Pagina 199 di 199 PrimaPrima ... 99149189197198199
Risultati da 1,981 a 1,984 di 1984
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

Sempre meglio giocare 5 partite, che suppongo fosse ciò che auspicava anche perché difendeva il titolo, piuttosto che 2. Poi che la preparazione sia breve per tutti è vero. C'è pure chi proprio non la fa (vedasi musetti e berrettini, purtroppo).
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    64 Post(s)

Bisognerebbe conoscere anche il tipo di preparazione che ha fatto. Noi non lo sapremo mai. Avrà fatto richiami di forza? Ieri non sembrava davvero sciolto, al netto del servizio che non entrava che per lui su queste superfici è fondamentale.
    Magari ha caricato e scaricherà prima di Wimbledon per essere più brillante.
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

E anche il Queen's è di Alcaraz. È inutile negare, ormai, che lo spagnolo si trova in un periodo di forma pazzesca e che parte da netto favorito a Wimbledon, anche in un eventuale scontro in finale con Sinner. Sempre che Sinner in finale ci arrivi, visto il suo momento non proprio positivo.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Comunque una cosa è sicura: sia Sinner che Alcaraz son lì che si grattano quelle parti lì al pensiero di dove il sorteggio di Wimbledon piazzerà Bublik.
    Di Alcaraz, non ho visto la finale del Queens, mi ha sorpreso la lucidità dell'intervista post-finale. Il modo in cui ha descritto l'andamento della prima parte dell'incontro e poi del tie-break è lontano anni luce dallo stereotipo del guascone che si è guadagnato nel tempo.
    Fermo restando che questo non basta per battere Sinner sul cemento, che abbia compiuto il passo importante che gli mancava? Lo vedremo alla prima occasione in cui non sarà al top.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •