Pagina 57 di 97 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 962
  1. #561
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    953
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    le cose a volte sono molto semplici
    c'è un regolamento che in questo caso non ha alcunchè di interpretabile (conosciamo bene i contesti di regolamenti interpretabili vero?)
    con due palloni in campo non si gioca, quindi tutto ciò che accade in tal caso dev'essere invalidato
    figurarsi un evento che diventa persino decisivo per il risultato finale
    è una delle regole base del calcio da secoli.
    In finale non potrebbe succedere, e non doveva succedere neanche ieri sera.
    Da veri sportivoni, gli inglesi potrebbero concedere la ripetizione della partita e l'arbitro assumersi l'errore tecnico in referto.

  2. #562
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    le cose a volte sono molto semplici
    c'è un regolamento che in questo caso non ha alcunchè di interpretabile (conosciamo bene i contesti di regolamenti interpretabili vero?)
    con due palloni in campo non si gioca, quindi tutto ciò che accade in tal caso dev'essere invalidato
    figurarsi un evento che diventa persino decisivo per il risultato finale
    Figurati se non sono d'accordo.
    Il regolamento c'è sempre e sempre ci sarà.
    Poi però c'è l'interpretazione dello stesso e le variabili del calcio, dello sport.
    Le persone...la loro psicologia.
    Non si può controllare tutto.
    Più che sottolineare le cose che ci si può fare...niente...si inghiotte e si va avanti sperando nel meglio e in una partita lineare.

    Certo è inutile dirlo più di tanto...perdere una finale farebbe girare i maroni.
    Perderla con un errore di più.
    Perderla contro gli inglesi ancora di più.
    Perderla con gli inglesi con regalo a loro favore...mi servirebbe una autobotte di camomilla di qualità.
    Personalmente le farebbe girare anche più del solito.

    Non li reggo, tanto più in questa fase storica dove sembrano i padroni del mondo.
    Vederli sul trono pure con la Nazionale...se possibile eviterei.
    Da buon italiano medio ho lo stereotipo dell'inglese palla lunga (a Teddy Sheringham per la precisione), mi farebbe piacere se continuassero a combinare un tubo almeno a livello di nazionali.
    Il troppo stroppia.
    Son convinto che abbiamo il tifo a favore di tre quarti di mondo, almeno quello.
    Wembley invece sarà tutto loro.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #563
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Corea 2002 e via andare
    Ma non farmici pensare nemmeno a quel Mondiale che mi viene da vomitare.

    Scandal of World Cup 2002 - YouTube
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #564
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Inconcepibile in generale, ma tantomeno in una semifinale di un Europeo, il non utilizzo del VAR per episodi così pieni di dubbi, in primis il secondo pallone in campo e in secundis il contattino in area.
    Poi non ci si chieda del "perchè i complotti?".

    E non mi si venga a parlare di "chiaro ed evidente errore" perchè se a tale fattispecie ci si riferisce solo con l'assenza di contatto allora son potenziali rigori tutti, basta che l'offendente allarghi una gamba, tocchi il difensore e se l'arbitro fischia la decisione diventa immutabile. Così il VAR non ha (quasi) nessuna utilità.

    L'Inghilterra fa paura solo nella fase offensiva sugli esterni. Avremo bisogno dei migliori Di Lorenzo ed Emerson per limitarli altrimenti sarà durissima. Ma in difesa possono prendere svarioni.

    Kane non mi ha impressionato per nulla, mi sembra più alla portata di Bonucci e Chiellini rispetto ad un Morata, vedremo

  5. #565
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Inconcepibile in generale, ma tantomeno in una semifinale di un Europeo, il non utilizzo del VAR per episodi così pieni di dubbi, in primis il secondo pallone in campo e in secundis il contattino in area.
    Poi non ci si chieda del "perchè i complotti?".

    E non mi si venga a parlare di "chiaro ed evidente errore" perchè se a tale fattispecie ci si riferisce solo con l'assenza di contatto allora son potenziali rigori tutti, basta che l'offendente allarghi una gamba, tocchi il difensore e se l'arbitro fischia la decisione diventa immutabile. Così il VAR non ha (quasi) nessuna utilità.

    L'Inghilterra fa paura solo nella fase offensiva sugli esterni. Avremo bisogno dei migliori Di Lorenzo ed Emerson per limitarli altrimenti sarà durissima. Ma in difesa possono prendere svarioni.

    Kane non mi ha impressionato per nulla, mi sembra più alla portata di Bonucci e Chiellini rispetto ad un Morata, vedremo
    Concordo in pieno.
    l’Inghilterra ieri l’ha fatta “sporca”, poco da dire. E ora con la presenza del VAR non ci sono scuse, sti errori sono dolosi punto e stop.

    ricordo che senza VAR, fu espulso Zidane perché l’arbitro vide il replay sul grande schermo allo stadio. Decisione che è arrivata al netto, totalmente, del regolamento. Non capisco perché mai non si debba fare lo stesso avendo VAR a disposizione.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #566
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Mah, io la vedo seriamente grigia battere l'Inghilterra
    Sono delle belve... secondo me ci massacrano.
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #567
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mah, io la vedo seriamente grigia battere l'Inghilterra
    Sono delle belve... secondo me ci massacrano.
    Sinceramente che ci massacrino lo reputo abbastanza improbabile, non hanno mostrato chissà quale gioco contro la Danimarca e neppure contro le altre squadre. Per me sono del tutto alla nostra portata

  8. #568
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Corea 2002 e via andare
    E perché, i 6 minuti di recupero al 90esimo?!?
    Manco ci fosse stato un intervento della barella in campo per qualche infortunio.

    Ma il bello è che al +5:59 ha fatto battere una rimessa laterale inglese, cross in area, ribattuto, palla respinta fuori area, ricross, batti e ribatti, parata di Schmeichel, palla che esce dall'area lateralmente (+6:30), la riprende un inglese, la rigira dietro, palla di nuovo in fascia, ricross (+6:45), cross basso intervento in tiro di Kane ribattuto da Kjaer...e quindi finalmente al +6:59 ha fischiato la fine......neanche giocassero in casa a Wembley con 60.000 invasati e tutte le autorità pronte a festeggiare "football's coming home", nooooo....

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #569
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E perché, i 6 minuti di recupero al 90esimo?!?
    Manco ci fosse stato un intervento della barella in campo per qualche infortunio.

    Ma il bello è che al +5:59 ha fatto battere una rimessa laterale inglese, cross in area, ribattuto, palla respinta fuori area, ricross, batti e ribatti, parata di Schmeichel, palla che esce dall'area lateralmente (+6:30), la riprende un inglese, la rigira dietro, palla di nuovo in fascia, ricross (+6:45), cross basso intervento in tiro di Kane ribattuto da Kjaer...e quindi finalmente al +6:59 ha fischiato la fine......neanche giocassero in casa a Wembley con 60.000 invasati e tutte le autorità pronte a festeggiare "football's coming home", nooooo....

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ragazzi c'è più gusto ricordate la semifinale di Germania 2006 contro i tedeschi padroni di casa che goduria

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  10. #570
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Kane non mi ha impressionato per nulla, mi sembra più alla portata di Bonucci e Chiellini rispetto ad un Morata, vedremo
    Kane che dorme non è pericoloso...ma mi sa che si è svegliato dal torpore giusto in tempo.
    Non lo sto vedendo male male, è pericoloso.

    Il punto sarà non concedergli lo spazio per esprimere la potenza che ha oltre che la discreta velocità.
    Non penso che Mancini gli piazzerà Chiellini sul groppone come fatto con Lukaku che va contenuto sul breve altrimenti ti scaraventa in porta assieme al pallone.
    Ma una attenzione speciale servirà per non fargli prendere velocità.
    E quello è il punto debole proprio di Bonucci per cui concordo con te che gli esterni in particolare dovranno fare grossa attenzione e dare una grande mano.
    Leonardo dovrà essere molto bravo a prendere posizione concendendo meno metri possibili in avvio di azione, altrimenti saranno dolori.
    Per ora da destra a sinistra in quel reparto i nostri hanno fatto cose eccezionali e sono fiducioso; a me è piaciuto molto anche Emerson contro la Spagna come impatto.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •