Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 426

Discussione: Tokyo 2020

  1. #181
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Beh per quanto mi riguarda è stata la giornata olimpica più esaltante di sempre.
    Altre medaglie le ho viste in tempi remoti... Mennea, Simeoni, Dorio, Cova, Baldini (giusto per dire i primi che mi vengono in mente).
    Ma salto in alto e 100 m nella stessa giornata... Era un pezzo che non urlavo così tanto per l'atleltica. Cosa che non credevo avrei rifatto...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #182
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Che io mi ricordi oltre alle squadre abbiamo la vela con Tita-Banti che sono primi prima dell'ultima giornata
    Son contento che oggi, alla vigilia della medal race, qualcuno finalmente se ne sia accorto..............................

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    , Vanessa Ferrari al corpo libero domani (senza Simone Biles tutto è possibile),
    Ma davvero tutto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #183
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Non mi sembra male il sorteggio del basket date le premesse, ci tocca la Francia ai quarti
    Su questo invece non sono molto d'accordo... Peggio della Francia in questo momento non c'è molto, imvvvho.


    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    e nell'eventuale semifinale la vincente di Slovenia-Germania, USA nell'altra metà di tabellone. A questo punto tutte le partite sono dure, ma evitare gli americani è già qualcosa.
    La Germania non l'ho ancora vista. La Slovenia dipende da quanti festini con vodka fa Luca prima della partita...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #184
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #185
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh per quanto mi riguarda è stata la giornata olimpica più esaltante di sempre.
    Altre medaglie le ho viste in tempi remoti... Mennea, Simeoni, Dorio, Cova, Baldini (giusto per dire i primi che mi vengono in mente).
    Ma salto in alto e 100 m nella stessa giornata... Era un pezzo che non urlavo così tanto per l'atleltica. Cosa che non credevo avrei rifatto...
    Io ho avuto il privilegio solo di vedere i 9.58 di Bolt e oggi avevo la stessa palpitazione.
    Ringrazio mio padre che fin da piccolo mi ha cresciuto a pane, Bragagna per l'atletica e Bizzotto per i tuffi (pur non riuscendo a non farmi fare basket)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  6. #186
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Domani c'è Daisy alla finale del tiro del disco.
    Piemontese di genitori Nigeriani

  7. #187
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Mmm, l'Italia è da sempre abbastanza forte nel salto in alto, mentre nella corsa in velocità non ha un'ottima scuola, ha semplicemente (almeno per ora) un singolo atleta che si è rivelato fortissimo. Un po' tipo Lemaitre per la Francia anche se ovviamente Jacobs è più forte. Del resto quest'anno tra i velocisti c'era pure un cinese, e chi l'ha mai vista la Cina nella corsa...
    Ok,.non avrà un'ottima scuola ma i paesi che hanno vinto l'oro nei 100 e 200 m alle olimpiadi saranno si e no 10 ad oggi, e l'Italia di ori ne ha vinti ben 3.

    Peraltro, togliendo Giamaica e Stati Uniti, va quasi a finire che siamo i terzi o giù di lì in assoluto (andate a verificare e mi fate sapere, a quest'ora, dopo diverse birre, non riesco proprio)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Dopo questa serata meravigliosa, le olimpiadi vanno avanti!

    Non mi sembra male il sorteggio del basket date le premesse, ci tocca la Francia ai quarti e nell'eventuale semifinale la vincente di Slovenia-Germania, USA nell'altra metà di tabellone. A questo punto tutte le partite sono dure, ma evitare gli americani è già qualcosa.


    Meno fortunati Lupo-Nicolai nel Beach, che pur essendo testa di serie hanno pescato un ottavo temibile nei polacchi Bryl-Fijalek (quinta del ranking, ma finora spenti a Tokyo), ai quarti incontrerebbero la fortissima coppia del Quatar.

    Sorpresona nel volley maschile, USA buttati fuori dall'Argentina (3-0), che si qualifica come terza del girone, mentre nel nostro girone il Giappone ha superato l'Iran e si qualifica come terza. Quarto di finale sudamericano per i nostri, una tra Argentina e Brasile con sorteggio che dovrebbe avvenire a breve.
    mi permetto di appuntare: bene che gli USA siano dall'altra parte, beccarsi subito la Francia però non è per nulla una fortuna probabilmente (quasi sicuramente) è la squadra più forte del torneo dopo gli USA, poteva andarci decisamente meglio l'unica alternativa peggiore, in realtà, erano gli USA sostanzialmente i quarti per noi sono già una (difficilissima) finale.
    sarà anche molto bellissima USA-Spagna
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #189
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Su questo invece non sono molto d'accordo... Peggio della Francia in questo momento non c'è molto, imvvvho.




    La Germania non l'ho ancora vista. La Slovenia dipende da quanti festini con vodka fa Luca prima della partita...
    ecco, concordo
    il problema della Slovenia è che tolti Luka (ovvio) e Dragic, il resto è bassa (a tratti bassissima) manovalanza. la Germania nel complesso è più solida ma ha delle assenze importanti, a tal punto che il solo Doncic è un grosso problema per loro
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #190
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi permetto di appuntare: bene che gli USA siano dall'altra parte, beccarsi subito la Francia però non è per nulla una fortuna probabilmente (quasi sicuramente) è la squadra più forte del torneo dopo gli USA, poteva andarci decisamente meglio l'unica alternativa peggiore, in realtà, erano gli USA sostanzialmente i quarti per noi sono già una (difficilissima) finale.
    sarà anche molto bellissima USA-Spagna
    Eh ma le alternative erano Slovenia e USA, dovevamo battere l'Australia per sperare in qualcosa di meglio.

    Probabilmente l'ideale sarebbe stato Slovenia ai quarti e Australia in semifinale, ma ci voleva molta fortuna.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •