Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 426

Discussione: Tokyo 2020

  1. #91
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Volevo solo segnalare questo, oggi tutto il giorno con 25 di dp, clima piacevole


    A Tokyo condizioni estreme, Paula Badosa crolla: costretta al ritiro su sedia a rotelle
    a proposito di DP già è invivibile stando fermi, figuriamoci giocando a certi ritmi sotto al sole senza aria (chiusi nel palazzetto dubiti giri molta aria, anche se all'aperto).
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #92
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #93
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Olimpiadi di Tokyo, canottaggio “folle”: primo positivo al Covid, poi il bronzo e la rissa con gli avversari- Corriere.it


    mano a mano che passa il tempo, gli inglesi si dimostrano sempre più infimi, pochi proprio. che tristezza, e intanto, legno per loro e bronzo per noi.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #94
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    i giapponesi del volley saltano come grilli
    ciononostante mi chiedo come possano aver vinto le prime 2
    Sono una squadra di livello non molto diverso da Canada e Iran, in più ci mettono l'anima ogni volta specie adesso che giocano in casa. Appena i nostri abbassavano il ritmo ritornavano sotto, non era una partita banale. I nostri hanno dato segnali di miglioramento rispetto alle prime partite, specie Zaytsev e Giannelli sembra perfettamente recuperato, speriamo che continuino ad alzare il livello in vista dei quarti.

    Nell'altro girone gli la Russia ha steso 3-0 il Brasile confermandosi la squadra da battere di questa olimpiadi insieme alla Polonia, un po' a sorpresa (ma non troppo) l'Argentina ha battuto la Francia ed è ben piazzata per strappare un posto ai quarti, visto che ha conquistato un punto anche contro il Brasile.

    Incredibilmente gli USA hanno concesso un set alla Tunisia e la Polonia un set al Venezuela, sono set che potrebbero pesare in caso di arrivo a pari punti. Tolta la Russia nessuno dei potenziali avversari dell'Italia ai quarti sembra imbattibile.

  5. #95
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Ho deciso di fare anche io l'abbonamento a Discovery. In una sola giornata ho capito che per 8 euro è un sogno

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  6. #96
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Ho deciso di fare anche io l'abbonamento a Discovery. In una sola giornata ho capito che per 8 euro è un sogno


    eh sì, è così
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #97
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Sono una squadra di livello non molto diverso da Canada e Iran, in più ci mettono l'anima ogni volta specie adesso che giocano in casa. Appena i nostri abbassavano il ritmo ritornavano sotto, non era una partita banale. I nostri hanno dato segnali di miglioramento rispetto alle prime partite, specie Zaytsev e Giannelli sembra perfettamente recuperato, speriamo che continuino ad alzare il livello in vista dei quarti.

    Nell'altro girone gli la Russia ha steso 3-0 il Brasile confermandosi la squadra da battere di questa olimpiadi insieme alla Polonia, un po' a sorpresa (ma non troppo) l'Argentina ha battuto la Francia ed è ben piazzata per strappare un posto ai quarti, visto che ha conquistato un punto anche contro il Brasile.

    Incredibilmente gli USA hanno concesso un set alla Tunisia e la Polonia un set al Venezuela, sono set che potrebbero pesare in caso di arrivo a pari punti. Tolta la Russia nessuno dei potenziali avversari dell'Italia ai quarti sembra imbattibile.
    Indubbiamente, combattenti veri, però dai, basta avere due centrali alti "normali" e gli rifili muri su muri. voglio dire, ho visto 3 muri di fila non so da quanto tempo non li vedevo
    poi hanno un paio di giocatori davvero ottimi (uno ho sentito verrà in Italia, quello con la battuta forte) per il resto però proprio niente di che
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #98
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Oro a sorpresa, per questione di centesimi, nel cannottaggio femminile!

    Argento nel nuoto 800 metri stile libero di Paltronieri, formidabile la forma fisica visto che praticamente ha ceduto la leadership conquistata fin da subito solo nell'ultima vasca, arrivando comunque a qualche centesimo dal primo (l'americano Finke). Non era favorito perchè aveva avuto la mononucleosi di recente, ha un fisico straordinario .

    Alle 7 seguirò la semifinale di fioretto femminile a squadre, mi piace molto la scherma e finora ho seguito quasi tutte le competizioni, così come nel nuoto.

  9. #99
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    e ci siamo fatti riprendere come polli dalla Francia, sulla carta siamo decisamente più forti.. dai dai dai
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #100
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    dai cazzo, mandiamo a casa ste gallette
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •