi dà il positivo, onestamente Sinner e il giovane tennis italiano
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Vento moderato L'avatar di FR est
    Menzionato
    0 Post(s)

Sinner lo sappiamo ma arrivano segnali buoni anche da Berrettini , Musetti e dal doppio...diversi nostri in top 100 , primi per tornei ATP vinti quest' anno ..insomma il tennis italiano per la prima volta e' il n.1 del mondo come movimento oltre che per Sinner...
    Rilevazioni dal 1999

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    64 Post(s)

Articolo Di Gramellini ancora una volta denota una nazione dove spesso chi non sa tiene a dire la propria basata sul nulla.
    ve lo posto:
    “Sinner, nonostanteMassimo GramelliniVorrei rassicurare gli amici del bar sport: secondo i più aggiornati studi scientifici, tra le cause della tonsillite non risultano esservi né le fidanzate russe né la residenza a Montecarlo. Anche Djokovic abita lì, ma le rare volte in cui gli è venuta una tonsillite, è stata la tonsillite a darsela a gambe in preda al terrore. Ci sta che un medico, vedendo le placche in gola, prescriva qualche giorno di riposo.Ma davvero Sinner non poteva giocare il primo turno all’Olimpiade imbottito di antibiotici, presumibilmente contro un avversario abbordabile, per poi recuperare la salute nel corso del torneo?O partecipare solo a quello di doppio, fisicamente meno dispendioso, dove lui e Musetti erano i favoriti per l’oro?Qualche maligno ha ritirato in ballo la storia dello scarso attaccamento al tricolore, ma, se non per la patria, Jannik sarebbe dovuto andare a Parigi almeno per gli sponsor: chissà che fine farà, adesso, la (esagerata) sfilza di spot televisivi di cui è protagonista. E allora perché è rimasto a letto?Ognuno, qui al bar sport, ha la sua teoria. La mia è che Sinner, come tutti i talenti più costruiti che naturali, pensi di funzionare solo quando la macchina del suo corpo risponde alla perfezione. La minima crepa basta a fargli perdere certezze e a indurlo alla resa.Invece, nel Grande Slam della vita, si diventa grandi «nonostante». Le imprese che ricordiamo con più piacere sono quelle che abbiamo compiuto quando la logica ci suggeriva di rinunciarvi."

SInner Musetti coppia favorita per l'oro: caro Gramellini se non sai taci.
    Il ranking di doppio alle olimpiadi è stilato facendo semplicemente la somma del ranking migliore tra singolare e doppio.
    Il doppio è un altro sport rispetto al singolare, nadal+federer avrebbero perso contro la coppia n.1 del momento

Basta questo a rendere l'articolo degno del rusco.

Ognuno, qui al bar sport, ha la sua teoria. La mia è che Sinner, come tutti i talenti più costruiti che naturali, pensi di funzionare solo quando la macchina del suo corpo risponde alla perfezione. La minima crepa basta a fargli perdere certezze e a indurlo alla resa.Invece, nel Grande Slam della vita, si diventa grandi «nonostante». Le imprese che ricordiamo con più piacere sono quelle che abbiamo compiuto quando la logica ci suggeriva di rinunciarvi."

Ma come si fa a scrivere una idiozia del genere????
    Di uno che tra un game e l'altro vomita nel bidone, si alza e va a battere Dimitrov.

https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    13 Post(s)

A conferma che anche il radicalschicchismo fa uscite idiote e ipocrite come i peggio ebeti del web.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •