Pagina 38 di 97 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 962
  1. #371
    Vento forte L'avatar di DuffMc92
    Data Registrazione
    18/02/17
    Località
    Conegliano (TV)
    Età
    31
    Messaggi
    3,479
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Contentissimo per i nostri, dispiaciutissimo per il Belgio

  2. #372
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Comunque tra tutti sottolineo Di Lorenzo.
    Spettacolare davvero.
    Trovatemi un difetto, io non ci riesco.

    Il Napoli ha in casa un giocatore eccezionale..
    Il peggiore della nostra difesa
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #373
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Il Belgio non so come fa ad avere sempre un ranking così alto
    Noi bravi ma loro belli scarsi, eppure la stavamo buttando. Troppi errori in fase di conclusione. Se giochi così i gol non li devi sbagliare. Prima o poi la pagheremo.
    Io dico che questa squadra ha raggiunto il suo massimo obbiettivo. Purtroppo senza Spinazzola sarà dura con la Spagna ma sono già molto contento così.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #374
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,410
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Il Belgio non so come fa ad avere sempre un ranking così alto
    Noi bravi ma loro belli scarsi, eppure la stavamo buttando. Troppi errori in fase di conclusione. Se giochi così i gol non li devi sbagliare. Prima o poi la pagheremo.
    Io dico che questa squadra ha raggiunto il suo massimo obbiettivo. Purtroppo senza Spinazzola sarà dura con la Spagna ma sono già molto contento così.
    Vai a rileggerti le prime pagine di thread, era un continuo dire che avremmo perso contro Belgio e Francia, la Spagna non la citava nessuno. Ora la Francia, considerata 2 spanne sopra (col cavolo) è fuori, e il Belgio lo abbiamo eliminato proprio noi.

    Voglio fidarmi di mio fratello che mi ha promesso la vittoria dell'europeo.

  5. #375
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Bhe dai se guardi i giocatori la Francia ci dovrebbe sovrastare, poi per fortuna il calcio non è matematica

    Ah mi sono dimenticato una cosa, anzi non me sono dimenticata e me la segno sul taccuino. I fischi dei Belgi a Spinazzola portato fuori in barella piangente.
    Ma che pezzi di Medda sono? I Italia nessun tifoso lo avrebbe fatto, nemmeno in Roma Lazio o Inter Juventus.
    Io non dimentico.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #376
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Vai a rileggerti le prime pagine di thread, era un continuo dire che avremmo perso contro Belgio e Francia, la Spagna non la citava nessuno. Ora la Francia, considerata 2 spanne sopra (col cavolo) è fuori, e il Belgio lo abbiamo eliminato proprio noi.

    Voglio fidarmi di mio fratello che mi ha promesso la vittoria dell'europeo.
    Vabbe ma oh, all'inizio di una competizione fai pronostici sulla forza teorica delle squadre, non è che poi per come va l'Europeo si cambiano così tanto i pareri.

    La Francia era è rimane la più forte, si è sempre detto che potevano solo perderlo da soli e così è stato, l' han perso con la supponenza.

    Il Belgio è primo nel ranking perché è costante da anni in tutte le qualificazioni nelle amichevoli e nei tornei internazionali.
    Ieri sera non ha avuto De Bruyne al meglio (a ogni fine azione si toccava la caviglia, e il 2o tempo ha fatto 10m di movimento si e no) e ha dovuto fare a meno di Hazard che stava tornando al suo meglio.

    Poi c'è da dire che a un Europeo come a un Mondiale conta tantissimo come si distribuiscono le squadre nel tabellone dagli ottavi. E come sempre se i gironi non vanno in modo "lineare" si sbilanciano notevolmente le 2 parti di tabellone.
    Se la Spagna avesse vinto il girone ora parlavamo di Spagna Inghilterra e se la Spagna avesse perso non li pensavamo così forti come sembra adesso.
    Infatti rimango del parere che sia meglio x noi ora affrontare la Spagna che la Francia (o il Belgio).

    Sull'Olanda poco incisiva e con pochi giocatori veramente buoni mi ero già espresso e ha si è sfaldata come il suo allenatore alla prima difficoltà.
    La Germania sapevamo che senza un attaccante centrale non avrebbe fatto tanto.
    Per il resto, ci può fermare solo l'Inghilterra in finale perché si gioca a Wembley e perché la finale è sempre una gara a parte.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #377
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,410
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Vabbe ma oh, all'inizio di una competizione fai pronostici sulla forza teorica delle squadre, non è che poi per come va l'Europeo si cambiano così tanto i pareri.

    La Francia era è rimane la più forte, si è sempre detto che potevano solo perderlo da soli e così è stato, l' han perso con la supponenza.

    Il Belgio è primo nel ranking perché è costante da anni in tutte le qualificazioni nelle amichevoli e nei tornei internazionali.
    Ieri sera non ha avuto De Bruyne al meglio (a ogni fine azione si toccava la caviglia, e il 2o tempo ha fatto 10m di movimento si e no) e ha dovuto fare a meno di Hazard che stava tornando al suo meglio.

    Poi c'è da dire che a un Europeo come a un Mondiale conta tantissimo come si distribuiscono le squadre nel tabellone dagli ottavi. E come sempre se i gironi non vanno in modo "lineare" si sbilanciano notevolmente le 2 parti di tabellone.
    Se la Spagna avesse vinto il girone ora parlavamo di Spagna Inghilterra e se la Spagna avesse perso non li pensavamo così forti come sembra adesso.
    Infatti rimango del parere che sia meglio x noi ora affrontare la Spagna che la Francia (o il Belgio).

    Sull'Olanda poco incisiva e con pochi giocatori veramente buoni mi ero già espresso e ha si è sfaldata come il suo allenatore alla prima difficoltà.
    La Germania sapevamo che senza un attaccante centrale non avrebbe fatto tanto.
    Per il resto, ci può fermare solo l'Inghilterra in finale perché si gioca a Wembley e perché la finale è sempre una gara a parte.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non concordo, questa Francia è forte solo nei singoli giocatori, ma a livello difensivo faceva pena e come gruppo non ha saputo avanzare trovando diverse difficolta. Come squadra quindi, quanto meno per come si era presentata agli europei, non entusiasmava per nulla e non è la più forte.

    Nulla da dire sul Belgio, infatti lodiamo gli azzurri per averli battuti, significa che riconosciamo la loro forza e potenza.

  8. #378
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Poi magari al terzo europeo in cui ci incontriamo con questi la smetteranno con sta manfrina del fatto che avendo il ranking FIFA migliore del nostro chi deve temere qualcosa siamo noi. Suppongo che in Belgio spereranno di non beccarci mai più

    Anyway, fermo restando che questo europeo è pazzo ieri sera abbiamo fatto un salto davvero grosso. Ora sta a tutti compensare con la forza del gruppo una mancanza come quella di Spinazzola (concordo sullo schifo dei fischi quando usciva in barella, gli hanno pure lanciato una bottiglietta che persino nella nostra scapestrata Italia ti controllano all'ingresso). E a proposito di Barella, quanto è forte Nicolò?
    Ultima modifica di Turgot; 03/07/2021 alle 08:46

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  9. #379
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Obbiettivo di andare a Wembley raggiunto, ora speriamo di rimanerci fino all'11 luglio. Buonissima la prestazione di gran parte degli azzurri ieri sera: Donnarumma salvatore nel primo tempo, Bonucci e Chiellini spietati su Lukaku e gli altri attaccanti belgi, Spinazzola come sempre una moto sulla fascia e idolo di tutti gli italiani quando al 60' ha parato di c..o (in tutti i sensi) il tentativo di tiro di Lukaku. Jorginho solito metronomo, Barella ha fatto un capolavoro per l'1-0, Insigne finalmente un partitone (e non solo per la perla del 2-0). Gli unici che non mi sono piaciuti sono Di Lorenzo che ha fatto veramente fatica a contenere lo scatenato Doku e Immobile.
    Questo a mio parere è l'unico vero difetto di questa nazionale, manca una punta centrale che la sappia buttare dentro con una certa regolarità. Non fosse stato falcidiato dagli infortuni avrei visto bene un Ciccio Caputo in questa squadra.

    Per il resto arbitraggio molto ma molto discutibile: tralasciando sul rigore dato ai Belgi che è il classico caso in cui se fischi la var non interviene e se non fischi la var non interviene lo stesso, al 57' ci ha negato un rigore per il contatto Jorginho-De Bruyne (non clamoroso ma che si poteva fischiare visto il metro di giudizio precedente) e ci ha fatto prendere un bello spavento all'89' quando non ha fischiato fallo (nettissimo) su Belotti per poi invece dare una punizione ai belgi da posizione molto interessante

    Speriamo che per Spinazzola non sia confermata la rottura del tendine d'achille che significherebbe mesi di stop per il giocatore che finora mi ha entusiasmato di più in questo europeo.

    Ora testa alla Spagna, quella finale del 2012 grida vendetta

  10. #380
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    In realtà il tendine d’Achille lo sistemano abbastanza bene e in tempi decenti. Quasi meglio di un brutto strappo muscolare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •