Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 241

Discussione: The Super League

  1. #51
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Il Milan si ritira ...

  2. #52
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Ecco, escono anche Milan e Inter a breve (abbiamo degli alleati di parola eh.. durano meno di un gatto in tangenziale )

    Daje che c'è ancora spazio con un triangolare Messi-Ronaldo-Suarez

    A breve presumo arriverà anche qualcosa degli altri scherzi a parte, almeno andiamo a nanna tutti.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ecco, escono anche Milan e Inter a breve (abbuamo degli alleati di parola eh.. durano meno di un gatto in tangenziale )

    Daje che c'è ancora spazio con un triangolare Messi-Ronaldo-Suarez
    Davvero non ci credo. Saranno tempi duri ma comunque a testa alta. Ed almeno senza antipatiche condivisioni.

  4. #54
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Divisioni o condivisioni?
    Non ho capito..

    Ma non credere sai comunque..alla fine chi ne uscirà peggio di altre sarà solo la Juve.
    Un po' perché è stata promotrice più di altre, un po' perché la Juve è più grossa delle altre due.
    Insomma oneri e onori.
    Molti oneri in questo caso.

    Quanti meme hai visto su Gazidis? Io nemmeno uno..su Agnelli? Uuuh...un numero indefinito.
    Siamo alle solite insomma
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Divisioni o condivisioni?
    Non ho capito..

    Ma non credere sai comunque..alla fine chi ne uscirà peggio di altre sarà solo la Juve.
    Un po' perché è stata promotrice più di altre, un po' perché la Juve è più grossa delle altre due.
    Insomma oneri e onori.
    Molti oneri in questo caso.

    Quanti meme hai visto su Gazidis? Io nemmeno uno..su Agnelli? Uuuh...un numero indefinito.
    Siamo alle solite insomma
    Parlavo del fare muro insieme all'inter. Si viaggerà da soli, e se ne uscirà da soli. Magari con la "stima" delle spagnole.

  6. #56
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Io sono juventino ma non comprendo proprio la strenua difesa a priori a di certi tifosi.

    Al di là della sacrosanta questione del merito sportivo, dell'ipocrisia che caratterizza tutte le parti in gioco non solo sa quest'anno, provate a ragionare non come tifosi ma come appassionati: è davvero giusto che 12 squadre decidano di essere le prescelte creando un evento sapendo di aggiudicarsi centinaia di milioni di euro togliendo risorse a chi dovrebbe accontentarsi delle altre competizioni ormai discount? Perché quelle 12 non dovrebbero meritarsi la qualificazione ma dovrebbero essere scelte solo sulla base della storia o altri fattori? Io ci provo a capirlo ma non ci riesco.

    Semplicemente cercavano una via di fuga dal debito questi club, altro che salvare il calcio, per favore. Vogliono solo salvare i loro club e ci sta pure dato che sono delle aziende, per quanto da sempre non ami questo lato del calcio; ma non facciano la parte dei salvatori dello sport.

    Da tifoso sono preoccupato per le possibili conseguenze ma il club sapeva sicuramente a cosa poteva andare incontro e se ne prenderà le conseguenze, anche se pure la reazione della uefa (che ha comunque contribuito nel far diventare il calcio lo schifo che è oggi) è piuttosto ridicola.

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Arrivata pure la rinuncia dei cartocinesi...

  8. #58
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Bene...adesso per quanti anni fuori dalle coppe? Ecco adessso si che he ci sara un reset! per fortuna che avevano calcolato tutto...Agnelli domani mattina deve dimettersi e con lui tutto il cda....le azioni crolleranno di brutto e di rischia il fallimento economico e finanziario....in piu adesso si che hanno l l'opportunità di azzerare la Juve...altro che calciopoli....allora non si avevano montagne du debiti....e non c era il covid di mezzo....non mi stupirebbe se rimanesse solo l under 23...con la juve radiata...

  9. #59
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    La parte del salvatore dello sport non la fanno quelle dodici (o due tre che son rimaste) ma di certo non la farà quell'organismo che doveva evitare derive simili.

    Hanno avuto decenni per mettere in piedi qualcosa di realmente funzionate, giusto ed equilibeato.

    Credo si possa tranquillamente dire che hanno fallito vista la situazione attuale.
    E questo penso metta d'accordo tutti.

    Ora ovviamente hanno giocato le carte politiche e del volere del popolo, roba di una forza devastante senza le quali è quasi impossibile vincere una guerra.

    Ma non dimenticate che chi ha ora il potere del calcio ha mostrato davvero tutte le sue facce.
    Ora ci si è consegnati, dignità inclusa, ad una organizzazione che soprattutto stasera ha messo in mostra il proprio arsenale persuasivo.
    La propria identità più autentica, nascosta dietro ad ideali falsi che tanti si bevono.
    Fatta di minacce, accordi sottobanco probabilmente.
    Un monolite che se vuole ti fa vivere, se vuole ti uccide.

    Ognuno è libero di applaudire questo genere di organizzazione come non farlo.
    Io dopo stasera sono felice di aver davvero compreso da vicino degli aspetti del calcio, soprattutto ad alti livelli.
    Serenissimo.

    Ho capito quanto basta per fare una scelta.
    Che è quella di non riuscire più a coniugare Juventus con "calcio europeo".
    Ho capito e visto che il presidente della mia squadra è andato come un kamikaze contro un qualcosa che tanti pensavano andasse a braccetto con Juventus.
    Come no.

    Ognuno è però anche libero di sognare magari una alternativa differente, che dia le chiavi di tutto a chi fa lo spettacolo.
    Oggi le chiavi è certificato che le avranno per sempre un manipolo di personaggi che decideranno per voi.

    A chi sogna e pensa al calcio del popolo consiglio di ridestarsi.
    Farlo quanto prima.
    Avete le catene, siete degli schiavi a cui il padrone deciderà quando e se mai dare la libertà.
    Avete presente Matrix?
    Ma forse si vive meglio sognando qualcosa che magari non si realizzerà mai.
    L'ho fatto anche io fino a stasera.
    Ultima modifica di Cris1981; 21/04/2021 alle 01:14
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #60
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    976
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Mi dispiace per quelli di voi che avevano gioito eccitati all'idea.La superlega l'ha preso nel gnao(Lo dico soddisfatto da vecchio juventino,per me per legge tutte le societa' da domani dovrebbero rimettere i bilanci in pareggio,e con i cocci ripartire,e ben venga se a vincere il campionato dovesse essere il Sassuolo)
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •