Spero le Ferrari lascino passare Hamilton senza fare cacchiate.
Progetto fantasioso…
Unica speranza è che le rosse finiscano negli ultimi giri
Progetto fantasioso…
Per come si era messa va bene così.
Purtroppo la partenza ha deciso il GP e nel momento decisivo la minchiata.
Sarà durissima perché RBR vola.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dico solo una cosa: Hamilton sarà un grandissimo pilota, però ha una fortuna che definire sfacciata mi pare riduttivo. Qualunque altro pilota si sarebbe insabbiato o avrebbe toccato più forte e sarebbe stato costretto a ritirarsi, se si aggiunge poi di fatto che la bandiera rossa gli ha regalato ben un giro e qualcosa (80 secondi, un'eternità) penso che i fatti parlino da soli. Mai visto qualcosa del genere, personalmente. Sarà perchè sono giovane...![]()
Diciamo che la SC ha ovviamente avvantaggiato LH e LN.
Molto LH.
Sull'incidente io credo che comunque Bottas ha scartato. Magari c'era ancora spazio ma Russell ha istintivamente allargato a dx.
Però imho Bottas ha più colpe.
Ferrari Buona.
SV ex pilota
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Le gare italiane si confermano le più interessanti....eeeeh Miami chissà se saprà fare meglio...
Imola ha poi sempre quella sua identità di pista pericolosetta, infida e di cui diffidare.
La pioggia iniziale ha sicuramente aiutato.
Verstappen se l'è meritata anche solo per lo start.
Hamilton bravo, fortunato..quello che vi pare; spodestarlo sarà una impresa..anche quando non gira casca in piedi.
Di terzo nome fa gatto.
Norris è la bella sorpresa di avvio campionato, poco sopra a Leclerc.
Sainz oggi belllo concreto e relativamente veloce, un bel weekend per Ferrari.
Perez non so quanto credito abbia ancora agli occhi di Helmut.
Altri per molto meno sono stati spediti in orbita...
Poteva partire male la sua nuova avventura. No, è partita orrendamente.
E oggi di scusanti da usare poche.
Le seconde linee dei leader hanno perso il filo, questo permette almeno per il momento di far respirare il resto della griglia degli inseguitori.
I primi due fanno un altro sport e sarà importante in un quadro simile non sbagliare quasi niente.
Ecco perché il britannico ha il 98% di possibilità di riconfermarsi.
L'olandese è bravo e veloce ma discontinuo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Poi si dice che Ham non sia fortunato in una maniera imbarazzante, e viceversa Bottas.
Dai, su, senza SC Leclerc sarebbe arrivato tranquillamente secondo, e Ham a malapena sesto.
Bellissimo GP comunque, ho amato Imola l'anno scorso e amo di nuovo il circuito quest'anno. Lo trovo MOLTO meglio di innumerevoli circuiti nel calendario classico.
Anche Ver comunque ha avuto un po' di c... fortuna a non girarsi prima della ripartenza. Mio eroe di giornata: Latifi.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri