Pagina 90 di 128 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1271
  1. #891
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Stavolta non concordo con te, mandare a 3-0 i confronti con il bulletto danese: giammai!

    Anzi aggiungo una previsione in versione Nostradamus dei poveretti: per me in semifinale Djokovic trova Alcaraz e se la ricorderà a lungo la partita.
    Tu la butti sull'orgoglio.
    E se per caso la tua previsione Nostradamus (premesso che Alcaraz non è detto che in semifinale ci arrivi...) dovesse fallire non vorrei dover dire che Vasco Rossi aveva ragione.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #892
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono combattuto, da un lato credo che fare il biscottone a Djokovic non sarebbe stato male, vederlo uscire mi avrebbe provocato sensazioni di godimento. Dall'altra però per me e per tutto il pubblico presente dal vivo, ma anche per quelli alla tv credo sia stato giusto così, una partita vera e lottata. Certo, senza il passaggio a vuoto a fine secondo set avrebbe risparmiato un po' di energie, quello secondo me è il vero rammarico. Per il resto il più forte ha vinto sul più "debole" (più che altro sul meno solido di testa). La prima regola dello sport è stata rispettata.
    Ah, ma non ci piove che il risultato del confronto sia il più giusto.
    E che sia anche sportivamente corretto.
    Ma visto che tra i giocatori nessuno mi pare sia azionista di Sky io, nel dubbio, tirerei a vincere il torneo e a dover affrontare il minor numero possibile di match di cartello.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #893
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Carlitos deve diventare un po' meno umorale... Ha fatto un punto assurdo (non ricordo se per andare 3-3 o dello 0-15 già sul 3-3) e improvvisamente "si illumina" e quello dall'altra parte non riesce più a toccare palla.
    Ovviamente non si può giocare sempre così perchè manco nei videogame...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #894
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Ecco... La mia impressione è che a metà del secondo set (dopo aver perso il primo) il buon Medveded invece qualche calcolo l'abbia fatto... Non dico, ovviamente, che abbia perso di proposito, ma dannarsi l'anima per arrivare primo nel giro per poi incontrare Djokovic magari anche no, visto che comunque la qualificazione era garantita.
    Viceversa Alcaraz ha dovuto giocare (e al solito ha tirato fuori delle robe oltre la fisica...) perchè non era sicuro della qualificazione. 2-0 finale e Djokovic lo incontra lui: quindi semifinali 1 vs 2 e 3 vs 4.
    E mo' testiamo la previsione Nostradamus di @inocs
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #895
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ecco... La mia impressione è che a metà del secondo set (dopo aver perso il primo) il buon Medveded invece qualche calcolo l'abbia fatto... Non dico, ovviamente, che abbia perso di proposito, ma dannarsi l'anima per arrivare primo nel giro per poi incontrare Djokovic magari anche no, visto che comunque la qualificazione era garantita.
    Viceversa Alcaraz ha dovuto giocare (e al solito ha tirato fuori delle robe oltre la fisica...) perchè non era sicuro della qualificazione. 2-0 finale e Djokovic lo incontra lui: quindi semifinali 1 vs 2 e 3 vs 4.
    E mo' testiamo la previsione Nostradamus di @inocs
    Ehehe, però mezza previsione l'ho azzeccata. La metà meno difficile diciamo...


    Aggiungo il corollario: la finale sarà Sinner-Alcaraz, con qualche dubbio solo se Sinner dovesse realmente avere qualche fastidio fisico.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  6. #896
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Medveved è troppo lento per uno come Alcaraz...ma penso pure per Sinner.
    Oggi abbastanza scontata.

    Molto bella la partita in programma tra lo spagnolo e il serbo; al momento per quello che ho visto punterei sullo spagnolo ma se quell'altro recupera qualche energia può farcela.
    Ma la vedo 35% Djo e 65 Alc..

    Dall'altra parte un buon 30% Medv e 70% Sin.

    Ora come ora oltre le energie fisiche vanno valutate anche quelle mentali. E lì forse Sinner non arriva al meglio, ha speso molto. Il più fresco forse è proprio russo (sornione), a seguire Djokovic che per come è andata ad oggi può alzare molto il livello anche mentale. Alcaraz quasi al livello Sinner, ma sotto come energie spese...comunque in crescita.
    Ultima modifica di Cris1981; 17/11/2023 alle 22:32
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #897
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Che il miglior Alcaraz sia migliore del miglior Medvedev credo non lo metta in dubbio nessuno al mondo. Ma su questa superficie giusto giusto allo US Open Carlitos è stato strapazzato proprio da Daniil. Quindi prima di celebrare il funerale lasciamo almeno che il match finisca in coma.

    Su una partita con Djokovic non mi esprimo. Anche qui oggi un Alcaraz al top probabilmente sarebbe migliore, ma è da vedere se questa affermazione è vera anche sul duro. E sulle condizioni fisiche di Djokovic dopo che ha recuperato un match un set sotto con 732° all'ombra e un colpo di calore non mi esprimerò mai più. Neppure sul risultato ipotetico di un incontro a braccio di ferro con Hulk...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #898
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Per Sinner è durissima oggi, il favorito non è lui 🫤Sinner e il giovane tennis italiano
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  9. #899
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Che sofferenza Sinner e il giovane tennis italiano
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  10. #900
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

    Male male con il servizio, troppe poche prime in questo tie. Spero le recuperi per il terzo set altrimenti Sinner e il giovane tennis italianoSinner e il giovane tennis italiano
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •