Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 426

Discussione: Tokyo 2020

  1. #211
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Cominciano le insinuazioni sul doping da parte della stampa estera, ovviamente

    Il miglioramento di Jacobs è rapido e portentoso, questo sì. Dalla sua ha però il fatto che non si è mai dedicato a tempo pieno allo sprint, ma in passato, nella prima giovinezza, faceva soprattutto salto in lungo. Ora, se uno ha la dinamite nelle gambe e non si allena in modo specifico, ci sta che esploda nel momento in cui inizia a farlo. D'altronde, visti gli esiti, che abbia la dinamite nelle gambe è evidente, anche se si fosse dopato come un cavallo.

    Comunque all'estero sono sempre invidiosi, tsk
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il tipo di esplosione è tipica di chi ha preparato a dovere la partecipazione alle olimpiadi. è andato in crescendo di gara in gara (fermo restando che comunque non pochi mesi fa ha vinto i 60 indoor europei....) che è niente popò di meno che ciò che fa ogni velocista.
    stampa estera quale? inglese? statunitense? cinese?
    Premesso che credo che ad altissimi livelli tutti usino aiuti, stando magari appena sotto i limiti, anche io sinceramente per un attimo l’ho pensato. I miglioramenti sono stati davvero enormi.
    Non ci metto più la mano sul fuoco, troppe grandi delusioni, Pantani e Schwazer su tutte.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #212
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Credo che si possano vincere ancora tante medaglie....dal pugilato...alla lotta...alla vela....credo che invece avremo delusioni dagli sport di squadra...

  3. #213
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Premesso che credo che ad altissimi livelli tutti usino aiuti, stando magari appena sotto i limiti, anche io sinceramente per un attimo l’ho pensato. I miglioramenti sono stati davvero enormi.
    Non ci metto più la mano sul fuoco, troppe grandi delusioni, Pantani e Schwazer su tutte.
    io non ci ho pensato mezzo secondo onestamente, anche fisicamente pare tutto meno che dopato. Poi ci mancherebbe, è facile che qualche aiutino venga preso, un po' da tutti come dici, ma onestamente a sto giro non penso.
    Hai citato comunque due casi mooooooolto dubbi, il primo poi è oramai appurato che sia stato gioco sporchissimo (sia chiaro, Pantani come tutti gli aiutini li prendeva eh)
    Schwazer alla prima non c'è dubbio, alla seconda invece è stato palesemente messo al palo e ci sono anche sentenze a riguardo.
    senza andare lontani, la storia del doping nei velocisti è lunghissima e sarà lunghissima sicuramente, però personalmente non penso sia il caso di Jacobs.
    Gli USA, su tutti, riguardo al doping dovrebbero stare zitti e muti, non possono giudicare o insegnare niente a nessuno.
    Gli UK hanno il dente stra avvelenato e, poveri pirla, l'unico loro rappresentante è riuscito a squalificarsi da solo
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #214
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Premesso che credo che ad altissimi livelli tutti usino aiuti, stando magari appena sotto i limiti, anche io sinceramente per un attimo l’ho pensato. I miglioramenti sono stati davvero enormi.
    Non ci metto più la mano sul fuoco, troppe grandi delusioni, Pantani e Schwazer su tutte.
    Non nominiamo il nome di Pantani invano...... Tokyo 2020

  5. #215
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io non ci ho pensato mezzo secondo onestamente, anche fisicamente pare tutto meno che dopato. Poi ci mancherebbe, è facile che qualche aiutino venga preso, un po' da tutti come dici, ma onestamente a sto giro non penso.
    Hai citato comunque due casi mooooooolto dubbi, il primo poi è oramai appurato che sia stato gioco sporchissimo (sia chiaro, Pantani come tutti gli aiutini li prendeva eh)
    Schwazer alla prima non c'è dubbio, alla seconda invece è stato palesemente messo al palo e ci sono anche sentenze a riguardo.
    senza andare lontani, la storia del doping nei velocisti è lunghissima e sarà lunghissima sicuramente, però personalmente non penso sia il caso di Jacobs.
    Gli USA, su tutti, riguardo al doping dovrebbero stare zitti e muti, non possono giudicare o insegnare niente a nessuno.
    Gli UK hanno il dente stra avvelenato e, poveri pirla, l'unico loro rappresentante è riuscito a squalificarsi da solo
    Della serie, da che pulpito viene la predica

  6. #216
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Se Team USA alza il ritmo è durissima per tutti.
    Spagna uccisa

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #217
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Oro tita banti nella vela!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #218
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Oro tita banti nella vela!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e quartetto di ciclismo su pista in finale oro o argento assicurato con condimento del record del mondo
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  9. #219
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Esperti del basket che dite la Francia è alla nostra portata?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  10. #220
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Tokyo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    e quartetto di ciclismo su pista in finale oro o argento assicurato con condimento del record del mondo
    Ganna show!!! Recupera 6 decimi negli ultimi 3 giri alla nuova zelanda battendoli di soli 90 centesimi!
    Errore pazzesco subito dopo della Danimarca che centra a velocità doppia il terzo inglese doppiato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •