Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 426

Discussione: Tokyo 2020

  1. #101
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Perso 45 a 43, che...polle!

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #102
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Perso 45 a 43, che...polle!
    La Arrigo era il punto debole di quest'Italia nella lotta contro la Francia, è da lei che è ripartita la nazionale francese...
    Peccato.

    Storico bronzo di S.Marino nel tiro a volo per Alessandra Perilli!! Prima medaglia alle Olimpiadi per il Titano!

  3. #103
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    L'americano negli 800 ha fatto gli ultimi 50 da urlo, allucinante

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #104
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    La Arrigo era il punto debole di quest'Italia nella lotta contro la Francia, è da lei che è ripartita la nazionale francese...
    Peccato.

    Storico bronzo di S.Marino nel tiro a volo per Alessandra Perilli!! Prima medaglia alle Olimpiadi per il Titano!
    Eh ma allora non la metti nell'ultimo assalto. Gestione molto discutibile della squadra di fioretto femminile, credo che la sottosegretario allo sport di questo governo non sarà molto contenta...

  5. #105
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, combattenti veri, però dai, basta avere due centrali alti "normali" e gli rifili muri su muri. voglio dire, ho visto 3 muri di fila non so da quanto tempo non li vedevo
    poi hanno un paio di giocatori davvero ottimi (uno ho sentito verrà in Italia, quello con la battuta forte) per il resto però proprio niente di che
    Loro spesso tirano apposta sulle mani del muro in modo da rigiocare quando non hanno la possibilità di attaccare in maniera efficace, se hai visto 3 muri nella stessa azione probabilmente il motivo è questo. Puntano molto sugli scambi lunghi, la difesa è uno dei loro punti di forza.
    Secondo me hanno buone possibilità di arrivare terzi nel girone.


    Guardavo invece le regole del sorteggio del Basket, temo che con la partita di ieri ci siamo giocati la possibilità di un quarto abbordabile. Le quattro teste di serie si decidono facendo una classifica totale dei gironi, considerata la differenza punti degli USA e la probabile vittoria della Francia sull'Iran due delle 4 verranno da quel girone, quindi salvo combinazioni strane negli altri due (vittoria della Germania sull'Australia o nessuna squadra con tre vittorie nel girone C) il nostro quarto di finale sarà durissimo.


    È un peccato perché fino a metà terzo quarto sembrava che potessimo spuntarla noi e avevamo un buon vantaggio, poi dopo una schiacciata sbagliata (mi pare di Polonara) abbiamo avuto un momento di buio da cui non ci siamo più ripresi del tutto. Mio nipote che gioca a basket mi dice che porta male sbagliare una schiacciata, confermi?
    Ultima modifica di snowaholic; 29/07/2021 alle 11:28

  6. #106
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Nel volley femminile altra sconfitta per la Cina, al tie break contro le russe, quindi avremo la possibilità di buttarle fuori dal torneo nello scontro diretto di dopodomani.

    Sarà una partita cruciale, una vittoria ci consentirebbe di eliminare definitivamente una delle principali pretendenti alla vittoria finale e garantirci un quarto di finale decisamente abbordabile. USA e Serbia al momento sembrano le squadre più temibili, le americane hanno finalmente trovato un opposto valido in Thompson, quel ruolo da anni era il loro punto debole.

    Oggi le nostre hanno prevedibilmente passeggiato sull'Argentina lasciando spazio anche alle riserve, niente da segnalare.
    Nella pallanuoto il Settebello ha vinto con gli USA ed è passato in testa al girone.

  7. #107
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Loro spesso tirano apposta sulle mani del muro in modo da rigiocare quando non hanno la possibilità di attaccare in maniera efficace, se hai visto 3 muri nella stessa azione probabilmente il motivo è questo. Puntano molto sugli scambi lunghi, la difesa è uno dei loro punti di forza.
    Secondo me hanno buone possibilità di arrivare terzi nel girone.


    Guardavo invece le regole del sorteggio del Basket, temo che con la partita di ieri ci siamo giocati la possibilità di un quarto abbordabile. Le quattro teste di serie si decidono facendo una classifica totale dei gironi, considerata la differenza punti degli USA e la probabile vittoria della Francia sull'Iran due delle 4 verranno da quel girone, quindi salvo combinazioni strane negli altri due (vittoria della Germania sull'Australia o nessuna squadra con tre vittorie nel girone C) il nostro quarto di finale sarà durissimo.


    È un peccato perché fino a metà terzo quarto sembrava che potessimo spuntarla noi e avevamo un buon vantaggio, poi dopo una schiacciata sbagliata (mi pare di Polonara) abbiamo avuto un momento di buio da cui non ci siamo più ripresi del tutto. Mio nipote che gioca a basket mi dice che porta male sbagliare una schiacciata, confermi?
    Nono, 3 muri di fila punto di Anzani nel 3 set ma in generale abbiamo fatto una marea di punti a muro

    in realtà la partita con l’Australia a mio avviso è stata più negativa che positiva, soprattutto per l’attacco.
    sulla schiacciata sbagliata non so cosa intendi per portare male, se parliamo di sfortuna per me non esiste
    diciamo che per chi la sbaglia è spesso una mazzata psicologica perché la figura del pollo è grossa
    non è lì che abbiamo perso la partita, secondo me, ma nella mancanza di tiri da 3 punti efficaci, in un Melli che fuori ruolo (qui gioca da 5, ha sempre giocato da 4) è in palese sofferenza soprattutto offensiva… manca un tiratore efficace sempre (Belinelli o per i nostalgici Basile) e un 5 vero.
    ci manca Datome, come il pane, con Datome eravamo da medaglia sicuro imho.
    Ultima modifica di jack9; 29/07/2021 alle 12:32
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #108
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Eh ma allora non la metti nell'ultimo assalto. Gestione molto discutibile della squadra di fioretto femminile, credo che la sottosegretario allo sport di questo governo non sarà molto contenta...
    Decisamente, non la metti alla fine no.
    purtroppo il finale l’ho perso perché dovevo andare al lavoro, sapere che abbiamo perso fa male visto che mi son svegliato per guardarla
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #109
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Nono, 3 muri di fila punto di Anzani nel 3 set ma in generale abbiamo fatto una marea di punti a muro

    in realtà la partita con l’Australia a mio avviso è stata più negativa che positiva, soprattutto per l’attacco.
    sulla schiacciata sbagliata non so cosa intendi per portare male, se parliamo di sfortuna per me non esiste
    diciamo che per chi la sbaglia è spesso una mazzata psicologica perché la figura del pollo è grossa
    non è lì che abbiamo perso la partita, secondo me, ma nella mancanza di tiri da 3 punti efficaci, in un Melli che fuori ruolo (qui gioca da 5, ha sempre giocato da 4) è in palese sofferenza soprattutto offensiva… manca un tiratore efficace sempre (Belinelli o per i nostalgici Basile) e un 5 vero.
    ci manca Datome, come il pane, con Datome eravamo da medaglia sicuro imho.
    Abbiamo anche pagato tantissimo a rimbalzo, appena hanno alzato l'asticella negli ultimi 15 minuti siamo andati sotto e abbiamo concesso troppe seconde chance.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  10. #110
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche pagato tantissimo a rimbalzo, appena hanno alzato l'asticella negli ultimi 15 minuti siamo andati sotto e abbiamo concesso troppe seconde chance.
    proprio perché ci manca un 5 di razza. Mettici un centrone lì in mezzo e cambiano tutte le dinamiche a rimbalzo... Melli ha dovuto combattere contro il centro che ha giocato nei Jazz (non mi ricordo il nome) per tutta partita, e ha preso solo schiaffoni sul coppino
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •