Pagina 84 di 97 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 962
  1. #831
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ammetto di aver letto solo ora cosa possa servire per andarci in Qatar, vista la situazione alla luce del risultato serale.
    Un minestrone con tanti ingredienti e dal sapore incerto.

    Forse era meglio evitare per non rovinarsi la nottata.
    Vincere 1 a 0 potrebbe non bastare….se la Svizzera fa 2 gol più di noi siamo fregati perché con la differenza reti uguale, conta lo scontro diretto e noi abbiamo preso un gol in casa e fatti 0 in trasferta….ergo saremmo secondi….In tutto questo ringraziamo Jorginho


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #832
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Vincere 1 a 0 potrebbe non bastare….se la Svizzera fa 2 gol più di noi siamo fregati perché con la differenza reti uguale, conta lo scontro diretto e noi abbiamo preso un gol in casa e fatti 0 in trasferta….ergo saremmo secondi….In tutto questo ringraziamo Jorginho


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi pare evidente che serva andare lì con l'idea di farne almeno 3-4 di reti...diversamente si entra in un girone dantesco dal quale uscire indenni...auguri.
    Per come giochiamo non siamo attualmente da goleade ma stavolta andrà fatto.
    Meno fumosetti ma cinismo a palate. Certo la pressione sarà tremenda e quella non è che aiuti a fare calcio spettacolo (che servirebbe in un certo senso per arrivare all'obiettivo di arrotondare il risultato).
    Serve almeno un 0-3 o meglio un 0-4, penso.

    Poi tra il dire e il fare..chi ci ospita mica sarà tanto d'accordo..
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #833
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Beh però ragazzi, con 3 pareggi di cui 1 contro una Bulgaria che, nel caso rimanessimo fuori, ne prende 3 o più dalla Svizzera, cosa pretendiamo? Giusto arrivare secondi. Partendo dal presupposto di vincere contro l'Irlanda del nord. Altrimenti davvero, di cosa discutiamo?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #834
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    A Jorginho è entrato il tarlo nella testa dopo il rigore sbagliato dell'Europeo.
    Non doveva pensare a suo tempo di cambiare stile di calcio dal dischetto.
    Errore grave. Almeno secondo me.
    Lui aveva la sua etichetta, il suo marchio di fabbrica.
    La sua certezza.

    L'errore di stasera è figlio di tanta incertezza (poi Sommer è un portiere che gioca da una vita ma che mette soggezione, pare avere qualcosa di magico addosso, ti spaventa...ed è strano che questo portiere in fondo non se lo sia filato mai nessuno, parlo delle big).

    Probabilmente Berardi sarebbe stato l'ideale.
    Giocatore temperamentale e dal sangue freddo...
    Ma capisco che per questa Nazionale Jorginho sia centrale e che avesse bisogno di raddrizzare la nostra ma anche sua situazione un po' come avvenne per Di Biagio anni fa.
    Lui ci riuscì.

    Ora spero che l'errore non devasti un fior fiore di giocatore.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #835
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Beh però ragazzi, con 3 pareggi di cui 1 contro una Bulgaria che, nel caso rimanessimo fuori, ne prende 3 o più dalla Svizzera, cosa pretendiamo? Giusto arrivare secondi. Partendo dal presupposto di vincere contro l'Irlanda del nord. Altrimenti davvero, di cosa discutiamo?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Notare che con la Svizzera due rigori che se avessimo segnato avremmo vinto 2 volte su 3. In entrambi i casi errore di Jorghinho.
    Quando ho visto lui sul dischetto ho subito pensato non avrebbe fatto goal, ho pregato anzi che Mancini chiamasse un tifoso italiano dagli spalti a tirarlo al posto suo
    E poi infatti...

    Il fatto è che Jorginho lo aveva già visto parato da Sommer nella scorsa partita con la Svizzera, quindi ha tentato un rigore diverso dal suo stile (raso terra, velocità non eccessiva) alzandolo, ma non è appunto un suo marchio.
    Inoltre è evidente che aveva molta ansia dopo aver sbagliato entrambi i rigori con la nazionale fin dalla finale di Euro 2020.

  6. #836
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Jorginho va be... Sbaglia il rigore importante.... Mannaggia a lui. Ma l'Italia non ha una punta. Siamo costretti a giocare con Belotti.... Cioè la punta del toro che non segna più manco sotto tortura, ombra di se stesso? La realtà è che in Italia non esiste più un bomber

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #837
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Notare che con la Svizzera due rigori che se avessimo segnato avremmo vinto 2 volte su 3. In entrambi i casi errore di Jorghinho.
    Quando ho visto lui sul dischetto ho subito pensato non avrebbe fatto goal, ho pregato anzi che Mancini chiamasse un tifoso italiano dagli spalti a tirarlo al posto suo
    E poi infatti...

    Il fatto è che Jorginho lo aveva già visto parato da Sommer nella scorsa partita con la Svizzera, quindi ha tentato un rigore diverso dal suo stile (raso terra, velocità non eccessiva) alzandolo, ma non è appunto un suo marchio.
    Inoltre è evidente che aveva molta ansia dopo aver sbagliato entrambi i rigori con la nazionale fin dalla finale di Euro 2020.
    C’è anche stato un errore di Donnarumma a fine partita e gli è andata bene. Nel complesso pareggio adeguato indipendentemente dal rigore.

  8. #838
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Partita soprattutto nel primo tempo parecchio deludente devo dire. Mi aspettavo un'Italia "Europeo-style", più aggressiva e più cinica.
    Poi, soprattutto nel secondo tempo, li abbiamo messi sotto e abbiamo avuto anche la nostra dose di sfiga (+ Jorginho che...vabbé), ma soprattutto perché loro erano super ok con un pareggio e quindi si sono accontentati di chiudersi e ripartire.
    Ora a Belfast dobbiamo andare come sia una finale, con l'idea di fare reti su reti. Io, dopo Italia-Svezia di quel dannato 13/11/2017, non posso sopportare un altro spareggio per il Mondiale
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  9. #839
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Ma qualcuno mi può spiegare perche si parla come se la Svizzera sia favoritissima? È così scontato che vincano di goleada con la Bulgaria? Non capisco perché la loro partita sia considerata facilissima e la nostra difficile. Sentendo la telecronaca a fine partita mi è venuto il dubbio che non fossimo nemmeno a pari punti, da quanto erano delusi e ipotizzavano un miracolo per passare. Boh, io poi non capisco nulla di calcio però...

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #840
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi può spiegare perche si parla come se la Svizzera sia favoritissima? È così scontato che vincano di goleada con la Bulgaria? Non capisco perché la loro partita sia considerata facilissima e la nostra difficile. Sentendo la telecronaca a fine partita mi è venuto il dubbio che non fossimo nemmeno a pari punti, da quanto erano delusi e ipotizzavano un miracolo per passare. Boh, io poi non capisco nulla di calcio però...

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Nemmeno io capisco, sono loro che hanno bisogno della goleada, abbiamo due partite sostanzialmente uguali come difficoltà (non a caso sono a pari punti in cassifica) e loro devono fare un risultato migliore del nostro, la Bulgaria non è una squadra a cui sia facile fare molti gol quindi se noi vinciamo per loro non sarà facile.

    Dal punto di vista tecnico (anche se guardando dallo stadio è più difficile fare valutazioni) i nostri non mi sono dispiaciuti, però abbiamo un problema di solidità difensiva senza Chiellini e un Jorginho decisamente sotto tono rispetto all'Europeo (l'attacco è sempre stato così in questi ultimi anni), comunque non mi sembrano problemi sufficienti a giustificare tanto timore per la partita con l'Irlanda del Nord.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •