Continuo a ribadire che ciò che impressiona è la facilità con cui stà vincendo gli incontri di medio livello.
Come detto giustamente in telecronaca attualmente un "Ruusuvuori di turno" rappresenta un ottimo allenamento per l'altoatesino.
Sabato la probabile sfida ad Alcaraz
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Io credo che Sinner avrà le sue possibilità per non partendo favorito sulla superficie preferita da Alcaraz
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Per come la vedo io e' il miglior tennista italiano ( di etnia tedesco - alpina ) da quando esiste l' ATP e lo dimostrerà .
Prima abbiamo avuto Pietrangeli , De Stefani , Merlo e Gardini che hanno vinto molti tornei tra gli anni ' 20 e '60 . Non sarà un nuovo Federer ma e' un giocatore che vuole vincere e questo conta nel tennis. Fognini e Musetti giocheranno meglio ma il tennis e' piu' competizione che esibizione.
Davis passivo + pluvio manuale dal 1999
Si conferma la finale Alcaraz-Sinner, lo spagnolo ha asfaltato Fritz.
Alessandro Tarable
Avatar: 09/08/2017, supercella su Tronzano Vercellese (VC)
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
In realtà lo è![]()
Disdire è l’unica cosa che conta
Ma magari.
L'unica differenza sarebbe se qualcuno asfaltasse Alcaraz.
Solo allora potrebbe perdere. È troppo forte.
Corporatura troppo vantaggiosa rispetto a Sinner.
Sinner ha già perso.
Alcaraz nuovo nr.1 confermato per i prossimi 35 anni.
Sinner si dà alla pastorizia, pure tutti gli altri.
Gli ATP smetteranno di stilare ranking finché Alcaraz aprirà le sue mascelle daNeanderthal per esultare ad ogni suo tiro sparato a 450km/h.
Scusate, il tifo contro è un'arte che le curve degli stadi insegnano malissimo.
Semifinale è.
Anche perché la finale sarà Alcaraz vs Medvedeev.
E temo che il russo possa perdere contro quel gibbone, orango, troll che è lo spagnolo.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Indubbiamente. Il ragionamento razionale suggerisce maggiori chance per lo spagnolo, che è davvero molto forte: finché gioca così bisogna sperare di coglierlo in un momento di defaillance e farsi trovare pronti proprio in quel momento. Il problema è che lo spagnolo sembra dotato, oltre che di fisico e di tecnica, anche di quell'istinto da cannibale che difficilmente rinuncia a un sunshine double a due partite dal traguardo.
Mah, vedremo, magari domattina discuteremo invece dell'istinto possente di Sinner e di un suo ulteriore step in avanti.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri