Pagina 85 di 97 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 962
  1. #841
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    C’è anche stato un errore di Donnarumma a fine partita e gli è andata bene. Nel complesso pareggio adeguato indipendentemente dal rigore.
    Mah, non credo, meritava più l'Italia la vittoria per quanto mostrato.

  2. #842
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi può spiegare perche si parla come se la Svizzera sia favoritissima? È così scontato che vincano di goleada con la Bulgaria? Non capisco perché la loro partita sia considerata facilissima e la nostra difficile. Sentendo la telecronaca a fine partita mi è venuto il dubbio che non fossimo nemmeno a pari punti, da quanto erano delusi e ipotizzavano un miracolo per passare. Boh, io poi non capisco nulla di calcio però...

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Sostanzialmente la prima del girone sarà un lancio della monetina, non vedo nessuna favorita, dipenderà dall’andamento della singola partita.
    Tra Irlanda del Nord e Bulgaria preferirei affrontare la seconda in quando la prima è più solida con più esperienze e generalmente non è facile far loro gol.

  3. #843
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    ciaone....

  4. #844
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Mah, partitia abbastanza insipida quella disputata stasera...
    La Svizzera ha fatto un macello nella ripresa..
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #845
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Partita pessima... Poche idee, nessuno in grado di spaccare la partita, mai un tiro da fuori

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #846
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Scandalosi stasera, attacco da rivoluzionare
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  7. #847
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Dovremmo creare per scaramanzia il thread "...ma davvero pensano di arrivare ai mondiali?"



    Comunque io ce l'ho pesantemente con Mancini per la scelta di Jorghiho al rigore con la Svizzera nella scorsa partita.

  8. #848
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Mi rifiuto di credere che questa è la stessa nazionale che 4 mesi fa a Wembley ha vinto l'Inghilterra.
    Partita che dire pessima è un eufemismo contro una squadra che tutto si può definire meno che imbattibile.

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

  9. #849
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente la prima del girone sarà un lancio della monetina, non vedo nessuna favorita, dipenderà dall’andamento della singola partita.
    Tra Irlanda del Nord e Bulgaria preferirei affrontare la seconda in quando la prima è più solida con più esperienze e generalmente non è facile far loro gol.
    Non volevo sbilanciarmi perché prima di tutto la palla deve entrare in rete, ma direi che i risultati non sono una sorpresa.
    L’Irlanda del Nord storicamente è solida in difesa, le scorse occasioni si era già affacciata a spareggi e non era stata per nulla facile da affrontare soprattutto in casa loro (0-0 anche la Svizzera nel 2021 e 2017), impossibile ambire a goleade, mentre la Bulgaria da parecchi anni è purtroppo scesa parecchio di livello è spesso prende imbarcate.
    Stasera 4-0 con anche 2 gol annullati in fuorigioco, una cosa così contro l’Irlanda del nord e in casa loro sarebbe stata praticamente impossibile, e se qualcuno pensava altrimenti sottovaluta l’avversario.

    Più che recriminare sul rigore dell’altro giorno, l’Italia va giustamente agli spareggi per aver scelleratamente pareggiato contro la Bulgaria, alle qualifiche dei mondiali si perdona poco, anche la Svizzera ci era già passata qualche anno fa facendo ben 27 pt su 30 in qualifica.

    Ma poi a me dovrebbero interessare poco le vicende degli azzurri. Veramente gran bella qualifica quella della Svizzera e grande ambiente a Lucerna.
    Ultima modifica di AbeteBianco; 15/11/2021 alle 23:04

  10. #850
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: ...ma davvero pensano di vincere l'europeo??

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Non volevo sbilanciarmi perché prima di tutto la palla deve entrare in rete, ma direi che i risultati non sono una sorpresa.
    L’Irlanda del Nord storicamente è solida in difesa, le scorse occasioni si era già affacciata a spareggi e non era stata per nulla facile da affrontare soprattutto in casa loro, impossibile ambire a goleade, mentre la Bulgaria da parecchi anni è purtroppo scesa parecchio di livello è spesso prende imbarcate. Stasera 4-0 con anche 2 gol annullati in fuorigioco, una cosa così contro l’Irlanda del nord sarebbe quasi impossibile, e se qualcuno pensava altrimenti sottovaluta l’avversario.

    Più che recriminare sul rigore dell’altro giorno, l’Italia va giustamente agli spareggi per aver scelleratamente pareggiato contro la Bulgaria, alle qualifiche dei mondiali si perdona poco, anche la Svizzera ci era già passata qualche anno fa facendo ben 27 pt su 30 in qualifica.

    Ma poi a me dovrebbero interessare poco le vicende degli azzurri. Veramente gran bella qualifica quella della Svizzera e grande ambiente a Lucerna.
    Io invece recrimino perchè era ovvio che avrebbe molto probabilmente sbagliato. Dai, rimetti lo stesso rigorista (che non ne becca una dalla finale degli europei) davanti allo stesso portiere che nella partita di andata lo aveva parato.
    Per me era ovvio che non deponesse bene.
    Poi magari non avrebbe fatto gol nemmeno l'ipotetico rigorista diverso da Jorginho, ma era chiaro che Jorginho avrebbe subito una forte pressione psicologica.


    Comunque brava la Svizzera, nulla da dirle, non è solo questione di fortuna o sfortuna se è arrivata prima nel girone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •