I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Forse sta già provvedendo, urgono conferme però.
Parigi 2024, Fritz: "Musetti a breve entrera in top 10. Pochi mi rispondono come lui"
"E penso che nel prossimo anno o due lo vedremo spingersi in top 10 e trovare il best ranking. Di certo oggi è la miglior partita che gli abbia mai visto fare al servizio, sta migliorando molto"
*
*
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Si, non uno Zverev al top (anche per merito dell'avversario ovviamente), ma poco importa. Musetti sembra un altro: quadrato, fa il suo gioco, varia tagli, spin e direzioni, non si arrabbia se sbaglia, va sotto e recupera.
Finché dura teniamocelo stretto. Certo che abbiamo potenzialmente tre top player, considerando Sinner e il Berrettini visto di recente. Tanta tanta roba.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
*
*
Come già detto ci dovranno dare la Davis senza giocarla. Oppure facciamo due squadre e arriviamo in finale con entrambe
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Djokovic mezzo infortunato in semifinale.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Qualche anno fa ' Aliassime asfalto' Musetti in unabfobake a Firenze ( atp 250), e questo fa capire come stia crescendo il ns...medaglia per l' Italia un secolo dopo De Morpurgo ( col tennis prima tolto poi riannesso alle Olimpiadi)... insomma da un annetto siamo i più forti come movinento con il ritorno ad alti livelli di Berrettini e la crescita di Musetti ( più l' oriundo Darderi ) ...adesso gli US Open che in teoria possiamo vincere con 3 giocatori...
Rilevazioni dal 1999
Titolo 15 e terzo mille per Sinner ...in era ATP il tennis italiano e' poca roba quindi il tirolese inizia a mettere nel mirino gente come Wawrinka e Tsonga...e' ancora molto giovane e vedremo se a fine carriera aggancerà ad esempio Murray ...tennis italiano n.1 adesso e' uscito fuori pure Cobolli alla grande ..
Rilevazioni dal 1999
Segnalibri