Pagina 39 di 97 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 962
  1. #381
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non concordo, questa Francia è forte solo nei singoli giocatori, ma a livello difensivo faceva pena e come gruppo non ha saputo avanzare trovando diverse difficolta. Come squadra quindi, quanto meno per come si era presentata agli europei, non entusiasmava per nulla e non è la più forte.

    Nulla da dire sul Belgio, infatti lodiamo gli azzurri per averli battuti, significa che riconosciamo la loro forza e potenza.
    Ma soprattutto la Francia non è stata squadra
    Signori il calcio è un gioco di squadra i movimenti devono essere sincronizzati ci deve essere affiatamento voglia di aiutarsi l'uno con l'altro.
    Se ognuno pensa a se stesso può avere anche 11 fenomeni non vinci

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #382
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bhe dai se guardi i giocatori la Francia ci dovrebbe sovrastare, poi per fortuna il calcio non è matematica

    Ah mi sono dimenticato una cosa, anzi non me sono dimenticata e me la segno sul taccuino. I fischi dei Belgi a Spinazzola portato fuori in barella piangente.
    Ma che pezzi di Medda sono? I Italia nessun tifoso lo avrebbe fatto, nemmeno in Roma Lazio o Inter Juventus.
    Io non dimentico.
    beh, in parte li giustifico. abbiamo iniziato a fare melina e a perdere tempo dal 60esimo, con gente che si buttava a terra morente e poi resuscitava (vedi immobile).
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #383
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    In realtà il tendine d’Achille lo sistemano abbastanza bene e in tempi decenti. Quasi meglio di un brutto strappo muscolare.
    Si parla comunque di 6 mesi di stop, non bruscolini

  4. #384
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh, in parte li giustifico. abbiamo iniziato a fare melina e a perdere tempo dal 60esimo, con gente che si buttava a terra morente e poi resuscitava (vedi immobile).
    Su questo sono d'accordo, a parti inverse a quest'ora staremmo criticando le troppe perdite di tempo.
    Però uno che esce in barella non lo puoi fischiare

  5. #385
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo, a parti inverse a quest'ora staremmo criticando le troppe perdite di tempo.
    Però uno che esce in barella non lo puoi fischiare
    sì chiaro, infatti ho detto "in parte"
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #386
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bhe dai se guardi i giocatori la Francia ci dovrebbe sovrastare, poi per fortuna il calcio non è matematica

    Ah mi sono dimenticato una cosa, anzi non me sono dimenticata e me la segno sul taccuino. I fischi dei Belgi a Spinazzola portato fuori in barella piangente.
    Ma che pezzi di Medda sono? I Italia nessun tifoso lo avrebbe fatto, nemmeno in Roma Lazio o Inter Juventus.
    Io non dimentico.
    Vero, riflettevo sulla stessa cosa...
    Infamata numero 1!
    Purtroppo il calcio non è nuovo a certi comportamenti, anzi, possiamo dire che è lo sport più antisportivo per antonomasia.
    Da appassionato di rugby trovo queste cose davvero inaccettabili. Lì i giocatori se le suonano in campo, per davvero, ma quando c'è un infortunio e soprattutto quando qualcuno esce infortunato, tutto lo stadio si unisce in un coro di applausi.
    Si chiama rispetto.
    Mentre i fischi di ieri a un ragazzo che piangeva di dolore e frustrazione per aver concluso così il suo europeo, dopo aver dato lezioni di calcio in campo, si chiama spazzatura.
    Che feccia. Ma in fondo li ringrazio per essere così, perché ogni volta mi danno l'occasione di mostrare a mio figlio cosa NON deve diventare nella vita!

  7. #387
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non concordo, questa Francia è forte solo nei singoli giocatori, ma a livello difensivo faceva pena e come gruppo non ha saputo avanzare trovando diverse difficolta. Come squadra quindi, quanto meno per come si era presentata agli europei, non entusiasmava per nulla e non è la più forte.

    Nulla da dire sul Belgio, infatti lodiamo gli azzurri per averli battuti, significa che riconosciamo la loro forza e potenza.
    Ascolta Burian, la Francia avrà solo giocatori individualmente forti, ma era e rimane la più forte, da noi c'è un progetto di Mancini e un centrocampo fortissimo, ma non siamo assolutamente ai livelli francesi quanto a qualità totale.
    E non li difendo, odio les bleus dal lontano del 1998 e per conoscenze personali, ma se giochi 10 volte Italia-Francia adesso vincono 7/8 volte loro.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #388
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ascolta Burian, la Francia avrà solo giocatori individualmente forti, ma era e rimane la più forte, da noi c'è un progetto di Mancini e un centrocampo fortissimo, ma non siamo assolutamente ai livelli francesi quanto a qualità totale.
    E non li difendo, odio les bleus dal lontano del 1998 e per conoscenze personali, ma se giochi 10 volte Italia-Francia adesso vincono 7/8 volte loro.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    La vera differenza tra noi e loro è che noi abbiamo un Allenatore, loro no, che ha impresso una mentalità particolare, tutti danno il massimo e si gioca assieme, zero individualismi.
    loro invece giocano con l'atteggiamento sbagliato, quello del "noi siamo i più forti e nessuno ci può fermare".
    Poi, individualmente sono veramente fortissimi, a mani basse sulla carta la squadra più forte del mondo attualmente, ma finché si comportano così preoccupano meno di una Spagna qualsiasi e infatti se ne sono andati a casa contro la Svizzera che ha avuto l'atteggiamento giusto, pur con una squadra tecnicamente 10 volte inferiore.
    il discorso è che se fosse ben allenata, sarebbe un rullo compressore, invece così.....
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #389
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Vero, riflettevo sulla stessa cosa...
    Infamata numero 1!
    Purtroppo il calcio non è nuovo a certi comportamenti, anzi, possiamo dire che è lo sport più antisportivo per antonomasia.
    Da appassionato di rugby trovo queste cose davvero inaccettabili. Lì i giocatori se le suonano in campo, per davvero, ma quando c'è un infortunio e soprattutto quando qualcuno esce infortunato, tutto lo stadio si unisce in un coro di applausi.
    Si chiama rispetto.
    Mentre i fischi di ieri a un ragazzo che piangeva di dolore e frustrazione per aver concluso così il suo europeo, dopo aver dato lezioni di calcio in campo, si chiama spazzatura.
    Che feccia. Ma in fondo li ringrazio per essere così, perché ogni volta mi danno l'occasione di mostrare a mio figlio cosa NON deve diventare nella vita!
    Beninteso, anche la Risurrezione di Ciro ieri è stata una vergogna.
    Ma purtroppo anche quello fa parte della antisportività insita nel calcio, è nel DNA dei calciatori soprattutto attaccanti, episodi così ce ne sono a decine in ogni partita.
    Però non c'entra niente con l'infortunio di Spinazzola, che si capiva subito essere grave...

  10. #390
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Voglio fidarmi di mio fratello che mi ha promesso la vittoria dell'europeo.
    Anche secondo me vinciamo, lo dico dalla prima partita, ho visto molta squadra, e in europeo o mondiale vale molto
    italia.inghilterra finale
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •