Pagina 10 di 97 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 962
  1. #91
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    In questi ultimi giorni mi ha ben impressionato la Germania, squadra che inizialmente un po' sottovalutavo, ma non e' il caso di cadere in tale errore....

    Ieri sera altra bella prova degli azzurri, pur con le ipotetiche "seconde linee": bene Verratti, la sua qualita' li' in mezzo servira'.

    Ed ora, se non ricordo male, per gli ottavi aspettiamo la 2^ del Gruppo C.

    E sono 30 partite consecutive senza sconfitte, per una Nazionale che e' dovuta letteralmente "rinascere", a prescindere da come poi andra' a finire in questo Europeo, non e' male davvero !
    La Germania da quando seguo il calcio mondiali del 70, avevo 6 anni difficilmente non arriva fra le prime 4

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    In questi ultimi giorni mi ha ben impressionato la Germania, squadra che inizialmente un po' sottovalutavo, ma non e' il caso di cadere in tale errore....

    Ieri sera altra bella prova degli azzurri, pur con le ipotetiche "seconde linee": bene Verratti, la sua qualita' li' in mezzo servira'.

    Ed ora, se non ricordo male, per gli ottavi aspettiamo la 2^ del Gruppo C.

    E sono 30 partite consecutive senza sconfitte, per una Nazionale che e' dovuta letteralmente "rinascere", a prescindere da come poi andra' a finire in questo Europeo, non e' male davvero !
    di cui le ultime 11 senza subire gol è un dato piuttosto impressionante, sì
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #93
    Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Data Registrazione
    27/12/20
    Località
    Avellino (AV) 361 mslm
    Età
    27
    Messaggi
    3,958
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    keep calm... ma la strada è quella giusta

  4. #94
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    In questi ultimi giorni mi ha ben impressionato la Germania, squadra che inizialmente un po' sottovalutavo, ma non e' il caso di cadere in tale errore....

    Ieri sera altra bella prova degli azzurri, pur con le ipotetiche "seconde linee": bene Verratti, la sua qualita' li' in mezzo servira'.

    Ed ora, se non ricordo male, per gli ottavi aspettiamo la 2^ del Gruppo C.

    E sono 30 partite consecutive senza sconfitte, per una Nazionale che e' dovuta letteralmente "rinascere", a prescindere da come poi andra' a finire in questo Europeo, non e' male davvero !
    Io su Verratti ho sensazioni contrastanti, qualità indiscutibile ma per concretezza e contributo difensivo Barella e Locatelli mi sono piaciuti di più.

    Ottimo avere alternative di questo livello in ogni caso, in un ruolo molto dispendioso in termini di energie. Toccherà a Mancini fare le scelte giuste per gestire al meglio il reparto.

    Mi è piaciuto molto anche Chiesa per potenza e determinazione, le alternative non ci mancano, in tutti i ruoli.

  5. #95
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Buona prestazione anche ieri sera, anche se rispetto alle 2 partite precedenti è mancata un po' di cattiveria sottoporta, di precisione nell'ultimo passaggio e di attenzione difensiva in alcuni momenti: emblematica a questo avviso la clamorosa occasione mancata da Bale. Bene Verratti e ovviamente il match winner Pessina, che anche in nazionale conferma la sua ottima predisposizione per gli inserimenti in area al momento opportuno.

    Ora si fa sul serio ma se il buongiorno si vede dal mattino questa nazionale può davvero andare molto avanti nel torneo

  6. #96
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Buona prestazione anche ieri sera, anche se rispetto alle 2 partite precedenti è mancata un po' di cattiveria sottoporta, di precisione nell'ultimo passaggio e di attenzione difensiva in alcuni momenti: emblematica a questo avviso la clamorosa occasione mancata da Bale. Bene Verratti e ovviamente il match winner Pessina, che anche in nazionale conferma la sua ottima predisposizione per gli inserimenti in area al momento opportuno.

    Ora si fa sul serio ma se il buongiorno si vede dal mattino questa nazionale può davvero andare molto avanti nel torneo
    Che poi molto avanti è "banalmente" arrivare in semifinale battendo il Belgio, poi dopo dove arrivi arrivi, sarebbe questione di due partite in più con avversari ancora da decidere, visto che la Francia sembra essersi complicata un po la vita.
    Gli ottavi erano il minimo ottimistico, superare gli ottavi il giusto, arrivare in semifinale sarebbe già ottimo.

    Sto notando che se Inghilterra e Spagna arrivano seconde (non così impossibile), si scontrebbero tra di loro e sarebbe il quarto che incontrerebbe la Francia....interessante, se noi battessimo il Belgio e il quarto della Francia fosse così tanto più difficile del previsto.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #97
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Io su Verratti ho sensazioni contrastanti, qualità indiscutibile ma per concretezza e contributo difensivo Barella e Locatelli mi sono piaciuti di più.

    Ottimo avere alternative di questo livello in ogni caso, in un ruolo molto dispendioso in termini di energie. Toccherà a Mancini fare le scelte giuste per gestire al meglio il reparto.

    Mi è piaciuto molto anche Chiesa per potenza e determinazione, le alternative non ci mancano, in tutti i ruoli.
    Concordo al 100%, Verratti secondo me è “pompato” dai media, non che sia scarso eh, tutt’altro, ma lo dipingono come un fenomeno che secondo me non è…
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #98
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Concordo al 100%, Verratti secondo me è “pompato” dai media, non che sia scarso eh, tutt’altro, ma lo dipingono come un fenomeno che secondo me non è…
    Verratti è un eccellente "smistatore e difensore di palloni in uscita dalla difesa a centrocampo", ma se pensi che debba fare il "creatore" del gioco offensivo e alzare il ritmo non lo farà mai.
    Per questa Italia preferisco 100 volte di più Barella e Locatelli a correre, con Jorginho a fare il giusto e a moderare il ritmo delle giocate.
    Tutt'al più potresti metterlo in un centrocampo a 4 con a fianco Jorginho o a fare il vertice basso verso la difesa in una squadra con un trequartista (che in Nazionale quest'anno non c'è)
    Poi nel PSG fa quel che deve e lo fa bene, ma per le giocate da centrocampo in su si affidano appunto infatti a Di Maria, che fa quel che Verratti non riesce a fare.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #99
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Sostengo ancora la mia teoria della neve al sole, ma come scritto altrove, partorisco parecchie vaccate.

  10. #100
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Italia-Austria sia.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •