Ed ecco l'automatica qualificazione al secondo turno delle ATP Finals di Torino.
La top4 del ranking ATP è tutta a Torino ora:
Esordio vincente a Shanghai, Sinner vola alle Atp Finals - Sport - Alto Adige
Novax/-k
Alcaraz
Medvedev
Sinner
![]()
Ho visto le partite.
Partita di Arnaldi molto equilibrata. Pur caratteristiche diverse molto equilibrata ma decisa dalla "testa" di Arnaldi.
Nel primo set, pausa sul 3 pari. Struff al servizio
Break e 6-3 il primo.
Nel terzo set con break e contro break sul 4-4, 40 pari pausa di 5 minuti.
Arnaldi chiude il game del 5-4 con un ace e un vincente, poi break a 0 e vittoria finale.
Sul pezzo.
Sinner invece rodaggio di un set ( con un po' di fortuna nel tie break) poi vittoria per "manifesta" nel secondo
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
su sinner ma soprattutto sulla continuità ad alti livelli di sinner sarà fondamentale la preparazione atletica, che spesso non lo si sottolinea ma in tema continuità ha fatto la fortuna dello stesso federer
la base francamente non era favolosa e infatti abbiamo già visto nel corso della sua giovanissima carriera vari problemi in tal senso
deve evitare di fare la fine di berrettini che onestamente in un'epoca in cui i giocatori riescono ad esprimersi ai massimi livelli sino ad età un tempo impensabili ha avuto una parentesi significativa ma comunque non particolarmente prolungata
lo stesso dimitrov che è un giocatore di tutt'altra natura ha investito tantissimo in tal senso ai tempi in cui veniva allenato da quell'energumeno di rasheed
poi vabbè nel suo caso è stato più un autogol che altro, visto che ha prodotto un approccio che ha minimizzato le sue caratteristiche di giocatore di tocco, privandoci della mano migliore della sua generazione
e non solo della sua, ma questa come si dice è un'altra storia
C'ho la falla nel cervello
bella vittoria in rimonta e contropronostico anche per sonego
ora ritrova il cileno
C'ho la falla nel cervello
Male Arnaldi oggi, exploit rimandato, peccato perché il tabellone permetteva
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ho visto la partita.
1 set giocato alla perfezione.
Poi è calato.
Vabbè ci sta'.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri