Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    A me hanno fatto sentire "male" quelle tribune stracolme (di olandesi).
    Tant'è, sarà quel che sarà.


    Non che ci creda poi molto ma spero che Norris si inventi qualcosa al via ma soprattutto riesca a tenere botta qualche giro in più rispetto alla volta scorsa dove crollò dopo poche tornate.

    Per il resto ho letto in vari articoli di una Mercedes in miglioramento...ma a conti fatti a me pare che la Red Bull abbia invece allungato ancora di qualcosina in questa seconda settimana tra le Alpi.
    Ma magari ho visto male io e oggi andrà diversamente...

    Sulla Ferrari. Se non fanno corbellerie al via potrebbero finire più o meno come una settimana fa.
    Partire nelle retrovie per ritrovarsi dietro ai big a fine gara (ovviamente doppiate).
    Che è poco in senso assoluto ma per quel che si insegue sarebbe abbastanza buono.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #72
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    Formula 1, meccanico della Ferrari investito al Modena Motor Fest - Il Sole 24 ORE

    C'entra relativamente con il GP in questione; personalmente ho pensato più e più volte che la questione pit stop andrebbe rivista non poco riguardo non solo le procedure e la loro velocità ma anche riguardo il numero di persone adibite...

    La dinamica di questo incidente è abbastanza assurda, circola il video ravvicinato dell'incidente che non metto perché non è affatto piacevole.
    Ma fa capire benissimo che basta pochissimo, con velocità in campo ridottissime, per arrivare ad un disastro come questo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #73
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Formula 1, meccanico della Ferrari investito al Modena Motor Fest - Il Sole 24 ORE

    C'entra relativamente con il GP in questione; personalmente ho pensato più e più volte che la questione pit stop andrebbe rivista non poco riguardo non solo le procedure e la loro velocità ma anche riguardo il numero di persone adibite...

    La dinamica di questo incidente è abbastanza assurda, circola il video ravvicinato dell'incidente che non metto perché non è affatto piacevole.
    Ma fa capire benissimo che basta pochissimo, con velocità in campo ridottissime, per arrivare ad un disastro come questo.
    Il testacoda di Bottas in pit che ha rischiato di beccare i meccanici McLaren è stato pure un rischio assurdo.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #74
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    Ma....che schifo l'inno austriaco in versione metal

    "avantguardistisch" ha commentato Toto Wolff alla tv austriaca

    Cominciamo bene.. chissà come sarà questa gara: una noia soporifera, o una noia ridicola?

  5. #75
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    Ridicoli i 5 secondi a Norris

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  6. #76
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    Verstappen in controllo totale.
    Ottima gara di Sainz, anche se senza Perez Leclerc avrebbe chiuso davanti. Resta il problema che se Norris è questo il terzo posto è proprietà della McLaren.

    Complimenti a Kimi per l'ultima manovra

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #77
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma....che schifo l'inno austriaco in versione metal

    "avantguardistisch" ha commentato Toto Wolff alla tv austriaca

    Cominciamo bene.. chissà come sarà questa gara: una noia soporifera, o una noia ridicola?
    Noia soporifera, e dico sul serio, ero lì lì per addormentarmi!

  8. #78
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    ah, c'era un'altra gara
    che peccato, me la sono persa
    C'ho la falla nel cervello


  9. #79
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    Non è che è una crisi Hamilton più che una crisi Mercedes?

    Ok avevi dei danni, però mi sembra un po' fuori fase nelle ultime gare

  10. #80
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2021] Addio alle armi: GP Stiria o Austria (tanto sempre lì siamo)

    La considero la prima vera gara in cui la Mercedes è stata dominata in scioltezza.
    Bisogna andare dietro di tanti, tanti tanti anni per vedere un qualcosa del genere.
    Una prestazione RBR figlia non di qualcosa di estemporaneo come capitato diverse volte (anche a Ferrari), ma qualcosa di solido e costruito.
    Una superiorità in stile...Mercedes.

    E la Mercedes stessa deve "ringraziare" Norris, altrimenti sarebbe stata forse una doppietta delle lattine.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •