Pagina 81 di 97 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 962
  1. #801
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Bella coppia Raspadori-Kean.
    Per freschezza, ma anche come complementarità, ci stanno assieme.

    Magari è un po' leggerina fisicamente parlando (Kean non è che sia poi tanto "spesso"..e secondo me dovrebbe lavorarci perché lui può diventare un attaccante da sfondamento di quelli che oggi vanno per la maggiore) ma in fatto di movimenti e zone di campo coperte hanno fatto belle cose assieme.
    Un po' acerbi e da costruire entrambi però esame superato a pieni voti per impegno e soprattutto voglia di giocare.
    Oggi meglio due così che gente un po' "piantata". Almeno si coltivano delle opzioni in più per le prossime partite.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #802
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Raspa e' un attaccante che potrebbe davvero fare molto bene: ha una capacita' di inserimento ma anche di girarsi e tirare velocemente non comuni !

    Bene ha giocato anche Moise: belli i due goal (in special modo il secondo, non certo cosi' banale...) ma soprattutto ha provato sia gli scambi sia la verticalizzazione puntando l'uomo, e in copertura lo si vedeva non di rado quasi ad arrivare a fare il terzino !

    Il tutto considerando che negli ultimi mesi il campo lo ha visto pure poco......

    Peraltro ha fatto molto bene anche nel secondo tempo quando, entrato Scamacca, si e' posizionato come esterno !

    D'accordo la pochezza dell'avversario, ma i movimenti visti lasciano ben sperare.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #803
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    PADOVA riposo san martino d.l lavoro
    Età
    72
    Messaggi
    901
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    SI
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

  4. #804
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Per quello che conta, malino stasera.
    Assurdo chi ha speso dei soldi per andare a San Siro per fischiare Donnarumma

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  5. #805
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Per quello che conta, malino stasera.
    Assurdo chi ha speso dei soldi per andare a San Siro per fischiare Donnarumma
    Sì, partita stra-dominata dalla Spagna anche se l'espulsione di Bonucci è significata tanto.
    Comunque non del tutto a senso unico la partita, qualche occasione l'abbiamo avuta anche noi ma loro erano proprio di un altro livello. E così finisce la streak dell'Italia di 37 risultati utili consecutivi.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  6. #806
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    vedere il mio primo messaggio............siamo tornati nei ranghi che ci competono...........breve parentesi felice..........w l'italia

  7. #807
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Per quello che conta, malino stasera.
    Assurdo chi ha speso dei soldi per andare a San Siro per fischiare Donnarumma
    Spero solo che a Torino gli facciano un’ovazione.
    Sulla partita direi che senza l’espulsione e gli errori sotto porta ce la di giocava tranquillamente.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #808
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    vedere il mio primo messaggio............siamo tornati nei ranghi che ci competono...........breve parentesi felice..........w l'italia
    Ma non diciamo ca....volate, per favore: cos'e', stavi solo aspettando questo momento ? Ci e' voluto "poco", dai.....

    Tornando seri ed obiettivi: Italia condizionata dai suoi stessi errori (il 2^ giallo di Bonucci era sacrosanto, errore suo a prendere il primo per inutili proteste !), anche e soprattutto in fase realizzativa nella prima parte della partita.

    Poi effettivamente poco attenti in difesa, su entrambi i goal: Bonucci va bene se a fianco ha Chiellini, altrimenti si "perde" (e lo si vede anche con la Juve, spesso...)

    Certo che se sbagli un goal gia' fatto come accaduto a Insigne, poi hai voglia.....

    Male il centrocampo ieri sera: Verratti inesistente ma non solo lui, Locatelli nel poco che ha giocato ha fatto decisamente meglio.

    Unico forse a mai gettare la spugna e a giocare come se non ci fosse un domani il solito Chiesa: vedasi solo come ha aggredito in uscita quel pallone/avversario sulla ripartenza che poi ha portato al ns. goal !

    E comunque a me il gioco della Spagna fa "cacare": non riesco piu' a vedere quel tipo di fraseggio spesso in orizzontale, e non solo con la Spagna sia chiaro !

    Vabbe', questa era solo una mia nota personale/soggettiva e nulla piu'...



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #809
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Detto che ieri sera ci hanno spianati per benino e vinto anche con margine risicato (ci stavano almeno due gol di distacco)..non è girata proprio al meglio di quello che avrebbe potuto.

    Però il risultato è stato specchio fedele di quanto visto.
    Spagnoli bravissimi nel palleggio e a farci girare a vuoto, alcuni dei nostri sono diventati nervosetti e bon...se ti fai anche buttare fuori finisce lì la questione perché è già complicato giocarci contro 11 vs 11.
    Bonucci ce l'ha abbastanza sulla coscienza.

    Ma anche quando si era in parità non è che abbia visto un equilibrio chiaro, la bilancia pendeva un po' verso di loro.
    Per cui hanno strameritato; è una di quelle partite dove non puoi dire poi granché.
    Loro li ho visti tutti belli spalmati sul campo in possesso, consci e sicuri che sul possesso avrebbero avuto ragione. L'hanno vinta lì.
    E noi a corrergli dietro e a cercare di fregargliela (cosa riuscita poche volte).

    Ho trovato sorprendente che nel secondo tempo sia stata l'Italia a fare un gol, vista la situazione, e non gli spagnoli.
    E questo è anche sintomatico del difetto degli spagnoli che tendano a gigioneggiare un po' troppo.
    Non ho visto di mezzo discorsi come "rispetto per l'avversario in inferiorità".
    Semplicemente hanno fatto un torello insignificante a tratti.
    Ma loro son questi, alle volte gli va male, alle volte benissimo.

    Sui fischi sono un po' stranito.
    Mi chiedo che senso abbia andare a vedere la Nazionale del tuo Paese e poi prendere di mira un giocatore che ne fa parte.
    Ma a 'sto punto stattene a casa a fischiare quanto ti pare e nessuno ti dice niente; ma se vai allo stadio per la Nazionale non ci vai per un singolo..almeno credo.
    Io ragiono così.
    Atteggiamento abbastanza idiota, ma tant'è. Proprio controsenso.
    Anche perché se metti in difficoltà il tuo portiere ovviamente metti in difficoltà anche il resto della squadra.
    E allora a che serve andare allo stadio? mi sfugge il senso...
    Poi magari qualcuno ha anche pagato il biglietto per andare a fischiare; e allora se è così...pace..
    Geni incompresi

    Mica giocava il Milan ieri sera.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #810
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo ca....volate, per favore: cos'e', stavi solo aspettando questo momento ? Ci e' voluto "poco", dai.....

    Tornando seri ed obiettivi: Italia condizionata dai suoi stessi errori (il 2^ giallo di Bonucci era sacrosanto, errore suo a prendere il primo per inutili proteste !), anche e soprattutto in fase realizzativa nella prima parte della partita.

    Poi effettivamente poco attenti in difesa, su entrambi i goal: Bonucci va bene se a fianco ha Chiellini, altrimenti si "perde" (e lo si vede anche con la Juve, spesso...)

    Certo che se sbagli un goal gia' fatto come accaduto a Insigne, poi hai voglia.....

    Male il centrocampo ieri sera: Verratti inesistente ma non solo lui, Locatelli nel poco che ha giocato ha fatto decisamente meglio.

    Unico forse a mai gettare la spugna e a giocare come se non ci fosse un domani il solito Chiesa: vedasi solo come ha aggredito in uscita quel pallone/avversario sulla ripartenza che poi ha portato al ns. goal !

    E comunque a me il gioco della Spagna fa "cacare": non riesco piu' a vedere quel tipo di fraseggio spesso in orizzontale, e non solo con la Spagna sia chiaro !

    Vabbe', questa era solo una mia nota personale/soggettiva e nulla piu'...

    dai su........noi siamo un pò come la lazio e la roma nel campionato italiano..........siamo forti certo ma non siamo da vertice assoluto e costante..........poi d'ogni tanto è vero vinciamo anche noi come è capitato a loro (lazio e roma) all'inizio degli anni 2000........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •