Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 241

Discussione: The Super League

  1. #91
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Tutto giusto ognuno ha la sua idea di sport che si dovrebbe fondare su dei valori reali, ma tutto questo finisce quando questo diventa un business, a me piaceva il calcio degli anni 70 ma forse sono vecchio io

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    E perché lo segui ancora? toglimi la curiosità.
    Cos'è che ti fa seguire ancora una partita di calcio in TV sapendo cosa c'è dietro?
    Il mio pensiero è realmente offuscato, nelle tenebre in questo momento.
    Ma tu, voi...voi che state in un'altra zona del mondo del calcio e che avete una visione diversa, forse più limpida e ampia...cos'è che vi fa credere in qualcosa che voi stessi definite finto, di cartone, "finito da un pezzo" come dici tu stesso.

    Personalmente questa nottata mi ha dato la risposta.
    The end, fine dei giochi.
    Chiusura.
    Un sogno di libertà è morto, un destino da schiavo sarà l'unica prospettiva.
    Non fa per me.

    Ti e vi domando: cosa vi fa pensare che la passione vera che avete dentro per il calcio sarà garantita dopo quanto successo?
    Avete visto al di là della Juventus e delle sue malefatte cosa resta?
    Lo dico col cuore in mano: spero non faranno l'errore di tradire ancor di più la passione delle persone.
    Sarebbe doloroso vedere tanta gente che ha dato loro fiducia venire umiliata.
    A quel punto non ci sarà più una Juventus da accusare, da mostrare come trofeo di guerra.
    La gente si guarderà in faccia e sarà smarrita, persa.
    Auguri, credo ne avrete bisogno.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #92
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Tutto giusto ognuno ha la sua idea di sport che si dovrebbe fondare su dei valori reali, ma tutto questo finisce quando questo diventa un business, a me piaceva il calcio degli anni 70 ma forse sono vecchio io

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Se l'eta' che hai indicato e' corretta credo che del "bel calcio" degli anni '70 tu ne abbia vissuto ben poco....e te lo dice uno che "dovrebbe" avere 2-3 anni piu' di te.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #93
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Se l'eta' che hai indicato e' corretta credo che del "bel calcio" degli anni '70 tu ne abbia vissuto ben poco....e te lo dice uno che "dovrebbe" avere 2-3 anni piu' di te.....
    No sono del 64 prima ero registrato come Pino 64 poi mi sono incartato con gli account per fare un discorso in un altro thread parlando si acqua e sorgenti ho preso il nome dalla sorgente di acqua che si chiama acqua Sacra e così sono rimasto

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E perché lo segui ancora? toglimi la curiosità.
    Cos'è che ti fa seguire ancora una partita di calcio in TV sapendo cosa c'è dietro?
    Il mio pensiero è realmente offuscato, nelle tenebre in questo momento.
    Ma tu, voi...voi che state in un'altra zona del mondo del calcio e che avete una visione diversa, forse più limpida e ampia...cos'è che vi fa credere in qualcosa che voi stessi definite finto, di cartone, "finito da un pezzo" come dici tu stesso.

    Personalmente questa nottata mi ha dato la risposta.
    The end, fine dei giochi.
    Chiusura.
    Un sogno di libertà è morto, un destino da schiavo sarà l'unica prospettiva.
    Non fa per me.

    Ti e vi domando: cosa vi fa pensare che la passione vera che avete dentro per il calcio sarà garantita dopo quanto successo?
    Avete visto al di là della Juventus e delle sue malefatte cosa resta?
    Lo dico col cuore in mano: spero non faranno l'errore di tradire ancor di più la passione delle persone.
    Sarebbe doloroso vedere tanta gente che ha dato loro fiducia venire umiliata.
    A quel punto non ci sarà più una Juventus da accusare, da mostrare come trofeo di guerra.
    La gente si guarderà in faccia e sarà smarrita, persa.
    Auguri, credo ne avrete bisogno.
    Perché se c'è una bella partita al di là di chi giochi mi piace vederla come amante del calcio certo la delusione è tanta, specie per le Inglesi ed infatti si è visto la reazione dei loro tifosi e giocatori, noi in Italia zero, anzi Pirlo ha giustificato l"operato della società

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    si vabbè adesso tutti vergini e senza peccato........ma perchè adesso il calcio come è?......fà schifo tendenzialmente (su 10 partite 1 è bella le altre sono mediocri) c'è mafia, corruzione, soldi a profusione, indebitamenti scellerati, sceicchi, politica, diritti tv, vincono solo i più ricchi ecc. ecc..........secondo me la super league era un male minore...........

  6. #96
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Perché se c'è una bella partita al di là di chi giochi mi piace vederla come amante del calcio certo la delusione è tanta, specie per le Inglesi ed infatti si è visto la reazione dei loro tifosi e giocatori, noi in Italia zero, anzi Pirlo ha giustificato l"operato della società
    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Guarda che i tifosi inglesi che oggi passano come salvatori dei principi calcistici inviolabili sono quelli che più di tutti, noi due compresi, ci sguazzano in un sistema marcio.
    Non sono affatto differenti da noialtri di base.

    Io non dico di essere migliore di loro.
    Ma loro non pensino di essere migliore di me.

    I tifosi del City, tra i tanti inglesi, sono questi:

    I tifosi del City fischiano l'inno della Champions, Guardiola li ammonisce: "Basta!" | Goal.com

    E oggi siete delusi (ma in fondo grati) dai tifosi inglesi? li ringraziate? sapete chi state applaudendo?

    Lasciate stare dai...come dicevo stamani rischiate di avere delle delusioni cocenti.
    Fidatevi, abbiate stima solo di voi stessi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #97
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    si vabbè adesso tutti vergini e senza peccato........ma perchè adesso il calcio come è?......fà schifo tendenzialmente (su 10 partite 1 è bella le altre sono mediocri) c'è mafia, corruzione, soldi a profusione, indebitamenti scellerati, sceicchi, politica, diritti tv, vincono solo i più ricchi ecc. ecc..........secondo me la super league era un male minore...........
    Sarebbe solo la fine del calcio ecco perché in Inghilterra hanno protestato TUTTI, TIFOSI ALLENATORI GIOCATORI e qui in Italia tutti zitti anzi ho dovuto sentire anche Pirlo che dava ragione ad Agneli il peggio del peggio, la differenza se non la notate e giusto che ci meritiamo quello che abbiamo

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Guarda che i tifosi inglesi che oggi passano come salvatori del principi calcistici inviolabili sono quelli che più di tutti, noi due compresi, ci sguazzano in un sistema marcio.
    Non sono affatto differenti da noialtri di base.

    Io non dico di essere migliore di loro.
    Ma loro non pensino di essere migliore di me.

    I tifosi del City, tra i tanti inglesi, sono questi:

    I tifosi del City fischiano l'inno della Champions, Guardiola li ammonisce: "Basta!" | Goal.com

    E oggi siete delusi (ma in fondo grati) dai tifosi inglesi? li ringraziate? sapete chi state applaudendo?

    Lasciate stare dai...come dicevo stamani rischiate di avere delle delusioni cocenti.
    Fidatevi, abbiate stima solo di voi stessi.
    è tutta un"altra cultura baata pensare come hanno risolto problemi degli holligans e invece noi

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La parte del salvatore dello sport non la fanno quelle dodici (o due tre che son rimaste) ma di certo non la farà quell'organismo che doveva evitare derive simili.

    Hanno avuto decenni per mettere in piedi qualcosa di realmente funzionate, giusto ed equilibeato.

    Credo si possa tranquillamente dire che hanno fallito vista la situazione attuale.
    E questo penso metta d'accordo tutti.

    Ora ovviamente hanno giocato le carte politiche e del volere del popolo, roba di una forza devastante senza le quali è quasi impossibile vincere una guerra.

    Ma non dimenticate che chi ha ora il potere del calcio ha mostrato davvero tutte le sue facce.
    Ora ci si è consegnati, dignità inclusa, ad una organizzazione che soprattutto stasera ha messo in mostra il proprio arsenale persuasivo.
    La propria identità più autentica, nascosta dietro ad ideali falsi che tanti si bevono.
    Fatta di minacce, accordi sottobanco probabilmente.
    Un monolite che se vuole ti fa vivere, se vuole ti uccide.

    Ognuno è libero di applaudire questo genere di organizzazione come non farlo.
    Io dopo stasera sono felice di aver davvero compreso da vicino degli aspetti del calcio, soprattutto ad alti livelli.
    Serenissimo.

    Ho capito quanto basta per fare una scelta.
    Che è quella di non riuscire più a coniugare Juventus con "calcio europeo".
    Ho capito e visto che il presidente della mia squadra è andato come un kamikaze contro un qualcosa che tanti pensavano andasse a braccetto con Juventus.
    Come no.

    Ognuno è però anche libero di sognare magari una alternativa differente, che dia le chiavi di tutto a chi fa lo spettacolo.
    Oggi le chiavi è certificato che le avranno per sempre un manipolo di personaggi che decideranno per voi.

    A chi sogna e pensa al calcio del popolo consiglio di ridestarsi.
    Farlo quanto prima.
    Avete le catene, siete degli schiavi a cui il padrone deciderà quando e se mai dare la libertà.
    Avete presente Matrix?
    Ma forse si vive meglio sognando qualcosa che magari non si realizzerà mai.
    L'ho fatto anche io fino a stasera.
    Infatti io non ho mai difeso né l'UEFA né la Lega Serie A, ma non scherziamo.
    Ovviamente l'ipocrisia è ben presente anche da parte loro, non è che bisogna per forza stare in una delle due fazioni d'altronde.
    Però questo non vuol dire non poter esporre delle critiche e difendere sempre e comunque il proprio club, per cui dico quello che penso.
    Ultima modifica di ale97; 21/04/2021 alle 10:09

  10. #100
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: The Super League

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    è tutta un"altra cultura baata pensare come hanno risolto problemi degli holligans e invece noi

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    A me sembra che anche il loro cuore vada dove tiri il vento dell'interesse.
    Forse la loro cultura e la nostra cultura hanno dei punti di contatto.
    Tutto qua.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •