Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 426

Discussione: Tokyo 2020

  1. #31
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la Nigeria è forte, ha un paio di NBA mica da ridere. è da qualche anno che hanno un bel team.
    idem l'Australia, non è una partita scontata per niente.
    diciamo che è pesantissima la vittoria di oggi, ho visto ora il secondo tempo e se difendiamo così possiamo mettere in difficoltà chiunque....
    Non seguendo molto la pallacanestro ho visto solo il ranking (22ma) è ho pensato alla classica squadra africana che sta alle olimpiadi solo in quanto migliore del continente, ma è lontana dalle prime 12.

    Comunque se mi dite che è comunque temibile ci credo, anche se sulla carta dovrebbe essere la più semplice (o meno difficile) del girone, l'Australia ha vinto abbastanza nettamente.
    Ultima modifica di snowaholic; 25/07/2021 alle 21:55

  2. #32
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Oggi collezione di ottimi bronzi con ciclismo, judo e sollevamento pesi, brucia però l'assenza di medaglie nella scherma (specie il fioretto femminile che non restava a secco da 33 anni).

    Nel volley femminile sorpresa Turchia, che batte la Cina con un netto 3-0.

    Anche a Rio le cinesi erano partite male per poi vincere l'oro, ma oggi sono state veramente irriconoscibili. Vedremo dopodomani con gli USA se si riprenderanno, mentre le nostre ragazze affronteranno le turche (ad un orario decente per fortuna).

    Ottima partenza anche per Lupo e Nicolai nel beach contro una coppia tedesca molto forte e per il Settebello che però giocava contro una squadra materasso (21-2 contro il Sudafrica).
    Ultima modifica di snowaholic; 25/07/2021 alle 22:01

  3. #33
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho visto USA-FRA, sostanzialmente USA non ha difeso di squadra, si vede che non hanno avuto granché modo di allenarsi assieme.
    Han fatto 3 partite assieme, ci sta.
    In compenso quando hanno difeso con un minimo di aggressività nel 4° 4° ( ) hanno son passati da -6 a +7 in un amen. Resto dell'idea che dipende tutto dalla voglia che hanno di impegnarsi (che sfortunatamente per chi ha contratti miliardari, è direttamente proporzionale alla probabilità di infortunio).

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Durant ha buttato via la partita facendo 4 falli subito uno più stupido dell'altro, Lillard ben difeso ha avuto le sue difficoltà. Il resto non mi ha impressionato ma ho come l'impressione che ci vuole solo un po' di tempo.
    Lillard avrà tirato 2 volte, uno serenamente capace di farne 50 in NBA...
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    bello squadrone comunque sulla carta, USA con Durant, Lillard, Lavine, Green, Adebayo, Booker e compagnia cantante... volendo vincono a mani bassissime.
    Volendo.
    In fondo han fatto così anche la volta scorsa: galleggiato rischiando più volte (ma senza mai affondare, e alla fine fa la differenza...), poi in finale partita seria...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #34
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Non mi han fatto vedere la gara di mtb xc vabbe' ,ormai per seguire questi eventi sportivi la rai non basta piu'.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #35
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Volley maschile sconfitto nettamente dalla Polonia, come purtroppo previsto. Ovviamente non ho visto nulla, non avendo Discovery+, ma dai commenti mi pare che non ce la siamo nemmeno giocati. Preoccupa principalmente l'infortunio di Giannelli

  6. #36
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Volley maschile sconfitto nettamente dalla Polonia, come purtroppo previsto. Ovviamente non ho visto nulla, non avendo Discovery+, ma dai commenti mi pare che non ce la siamo nemmeno giocati
    Abbastanza prevedibile, ha pesato l'assenza di Giannelli infortunato e uno Zaytsev ancora fuori fase, se non giochiamo al massimo con la Polonia finisce inevitabilmente così. Giappone e Iran saranno partite fondamentali.

    Certo se avessimo un allenatore degno di questo nome magari si riuscirebbe a reagire un po' meglio anche con un avversario che ci mette sotto pressione, non vedo l'ora che arrivi De Giorgi a settembre e cominci un ricambio generazionale più coraggioso.

  7. #37
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Giornata cominciata bene comunque, argento storico della staffetta 4x100 sl e bronzo altrettanto importante nel 100 rana con Martinenghi.

    Argento anche nello skeet con Diana Bacosi e Garozzo in finale nel fioretto maschile.

  8. #38
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Comunque un mese di Discovery+ è altamente consigliato per seguire tutte le Olimpiadi. Anche quando saranno finite.
    8 Euro ben "investiti".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #39
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    La scherma era una miniera d'oro, ma quest'anno non si vince una fava...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #40
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Comunque un mese di Discovery+ è altamente consigliato per seguire tutte le Olimpiadi. Anche quando saranno finite.
    8 Euro ben "investiti".
    Hai perfettamente ragione. Solo che, lavorando tutta la settimana, avendo una figlia piccola piccola e con un'olimpiade notturna, ho veramente poco tempo per guardare quindi sarebbe più una scocciatura attivare e disdire l'abbonamento che quanto lo posso usare. Se potessi seguire di più sicuramente l'avrei già fatto

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •