Pagina 5 di 97 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 962
  1. #41
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    per me la Francia è almeno due spanne sopra l'Italia, parere personale, e ieri sera il rigore su Mbappé era sacrosanto, son mancate le biglie all'arbitro per fischiarlo, semplicemente, ma era sacrosanto. avrà anche sfiorato il pallone, ma è intervenuto da dietro agganciando volontariamente la gamba e forse era pure da ultimo uomo.
    la cosa più scarsa di questo europeo è l'arbitraggio, nonostante la VAR che al momento viene utilizzata a membro canino, a piacimento e pure malaccio.
    Comunque, dovessi scommettere, scommetterei sulla Francia e subito dopo sul Belgio. Mentre dalla prima partita mi è sembrato di vedere la Spagna più scarsa degli ultimi 20 anni. Francia invece che sostanzialmente ha una panchina infinita, potrebbe giocare con 3 squadre
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #42
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    per me la Francia è almeno due spanne sopra l'Italia, parere personale, e ieri sera il rigore su Mbappé era sacrosanto, son mancate le biglie all'arbitro per fischiarlo, semplicemente, ma era sacrosanto. avrà anche sfiorato il pallone, ma è intervenuto da dietro agganciando volontariamente la gamba e forse era pure da ultimo uomo.
    la cosa più scarsa di questo europeo è l'arbitraggio, nonostante la VAR che al momento viene utilizzata a membro canino, a piacimento e pure malaccio.
    Comunque, dovessi scommettere, scommetterei sulla Francia e subito dopo sul Belgio. Mentre dalla prima partita mi è sembrato di vedere la Spagna più scarsa degli ultimi 20 anni. Francia invece che sostanzialmente ha una panchina infinita, potrebbe giocare con 3 squadre
    Il 3o terzino sinistro della Francia è Theo Hernandez, che non è nemmeno convocato.......per quello visto quest'anno ovunque sarebbe titolare indiscusso.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #43
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    A mio parere anche l’Inghilterra non è da sottovalutare
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #44
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Quella de 78 giocò molto bene allora avevo 14 anni arrivammo quarti perdendo la semifinale con la grande Olanda 2 a 1, dopo uno strepitoso primo tempo finito con il nostro vantaggio, prendemmo 2 goal con tiri da 40 metri

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

    Eh si, e da allora si inizio' a dire che il buon Zoff non "vedeva" bene quei tiri da lontano, e nella finale di coppa dei Campioni della Juve del 1981 ne prese uno simile da Magat (lo ricordo come fosse ieri, mannaggia..... )



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #45
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    A me la Germania ieri sera ha fatto tutt'altro che impazzire. Il risultato finale poteva essere ben più rotondo (come testimoniano anche i due gol annullati), Hummels, non sapeva minimamente come tenere a bada Mbappè che quando decideva di accelerare era veramente devastante (vedesi azione del presunto rigore), davanti i tedeschi hanno combinato abbastanza poco e quando hanno avuto occasioni le hanno fallite piuttosto clamorosamente.
    Francia invece davvero straripante con una panchina di altissimo livello: quale altra squadra può permettersi di far entrare Dembelè nei minuti di recupero? Se devo trovare una nota negativa nell'ottima partita dei nostri cugini è che, in un paio di momenti, hanno abbassato notevolmente il ritmo e quello ha rischiato di costargli caro.
    Non ho visto la partita del Portogallo, ma se il primo posto del girone e già praticamente prenotato dai transalpini, per il secondo sarà una bella lotta.

  6. #46
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Gran bel primo tempo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Porca pupazza!
    Complimenti davvero!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #48
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Gran partita anche questa, abbiamo una squadra che crea tante occasioni da gol ed è molto solida in fase difensiva (in questo forse la migliore in assoluto). Un altro 3-0, per di più con un gol annullato in maniera molto discutibile, non era un risultato facile.

    Ancora ho qualche dubbio su come reagiremo quando troveremo un avversario che ci metterà più pressione e avrà maggiore capacità di eludere il pressing senza commettere errori, questo schema funziona benissimo con le squadre minori ma temo possa rivelarsi inefficace contro squadre come la Francia.

    Intanto possiamo goderci una nazionale molto divertente che ottiene belle vittorie, so che non ci siamo abituati ma non mi dispiace.

  9. #49
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Bello il titolo del 3D!!! ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Beh, io finora a questa Italia non riesco a trovare difetti. Gioca dall'inizio alla fine, veloce, precisa, diverte, crea e concretizza, ha mentalità vincente e quindi non si chiude dopo il primo goal ma continua ad attaccare.
    Il riassunto perfetto della partita credo lo abbia fatto il commentatore della TV Svizzera: <<Nulla da dire... L'Italia ci ha asfaltati...>>.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •