Pagina 58 di 127 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1270
  1. #571
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Ma 'sto Struff da dove è saltato fuori? Gli ho visto fare volée che pareva la quintessenza di McEnroe-Edberg-Sampras-Federer
    Il risultato finale era comunque prevedibile: se per fare match pari devi tirare a tutta ogni cosa che ti passa vicino o sei il #1 dell'universo o al primo passaggio a semivuoto l'altro ti passa sopra.
    Comunque il cross dal fondo di Alcaraz è uno dei colpi più spaventosi che mi sia capitato di vedere.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #572
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ehm
    sarà pure un pirla qualsiasi ma la partita la sta facendo prevalentemente il tedesco
    e per giunta, consapevole che non avrebbe scampo, evitando di proporre a oltranza il solito ping pong di cui sopra
    allora si può eh
    Un bombardiere di quelli moderni a cui, avendone ovviamente i mezzi, avessero insegnato adeguatamente ad usare anche queste armi, potrebbe servirsene di tanto in tanto a seconda della superficie, dell'avversario e della singola partita. Sarebbe letalissimo. E invece dobbiamo vederle usare da un trentatreenne che non può certo iniziare e consolidare alcuna carriera, mentre gli altri giocano quasi sempre allo stesso modo. Io sono un vero profano, ma mi chiedo: sicuri che nel giro di allenatori e di accademie varie non ci sia qualche corto circuito?


    Poi mi chiedo anche un'altra cosa. Prendi un Musetti, quando sta 3 metri fuori dal campo e perde punti su punti andando con evidenza incontro a una sonora sconfitta, ma perché non prova a variare? Tanto cosa può peggiorare una sconfitta rispetto a una sconfitta?
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  3. #573
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Un bombardiere di quelli moderni a cui, avendone ovviamente i mezzi, avessero insegnato adeguatamente ad usare anche queste armi, potrebbe servirsene di tanto in tanto a seconda della superficie, dell'avversario e della singola partita. Sarebbe letalissimo. E invece dobbiamo vederle usare da un trentatreenne che non può certo iniziare e consolidare alcuna carriera, mentre gli altri giocano quasi sempre allo stesso modo. Io sono un vero profano, ma mi chiedo: sicuri che nel giro di allenatori e di accademie varie non ci sia qualche corto circuito?
    Se Struff è davvero regolarmente in grado di giocare sotto rete come ha mostrato ieri (e non esattamente di fronte ad uno scarso...) e si scopre a 33 anni più che "corto circuito" mi sa che c'è un'epidemia che ha reso ciechi...

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Poi mi chiedo anche un'altra cosa. Prendi un Musetti, quando sta 3 metri fuori dal campo e perde punti su punti andando con evidenza incontro a una sonora sconfitta, ma perché non prova a variare? Tanto cosa può peggiorare una sconfitta rispetto a una sconfitta?
    Son meccanismi psicologici che non capisco: dal divano sembra facilissimo, ma son certo che in campo è diverso.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #574
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    più che "corto circuito" mi sa che c'è un'epidemia che ha reso ciechi...

    più o meno, e le ragioni non sono nemmeno difficili da evidenziare
    C'ho la falla nel cervello


  5. #575
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    sinner a roma pesca khachanov e ruud prima di eventuale semifinale con djokovic
    considerato lo stato di forma di questi avversari sulla carta lo scoglio più difficile potrebbe essere proprio il primo
    vedremo
    C'ho la falla nel cervello


  6. #576
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ehm
    sarà pure un pirla qualsiasi ma la partita la sta facendo prevalentemente il tedesco
    e per giunta, consapevole che non avrebbe scampo, evitando di proporre a oltranza il solito ping pong di cui sopra
    allora si può eh
    Considerazioni politicamente scorrette varie.
    A proposito di ping pong che guarda caso era sport in cui eccelleva Forrest Gump...
    Il cinese che era arrivato ai quarti battendo Fritz si è fermato al primo delle qualificazioni contro Maestrelli n. 182 del mondo.
    Nella fiera del sillogismo a buon mercato il fatto che le cinesi abbiano ottenuto più risultati nel tennis rispetto ai colleghi maschi è semplicemente conseguenza del livello paurosamente più basso del tennis femminile a parte sporadici casi, e quando il livello si abbassa emergono anche figure che sarebbero rimaste nascoste nelle profondità in altri tempi.


    Domani forza Arnaldi contro Musetti.
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  7. #577
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Considerazioni politicamente scorrette varie.
    A proposito di ping pong che guarda caso era sport in cui eccelleva Forrest Gump...
    Il cinese che era arrivato ai quarti battendo Fritz si è fermato al primo delle qualificazioni contro Maestrelli n. 182 del mondo.
    Nella fiera del sillogismo a buon mercato il fatto che le cinesi abbiano ottenuto più risultati nel tennis rispetto ai colleghi maschi è semplicemente conseguenza del livello paurosamente più basso del tennis femminile a parte sporadici casi, e quando il livello si abbassa emergono anche figure che sarebbero rimaste nascoste nelle profondità in altri tempi.


    Domani forza Arnaldi contro Musetti.
    se il tennis maschile è omologato quello femminile è semplicemente inguardabile
    C'ho la falla nel cervello


  8. #578
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Sinner passa facile il primo.

  9. #579
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Rune vs Fognini
    Quanta serenità in un campo da tennis
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #580
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Vorrei capire come ha fatto Alcaraz a farsi sbattere fuori da uno sconosciuto con ranking >100. Problemi fisici? Sottovalutazione clamorosa dell'avversario? Partita della vita dell'altro? Manco mi ricordo come si chiama Sinner e il giovane tennis italiano
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •