Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,732
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] Gran Premio di Francia - Formula 1

    Io continuavo a guardare il distacco tra Bottos e Norris e cercavo di capire perché non lo fermassero. Non avevano più gomme?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #52
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] Gran Premio di Francia - Formula 1

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Direi che criticare una strategia quando si rivela vincente richiede sì una certa audacia.
    Semplicemente hanno capito subito che non si arrivava in fondo quindi andava fatto prima che l'idea venisse agli altri come già successo 2 volte.
    Eseguito alla perfezione.
    Poi in Mercedes, oltre alla minchiata dell'undercut subito un giorno spiegheranno perché negli ultimi giri non hanno fermato VB per il GPV...
    Sei così sicuro che senza la vaccata di VB in difesa su MV sarebbe finito esattamente così il GP? A me qualche dubbio rimane...

    Io finché continuo a guadagnare sugli inseguitori rimango in pista, finché non sono a rischio undercut lascio la prima mossa a loro

    Poi i loro 100 computer da 400gHz fanno calcoli migliori del mio cervello; dico solo che puntare ad una strategia in cui, quando sei "comodamente" primo, vai a riprendere il tuo avversario proprio ad 1-2 giri dalla fine non ti lascia molto margine di sicurezza...capita una bandiera gialla nel settore 2 e MV è fregato, LH trova un doppiato così da poter spalancare il DRS anche lui e MV è fregato. In Red-Bull si sono gasati nel restituire lo smacco di Spagna 2021 o Ungheria 2019, ma forse non hanno pensato a quanto successo in Bahrain 2021: one shot one kill, se anche la più piccola cosa va storta allora MV perde la gara senza più nessun'altra possibilità di replica

    In questo mondiale i punti valgono doppio, per dire che senza lo sbaglio in Bahrain adesso MV avrebbe 26 punti di vantaggio su LH invece di 12, viceversa se domenica ci fosse stato anche un piccolissimo inghippo tra quelli precedentemente menzionati sarebbe a -2 invece che +12

    Poi condivido con te sul fatto che chi vince ha sempre ragione, e che la gara abbia avuto un plus di spettacolo sempre ben accetto..però a bocce ferme non mi ha convinto del tutto la strategia ecco [2021] Gran Premio di Francia - Formula 1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •