Pagina 217 di 218 PrimaPrima ... 117167207215216217218 UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2179
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Predefinito Re: Sinner e il giovane tennis italiano

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Federer la convocazione con la svizzera la rifiutava sistematicamente dopo aver vinto la coppa.
    Basta questo.
    Il problema è che a parlare sono i virologi, esperti di geopolitica, allenatori di calcio, politologi del bar sottocasa.
    sì infatti, ricordavo sta cosa.
    la coppa Davis è l'ultimo dei "problemi" sull'Italianità di Sinner. visto da dove arriva, è già buono che sappia parlare più che discretamente l'italiano.
    Si vis pacem, para bellum.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    in Alto Adige ci vado sicuramente moooolto più di te (almeno 3 settimane l'anno da 20 anni per diletto, diverse puntate per lavoro) e ti posso assicurare che non hai la benché minima idea di cosa tu stia dicendo.
    se hanno cognome tedesco, SCHIFANO (letteralmente) l'Italia e gli italiani nella buona maggioranza dei casi.
    un mio collega che fa Vannucci di cognome è stato martoriato al lavoro, arrivando alle vie legali. Nato e cresciuto a Merano, considerato uno straniero per tutta la vita.
    non è questione di dialetti, è questione di ideologia. cosa c'entra il dialetto? mi sa che qui chi la butta in caciara sei proprio tu...
    ehm, la sindaca di Merano si è rifiutata di indossare il tricolore e di cantare l'inno, qualche mese fa non nel 1964. SINDACA, significa eletta con maggioranza proprio perché porta avanti politiche indipendentiste.
    la domanda te la faccio io: sei mai andato in Alto Adige?

poi da qui a dire che Sinner sia così ce ne vuole e son d'accordo, ma se non si conoscono le cose non è obbligatorio intervenire, ad alzo zero ancora meno.