Certo che il Sinner visto fino a Miami e in parte a Montecarlo ormai pare un lontano ricordo. Da Barcellona in poi pare aver perso forma.
Alessandro Tarable
E' il grande problema di quelli che una volta si chiamavano (con tono dispregiativo) picchiatori: se non sono fisicamente al 100% perdono competitività in misura maggiore dei giocatori, sempre come si diceva una volta, più di talento. Ma i tornei dello slam son lunghi: capita anche che ci siano giocatori che la forma la trovano durante il torneo stesso.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì, sempre che non escano. Sinner è al quinto set con Altmeier e vedendo come gioca, a meno di black out dell'avversario, non mi sento di vederlo al prossimo turno. C'è da dire comunque che il calo di competitività è coinciso con il cambio di superficie, la forma è calata ma la terra non lo aiuta.
Alessandro Tarable
Io mi chiedo, ma i commentatori su Eurosport li prendono inascoltabili di proposito o cosa? Quelli del Giro facevano cadere le p..., questi del RG pure. L'unico decente che ho sentito fin'ora è Campagna, gli altri![]()
Alessandro Tarable
SInner perde dimostrando che i top di oggi appena incontrano qualcuno che si mette anche a giocare un po' a tennis possono perdere da chiunque. Almaier mai entrato nei 50, ha buoni colpi e buona mano e si porta a casa la partita.
Altmaier
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
Segnalibri