Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 426

Discussione: Tokyo 2020

  1. #121
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Che martello Michieletto oh
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #122
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Piuttosto scorretti gli Iraniani, ma non mi aspettavo niente di diverso Urla in battuta, challenge ridicoli. Va beh
    @snowaholic, chiedo a te perché ho dei limiti palesi non ho visto la partita con la Polonia, ma ho letto di una asfaltata assurda. ora, al netto del risultato con l'Iran, non avendo visto la partita con la Polonia: ma sono davvero così forti o comunque noi abbiamo giocato male? Perché se non è così, la Polonia è devastante
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #123
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Piuttosto scorretti gli Iraniani, ma non mi aspettavo niente di diverso Urla in battuta, challenge ridicoli. Va beh
    @snowaholic, chiedo a te perché ho dei limiti palesi non ho visto la partita con la Polonia, ma ho letto di una asfaltata assurda. ora, al netto del risultato con l'Iran, non avendo visto la partita con la Polonia: ma sono davvero così forti o comunque noi abbiamo giocato male? Perché se non è così, la Polonia è devastante
    La Polonia è devastante, è la squadra che ha vinto l'ultimo mondiale ulteriormente rinforzata dall'inserimento di Wilfredo Leon, forse il martello più forte al mondo (e il più pagato).

    Però non stanno giocando molto bene in questo mondiale, se vengono messi sotto pressione sbagliano anche loro. Non ho visto quella partita ma noi abbiamo giocato molto male contro di loro, anche perché eravamo senza Giannelli.

    L'importante adesso è aver vinto nonostante gli infortuni, ottimo contributo della panchina con Vettori e Piano, credo che la prossima partita servirà a recuperare un po' di energie in attesa di sapere l'avversario dei quarti (i più probabili USA o Brasile).

  4. #124
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    La Polonia è devastante, è la squadra che ha vinto l'ultimo mondiale ulteriormente rinforzata dall'inserimento di Wilfredo Leon, forse il martello più forte al mondo (e il più pagato).

    Però non stanno giocando molto bene in questo mondiale, se vengono messi sotto pressione sbagliano anche loro. Non ho visto quella partita ma noi abbiamo giocato molto male contro di loro, anche perché eravamo senza Giannelli.

    L'importante adesso è aver vinto nonostante gli infortuni, ottimo contributo della panchina con Vettori e Piano, credo che la prossima partita servirà a recuperare un po' di energie in attesa di sapere l'avversario dei quarti (i più probabili USA o Brasile).
    ok grazie mille.

    beh, quarti comodi insomma
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #125
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ok grazie mille.

    beh, quarti comodi insomma
    Lo sapevamo da subito che il quarto sarebbe stato duro, però non sono due corazzate, secondo me sono entrambe calate rispetto a Rio. Entrambe hanno perso nettamente contro la Russia, il Brasile è stato messo in difficoltà dall'Argentina pur vincendo 3-2 mentre nello scontro diretto hanno vinto i brasiliani. Russia e Polonia al momento mi sembrano nettamente più forti.

  6. #126
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Lo sapevamo da subito che il quarto sarebbe stato duro, però non sono due corazzate, secondo me sono entrambe calate rispetto a Rio. Entrambe hanno perso nettamente contro la Russia, il Brasile è stato messo in difficoltà dall'Argentina pur vincendo 3-2 mentre nello scontro diretto hanno vinto i brasiliani. Russia e Polonia al momento mi sembrano nettamente più forti.
    russia che mi è parsa DEVASTANTE, poi però perde con la Francia che certo non è una squadretta, però non è la Russia ecco.
    belle davvero ste olimpiadi di volley, spettacolari e imprevedibili.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #127
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    russia che mi è parsa DEVASTANTE, poi però perde con la Francia che certo non è una squadretta, però non è la Russia ecco.
    belle davvero ste olimpiadi di volley, spettacolari e imprevedibili.
    La Francia è una squadra molto umorale, hanno talento da vendere però mancano di equilibrio e spesso si perdono in un bicchier d'acqua, caratteristica che li accomuna all'Argentina (la Francia però è più forte), questo li rende delle mine vaganti. Argentina che oggi potrebbe aver buttato via i quarti regalando due set alla modestissima Tunisia dopo ottime partite con Francia e Brasile.


    Oggi, forse per disperazione, i francesi erano in giornata e hanno giocato ad un buon livello, i russi sono comunque primi nel girone e probabilmente hanno accusato un calo di tensione sapendo che questa partita non valeva nulla. Hanno fatto anche un po' di turnover negli ultimi set, di questa partita gli importava poco.
    A questo punto in quel girone si gioca tutto il primo agosto con Brasile-Francia e USA-Argentina, Brasile già ai quarti ma da vedere in che posizione.
    Ultima modifica di snowaholic; 30/07/2021 alle 18:15

  8. #128
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Mattina ricca di medaglie, anche se manca ancora quella più preziosa.

    Bronzo negli 800 sl per Simona Quadarella, argento per Mauro Nespoli nel Tiro con l'arco, bronzo nel sollevamento pesi per Antonino Pizzolato e nel pugilato per Irma Testa.

    Vittoria nel basket con qualificazione ai quarti (attendo il commento di @jack9).

    Nel volley femminile la russe hanno battuto gli USA eliminando matematicamente la Cina prima ancora della partita contro l'Italia. Nell'altro girone il Brasile ha vinto lo scontro diretto con la Serbia per il primo posto.

  9. #129
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Oggi per le donne volley occasione d'oro per ipotecare il primo posto, in modi da evitare incroci pericolosi ai quarti e giocare domani con gli usa a cuor leggero. Ieri vittoria preziosissima per i maschi, visti i continui risultati a sorpresa in entrambi i gironi. Ai quarti comunque ci si incrocia malino, ma già si sapeva. D'altronde anche arrivando primi turno non di certo agevole

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #130
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Mamma mia Jacobs, secondo posto assoluto delle batterie dei 100m e record italiano senza nemmeno spingere fino in fondo.

    Può tranquillamente competere per una medaglia in una specialità che non ha grandi favoriti quest'anno e anche la staffetta 4×100 potrebbe essere competitiva visto che abbiamo piazzato due atleti in semifinale, specie se Bromell è fuori forma come sembra.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •