Incapaci al mondiale ci va solo chi merita, e questi giocatori non meritano proprio niente...![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
L'emblema di questa Italia è la "marcatura" di Jorginho su Trajkovski nell'occasione del gol. Mica gli sta attaccato con la cattiveria che dovrebbe avere ognuno in Nazionale in una partita di qualificazione al Mondiale, no, pensa a protestare per un presunto fallo di mano che non c'è. Questi giocatori con abilità tecniche indiscutibili ma con zero passione, carisma, concentrazione per me non dovrebbero mai giocare partite del genere
Non lo so non mi sembra di esagerare, la nazionale sono anni che non la guardo più..., tranne la finale dell'Europeo, non essersi qualificati lo ritengo gravissimo e anche un danno grave al mondiale stesso, l'Italia sicuramente porta con se più spettacolo più pubblico più sponsor, nulla da togliere alla Macedonia che non porta nulla in termini economici..., o rivedono il sistema della qualificazioni o saranno ben poche volte che riusciremo a partecipare ad un mondiale... Troppo spazio ai club di Serie A e pochissimo alla nazionale, e ora di rivoluzionare tutto... Sarebbe meglio una qualifica diretta per chi ha 4 titoli mondiali..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
sarebbe bastato che il CT dopo 2 rigori falliti consecutivi facesse tirare il rigore contro la Svizzera ad un altro......
l'unico distinguo da fare al CT.
Per il resto non è lui che tira in porta 30 volte senza costrutto, e non è lui che compra solo punte straniere ( e vecchi bolliti) in serie A.
Alcuni giocatori in Nazionale non rendono, c'è poco da fare.
Ieri sera abbiamo giocato senza la giusta mentalità, alla Italia contro le squadre piccole.
Comunque loro 1 ammonito all'80° e noi nessuno. 0 rigori a favore con 20 minuti di passaggi in Zona Pericolosa e nessuna punizione a favore dal limite. una ventina di corner battuti malissimo e con sufficienza senza schemi.
Poi che il fato renda il calcio un gioco imprevedibile ed affascinante è appurato.
Stessa partita come contro la Svezia 4 anni fa.
Molti di essi non rendono perché hanno paura di farsi male, il loro rendimenti solo per il campionato $$$$$$$$$, della nazionale non gli frega poco o nulla, a questo punto meglio far giocare i ragazzi della primavera più qualche innesto dalla serie B, per i piedini vellutati di certi giocatori solo il campionato e champions.... Li vedi in campo che passeggiano come se il risultato dovesse venirgli regalato, e no... non funziona così....., fuori anche per questo mondiale...
La Serie A non vuole dare spazio alla nazionale??, ebbene facciamo la squadra azzurra con la primavera e la serie B, state sicuri che almeno ci saremmo qualificati contro la Macedonia.
Ultima modifica di Lake; 25/03/2022 alle 10:43
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Gravina non trova neppure un briciolo di dignità per dimettersi: cosa deve succedere di più di questo per dichiarare fallimento?
Mancini lascia l’Italia nel dramma. Azzurri ancora fuori dal mondiale: e il fallimento del pallone. Gravina se ne deve andare: serve un profondo rinnovamento. Intervengano Coni e Governo - TUTTOmercatoWEB.com
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Io son lì che aspetto che riducano, per dirne una, il numero delle squadre di Serie A.
Meno partite, meno impegni, meno infortuni, più finestre di tempo per prepararsi anche a eventuali partite come quelle di ieri sera.
Gravina sarebbe lì per riformare qualcosa, sarebbe pagato anche per quello. Per fare quel genere di interessi per il calcio italiano.
Ma tanto levi Gravina e ne mettono uno della stessa razza, non pensiate cambi qualcosa.
C'è una tana che li produce questi soggetti...da una vita...andrebbe rovesciata una volta per tutte.
Ci vogliono forse altre due-tre eliminazioni consecutive per dire a 'sta gente qui di levarsi di torno, di lasciare spazio ad altri modelli.
Che loro stessi combattono.
Dinosauri che non sono altro.
E niente, si continua a galleggiare...non cambia mai nulla.
Niente di nuovo all'orizzonte per portare soldi al movimento, più soldi.
Con più soldi fai più cose; magari non li spendi ugualmente bene ma almeno ci provi a innovare.
E si parla di Europei da organizzare tra qualche anno.
Ci ostiniamo a pensare di contare ancora qualcosa quando quattro quinti del calcio italiano ha la muffa spessa addosso grazie proprio a questi personaggi.
Sono tutti uguali 'sti capoccioni, tutti fatti con lo stampino. Tutti con la stessa estrazione.
L'aria che tira è sempre la stessa anche dopo ieri sera; alla fine l'Europeo fungerà da paracadute per tapparsi gli occhi, ancora una volta.
E chiederanno a Mancini di restare per tappare le falle. O far finta di farlo.
E avanti così, senza costruire niente dal basso.
Il gap intanto si allunga, si allarga...
Ultima modifica di Cris1981; 25/03/2022 alle 12:00
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri