Pagina 19 di 97 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 962
  1. #181
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    concordo su tutto meno che su Berardi, che secondo me ha fatto una brutta prestazione l'altra sera. Non mi sta entusiasmando, in panchina secondo me c'è gente che può sostituirlo facilmente.
    Devo essere sincero, lo cambierei anch'io... ma chi mettere al suo posto? Non riesco a trovare un giocatore in panchina con le sue qualità, Chiesa è un destro e tende ad allargarsi se gioca a destra, ci sarebbe Bernardeschi ma insomma... diciamo che non credo molto in lui solo per questo lo rincofermerei

  2. #182
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Su Gazzetta segnalano che De Bruyne sia sceso dall'aereo portando due trolley

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #183
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Su Gazzetta segnalano che De Bruyne sia sceso dall'aereo portando due trolley
    Ho visto, mi sa che allora è meno grave del previsto, si potrebbe anche essere fermato per precauzione personale d'accordo con lo staff (oltre che per il dolore), cosa di cui sicuramente hanno parlato nell'intervallo.

    Berardi? Per me Berardi è bravo ma è troppo "testone", gli arriva la palla e parte con un'idea di cosa fare e non la cambia finché non ha tirato contro l'avversario, o non ha tirato a giro, o non ha fatto il passaggio azzardato che magari non serviva e abbiamo perso palla.
    A mio modo di vedere non è efficace come si potrebbe definire un campione, per esempio Chiesa è molto più efficace di lui, forse meno esperto e a volte spreca troppe energie, ma sicuramente mette più in difficoltà il difensore. Lo dico da "storico" terzino sinistro, Berardi fa 3 movimenti in croce mentre Chiesa ne fa diversi ed è più scaltro e rapido.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #184
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Guardatevi il gol della Croazia. Entrerà nella storia come una delle più grandi papere di sempre
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #185
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Spagna, che papera di Simon! Autogol incredibile contro la Croazia / VIDEO

    Per chi se lo fosse perso, assurdo comunque anche il retropassaggio cosi forte e da cosi distante

  6. #186
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    La Francia vince sicuramente, però niente male la Svizzera...un po' di cacarella ce l'hanno avuta fino a mo

  7. #187
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    In finale nel 2012 i nostri erano totalmente cotti dal punto di vista fisico, se avessimo incontrato la Spagna prima non so come sarebbe finita.

    Poi Chiellini si fece male subito, l'ultima mezz'ora giocata in dieci, andò tutto storto dall'inizio alla fine.

    Avere 5-6 sostituzioni in queste cose può fare la differenza, anche contro l'Austria averne solo 3 sarebbe stato un problema.
    Circa le sostituzioni spero mantenegano questa regola anche in futuro, permette a più giocatori di entrare in campo e anche di rimescolare le carte del gioco, sia da parte di chi sta vincendo sia di chi sta perdendo.

  8. #188
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Li hanno presi sottogamba. Mai farlo, con nessuna squadra, anche se si la più forte sei sempre all’Europeo.
    Comunque nel secondo tempo gliene fanno quattro
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #189
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ho visto, mi sa che allora è meno grave del previsto, si potrebbe anche essere fermato per precauzione personale d'accordo con lo staff (oltre che per il dolore), cosa di cui sicuramente hanno parlato nell'intervallo.

    Berardi? Per me Berardi è bravo ma è troppo "testone", gli arriva la palla e parte con un'idea di cosa fare e non la cambia finché non ha tirato contro l'avversario, o non ha tirato a giro, o non ha fatto il passaggio azzardato che magari non serviva e abbiamo perso palla.
    A mio modo di vedere non è efficace come si potrebbe definire un campione, per esempio Chiesa è molto più efficace di lui, forse meno esperto e a volte spreca troppe energie, ma sicuramente mette più in difficoltà il difensore. Lo dico da "storico" terzino sinistro, Berardi fa 3 movimenti in croce mentre Chiesa ne fa diversi ed è più scaltro e rapido.
    una cosa è certa: il giorno dopo una distorsione forte col piffero che cammini comodo con due trolley
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #190
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •