Come difficoltà all'interno della partita secondo me no
Quella Germania secondo me era più pericolosa di questa Inghilterra.
Aveva meno nomi la formazione di Klinsmann ma giocava in maniera propositiva; l'Inghilterra invece ha i nomi ma secondo me ancora un gioco molto ma molto rivedibile.
Un po' immaturi insomma (hanno anche tanti ragazzi giovani, cosa che non ricordo in quella formazione tedesca).
Non giudico solo la finalissima dove probabilmente hanno avuto anche tanto timore di perdere (e questo è comprensibile) e la testa si è bloccata nel secondo tempo.
Certamente il nostro percorso fatto come avversari quest'anno è stato più impegnativo...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
L'ultimo video l'ho già visto oggi
Ovviamente, non può mancare il meme "Virgin (England) vs. Chad (Italy)"
Virgin england vs Chad Italy : memes
Dati meteo in tempo reale a Carmagnola (TO): http://www.torinometeo.org/realtime/carmagnola/live/
http://carmagnolaclimat.altervista.org/
Comunque, anche Boris Johnson è stato messo sotto accusa da più parti, di aver caricato troppo la popolazione
E' il più banale tra i tanti, ma mi fa morire
Immagine.png
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
L`han già postata qui, ma va bene comunque.
É uno dei meme più divertenti in assoluto.
Come quelli di:
-Berardi in occhiali da sole svaccato con l'acquetta in hang-over ad ascoltare Mattarella alle premiazioni a Roma.
-l'affermazione di Ciro Immobile con un labiale eloquentissimo alla prima o seconda partita ai gironi.
-il gesticolare ovunque e comunque di Berardi, Chiesa, Immobile e talenti vari.
-il breve video con citazioni da Aldo-Giovanni-Giacomo di Pessina e Berardi.
-Chiesa che chiama la mamma, sant'Iddio Chiesa è assurdo.
-Bonucci: "ne dovete magnare di pastasciutta".
-Bernardeschi in lacrime alla finale che confessa le difficoltà personali avute in Juventus lo fa riamare.
-E poi vabbé, Chiellini - gorilla, Chiellini che solleva Saka, Chiellini che scherza col 18enne spagnolo.
È stato un bell'Europeo, non avrei mai dato un euro per la vittoria italiana. Benissimo così invece. @ghetto79 aprirà altri thread.
Segnalibri