Alcaraz per il momento un po' in confusione... risultato impietoso nel primo set...
Alessandro Tarable
Altro incontro in cui uno dei 2 perde 2 set in un amen.
Mi dispiace proprio che quel novax col magnete abbia vinto.
E mi sa che nessuno degli altri 2 possa vincere con un buon novax.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Rimane ancora il numero uno poco da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Una bella gara tra Ironman 3 e Terminator.
Il primo non è mai stato credibile ( anni a dormire nell'uovo iperbarico)
L'altro troppo grosso per i 18/19 anni. E infatti si fa' sempre male
Mah......
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Direi che la cosa ampiamente più interessante dell'ultimo match era la giudice di sedia (orpo, ora vengo sospeso)
Alessandro Tarable
Rispondo a tono:
Oddio, fra Alcaraz e Sinner chi s'è sbucciato più dita dei piedi, lesionato legamenti, infastidito la schiena e stirato muscoli è il nostro altoatesino.
Alcaraz ha l'unico difetto fisico della mascella mostruosamente grande e brutta, fenotipo da deformazione genetica proprio. Gli servirà un intervento di chirurgia estetica che per fortuna non esiste.
Ma è proprio brutto di viso, scusate il grezzo dettaglio, ma mi ricorda un australopiteco o un cranio Neanderthal.
Per fortuna che gli studi sulle razze non sono accreditati, sennò gli avrei dato del berbero-ibero-grezzone.
Categoria quindi B, umanoidi spuri non paragonabili alla purezza d'una razza sola.
E infatti quanto a cervella è meglio Jannik, più stratega ed abile.
Peccato per i recenti flop suoi, l'ariano che è in lui..
No scusate, non riesco a tirarla avanti 'sta supercazzola.
Comunque dovesse Novax rivelarsi anche d'un goccio dopato di qualsiasi cosa, la shit-storm e la damnatio saranno garantite. Troppo a lungo ha dominato spadroneggiando la scena mondiale. Belli i tempi in cui Federer lo metteva a bada.
o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
Nole non suda. Non ha mai sudato. Credo usi cerone.
Sinner si rompe perché è fino.
Alcaraz perché è gigante
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
Segnalibri