Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 426

Discussione: Tokyo 2020

  1. #81
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Eh maliziosoIn effetti l'hanno inquadrato dopo diversi minuti dal suo arrivo,sguardo perso nel vuoto e tremante.
    perché parliamo del fatto che è andato dritto per dritto dopo il traguardo? con una pedalata tale per cui se avesse dovuto farne un'altra di crono l'avrebbe vinta?

    Comunque, come purtroppo auspicabile, Australia che ci ha fatto un bel culo a strisce
    troppi errori dapprima nel primo quarto in difesa, col Gallo in modalità NBA e aiuto dal lato debole inesistente, poi sistemato quello abbiamo fatto una miriade di passaggi imprecisi, Mannion che va fuori giri e il danno è fatto.
    Ottima Australia, è una gran bella squadra, un bel mix di cagnacci (della Vedova su tutti) e veterani ben educati, ma si sapeva già.
    Ci sta la sconfitta, anche perché eravamo messi bene in campo, dobbiamo sistemare 2/3 cosette ma ci siamo.
    Chiaramente se ne imbrocchiamo poche dall'arco si fa difficile, Polonara dopo la prestazione contro la Serbia è un po' sceso dall'arco e ha fatto non pochi errori (anche banali tipo passaggi a 2/3 metri) in attacco.
    Ora riposare bene, preparare la partita (insidiosa) contro la Nigeria e via andare. Sono discretamente fiducioso anche con sta sconfitta...
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #82
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ah perché gli altri non hanno preso niente?
    Tokyo 2020Tokyo 2020Tokyo 2020


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah sicuro, però hanno preso tutti la stessa cosa difatti in 4 secondi erano in quattro dal secondo al quinto. Lo sloveno un altro pianeta, dare un minuto a Doumulin mi pare un pelo esagerato... Poi mi fido molto di quel che mi dice la morosa, è veramente esperta ovviamente. Non solo, era al lavoro e la guardava con un collega, altro ex professionista e promessa, scalatore eccezionale ma a 18 anni, in allenamento, un'auto in contromano ha deciso di rompergli più di 30 ossa (tutto il lato sinistro del corpo, sostanzialmente) e carriera finita. Anche lui ha detto che senza dubbio alcuno era fatto come una biscia
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #83
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Ganna quinto, ma IMHO ottima prova visto il percorso che prevedeva tanta tanta salita.
    indubbiamente, non era il suo percorso e ha comunque tirato fuori un tempone!
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #84
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe leggere qualcosa di matrice americana... Comunque suona veramente come un esaurimento nervoso.

    Chi ha criticato il ritiro a gara in corso (perchè ho letto che ce ne sono stati) dovrebbe provare a fare i salti della ginnastica (volteggio o corpo libero per esempio) non essendo al meglio dal punto di vista fisico o mentale. Poi se non ne esce in sedia a rotelle allora ha ragione...
    Ma in tutti gli sport... la mia compagna a 20 anni era una promessa assoluta (dopo 3 europei su pista vinti....), al ciclomulino aveva valori da uomo. Dieta ferrea, zero vacanze, zero vita sociale, andava 5 volte a settimana da Solaro a Brescia al velodromo (penso Montichiari) per allenarsi, dopo la scuola, durante l'estate mentre i coetanei erano a divertirsi lei in giro per il mondo a fare gare su gare, zero pause, zero riposo.
    Ha TOTALMENTE ceduto mentalmente, non ce la faceva più. Purtroppo è così, nello sport una volta appurati talento e forza fisica, la testa è ciò che conta di più.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #85
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Ottimo il bronzo sui 200 farfalla di Burdisso!

    Occhio anche a Miressi nella finale dei 100 sl.

  6. #86
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    i giapponesi del volley saltano come grilli
    ciononostante mi chiedo come possano aver vinto le prime 2
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #87
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Le prime due le hanno vinte contro Venezuela e canada, risultato che ci fa comodissimo, alla luce anche della vittoria di oggi del Canada sull'iran. Girone al momento equilibratissimo

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    953
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    noooooo Ganna quinto purtroppo, ma lo sloveno Roglic ha fatto i numeri era talmente in trans agonistica che ha continuato a spingere anche oltre il traguardo 48,2km/h di media (!!!!!!) e un minuto buono sul secondo, niente popo' di meno che Doumulin
    gli sloveni che ho qui vicino confinanti devono aver trovato qualcosa d'altro nelle loro miniere di piombo e zinco a quanto pare.
    che sia la famosa kriptonite?

  9. #89
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    gli sloveni che ho qui vicino confinanti devono aver trovato qualcosa d'altro nelle loro miniere di piombo e zinco a quanto pare.
    che sia la famosa kriptonite?
    ketakriptonite


    Comunque scorretta la regia giapponese che sulle palle dubbie non propone i replay, in favore ovviamente dei padroni di casa. nel 2021 tocca ancora vedere ste robe
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #90
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Volevo solo segnalare questo, oggi tutto il giorno con 25 di dp, clima piacevole


    A Tokyo condizioni estreme, Paula Badosa crolla: costretta al ritiro su sedia a rotelle

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •