Sinner in semifinale senza perdere un set.
E nel tie break perdeva 5-1 se non sbaglio, recuperato 7-5
MENO di 2 anni fa ero di quelli che consideravano Musetti superiore, che aveva difetti non migliorabili ecc. ecc.
Non è diventato Federer ma quei difetti li ha corretti col lavoro tanto da diventare potenzialmente uno dei 3 migliori giocatori al mondo.
Ultima modifica di Gianni78ba; 23/01/2024 alle 15:32
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Altra partita vinta in 3 set. Grande recupero nel tie del secondo set, dove ha infilato 6 punti consecutivi dal 1-5 al 7-5. Ora viene il difficile, bisognerà dare tutto e sbagliare poco nulla.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
La partita e la prestazione dimostrano come Sinner lotti oramai solo per essere il migliore. Rublev è saldamente il nr° 5 al mondo e non ha dato mai l'impressione di poterlo impensierire.
Soprattutto al meglio dei 5 set Sinner è di altro livello come qualità media di gioco
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Se la giocherà, come ha quasi sempre fatto ultimamente con Djokovic.
Poi potrà perdere o vincere ma sarà una battaglia.
Un tiro di monetina.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
D'altronde un Federer difficilmente lo rivedremo mai.
Però del talento, unito al duro lavoro, deve esserci. Prendi proprio Rublev: quello è il suo gioco e quello fa da anni. Sinner pare invece implementare sempre nuove soluzioni ed avere una più ampia capacità di variare il gioco, anche in prospettiva, oltre a una buona dose di freddezza nei momenti chiave.
Ora c'è la bestia nera del circuito, ma per fortuna non bestia nera di Sinner, non più almeno. Nel 3 su 5 è storia nuova, ok, ma sicuramente lo stesso serbo, come accade già con Alcaraz, sa che Sinner può batterlo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Intanto c'è movimento...
Medvedev deve aspettare il 6-4 al V per aver ragione di Hurkacz.
E invece Alcaraz con Zverev è ripartito da dove aveva lasciato alla ATP finals rimediando un 1-6 nel 1° set.
Poi magari vincerà in 4 set, ma pur avendo un talento che personalmente giudico superiore a quello di Sinner ho l'impressione che di progressi ne abbia fatti molti meno negli ultimi 18 mesi.
E visto che, al contrario della testa, il braccio non mente io comincerei a far un pensierino a valutare un allenatore diverso.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Facciamo magari vince in 5 set.
O magari perde in 3...
A-casa-z
Bravo Sasha![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Zverev è un altro che, complice un gravissimo infortunio, ha vinto meno rispetto al braccio che ha.
Segnalibri