Da quello che ho capito c'è un buco normativo riguardo la contaminazione indiretta ed involontaria seppur soggetta a responsabilità oggettiva poiché causata da membri del team. Come giusto aggiungo io
La pena sarebbe pari ad altri casi più gravi. Come se si equiparare omicidio preterintenzionale e colposo.
L'accordo ha permesso di modulare la pena scavalcando il buco
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Probabile che quantità quali quelle di Sinner non saranno neanche più oggetto di qualsivoglia valutazione.
Comunque è un guazzabuglio, non certo meno di quello che vediamo nei tribunali ordinari, un po' li capisco pure gli atleti, anche se non capisco davvero l'utilità di esprimere per forza ogni volta un'opinione.
Intanto Berrettini è in missione per conto di Sinner, ha messo in riga Djokovic stasera e ora tocca a Griekspoor
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
La WADA ha ufficialmente detto che il caso Sinner è lontano anni luce dal doping, tre mesi di sospensione dovuti alla medievale legge oggettiva, paga lui per l'errore fatto dai componenti del suo team. Contaminazione. Stop.
Tutto il resto è fuffa, dipendesse da me da ora in poi porterei tutti in tribunale (a cominciare da Krigios) per diffamazione e calunnia se si azzardano a parlare di un Sinner dopato. Ma si sa che Sinner è troppo signore per abbassarsi anche solo a rispondere a certa gente.
Sul favoritismo che dire? non si fosse trattato di Sinner ma del numero 200 del mondo con gli stessi fatti nemmeno si sarebbe arrivati al processo, la Wada non si sarebbe interessata del caso tanta era chiara la vicenda. Visto che era Sinner e quindi la cassa mediatica è stata enorme per un anno Sinner è stato tenuto con l'angoscia di rischiare la carriera per una cosa di cui lui non aveva la minima colpa. Altro che favoritismo.
Panatta " bisogna cancellare la Wada "
Sinner " rispetto la decisione della Wada le cui regole rigide sono una tutela per lo sport che amo "
Anche per questo Panatta ha vinto uno Slam , Sinner ne vincerà dieci
Amen
Rilevazioni dal 1999
Wada: "Test di Sinner controllati per 1 anno e sempre puliti" | Gazzetta.it
Vabbè dai..... proprio al limite limite.... Manco fosse stato un criminale
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
E' proprio quello il punto debole dell'uscita di Djokovic: Sinner, per essere numero uno, è stato ampiamente svantaggiato e sacrificato su un altare meramente politico. Se fosse stato il numero 40 o 110 del mondo, si sarebbe chiuso tutto con la sentenza del tribunale indipendente.
Intanto la Navratilova: "Penso che questa decisione faccia schifo. Cerchiamo di tenere lontani i dopati… e Jannik Sinner non è uno di questi. Questa sospensione di 3 mesi non aiuta nessuno. Almeno Jannik avrà finito con questa faccenda e avrà in questo periodo una vacanza forzata. Il tennis perde in ogni modo"
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
A distanza di 6 mesi dalla citazione sta crescendo bene.
Wild card a Miami, credo prima volta che un minorenne italiano esordisce ad un 1000 che non sia Roma.
Oggi in un challenger ha battuto facile uno 300 posizioni sopra di lui e 10 anni più grande.
Ha vinto il tie break dopo essere stato sopra 5-2 al primo.
Nel secondo gli ha dato un 6-0.
È solido dietro ma a differenza di altri ha la mano per andare a rete
Ultima modifica di Gianni78ba; 12/03/2025 alle 13:32
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
https://www.youtube.com/watch?v=8X5g...50b3JpYQ%3D%3D
Aldilà del podcast interessante quando Berrettini racconta dei controlli anti-doping
Segnalibri