....Ni: la colpa e' comunque della Francia stessa o meglio, in primis della difiesa che e' davvero impresentabile.....
Ma alla fine e' colpa di tutta la squadra, in special modo di non essere riusciti a gestire un 3-1 che sembrava aver totalmente "spezzato le reni" alla Svizzera, sino al rigore (sbagliato...) a dir poco impeccabile !
Poi un uno-due terrificante della Francia e il gioiello di Pogba: da li' non puoi poi prendere ancora due goal da una squadra che era "moralmente" sulle ginocchia....
Nei supplementari pensavo poi finisse quasi come Croazia - Spagna, invece la Francia non ha piu' avuto la forza di creare gioco, e poi la lotteria dei rigori le e' stata fatale.
Grande Svizzera comunque, ed ora curioso di vederli contro la Spagna (che non e' cosi' "irresistibile", anzi...)![]()
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Si ma l’allenatore ha prima sbagliato la formazione iniziale, con un’improbabile difesa a tre. Poi sul tre a uno non ha tolto un attaccante per difendere il risultato. In fine ha mandato Mappe, che è risaputo ha solo un punto debole, i rigori, a tirare per ultimo.
Se queste non sono colpe! Altroché!
Progetto fantasioso…
mi fate il riassunto dei quarti di finale già composti?
C'ho la falla nel cervello
Hoplà
Cattura.PNG
Lou soulei nais per tuchi
Comunque che partita ragazzi...
Svizzera mostruosa, vedersi dal vincere a 1 a 0 a perdere 3 a 1 e poi rimontare sul 3 a 3...
Combattività, entusiasmo e soprattutto lucidità.
Francia che anche ha giocato molto bene, più in virtù (opinione mia) del talento dei suoi giocatori che non per spirito ed entusiasmo. Inutile avere dei talenti se poi non li si riesce a far funzionare bene insieme, e questo si è visto bene nella difesa, buchi non da poco...
Serata no per Mbappè, secondo me gli si leggeva in faccia che c'era qualcosa che non andava. Siamo già in 3 colleghi che, prima che battesse il suo rigore, eravamo sicuri che lo sbagliasse.
Comunque ribadisco, grandiosi le tigri elvetiche!
Lou soulei nais per tuchi
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri