Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 151
  1. #121
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma di quale divario stiamo parlando? Di quello che a SS vedeva MV in testa dopo aver vinto la gara del sabato? O di quella di oggi che dopo una curva erano fuori MV, SP e VB?
    Non mi pare che sia una novità che il terzo sia ad anni luce...
    Il riferimento al 2014 dopo 2 cambi regolamentari e mezzo poi mi sfugge.
    I campionati recenti sono fondamentalmente una battaglia a due scuderie, di cui una predomina sull'altra globalmente, ovvero la Mercedes.
    Quest'anno le cose sembrano maggiormente equilibrate, ma siamo solo a metà campionato.

    Mancano ormai quegli anni in cui si poteva competere tra tre scuderie, ma se ai tempi della Red Bull per lo meno in due anni su 4 si era arrivati all'ultima gara per decidere le sorti del campionato, in questi 7 anni era già tutto scritto a poco più di metà.
    Così lunghi magari no, ma io temo proprio che l'andazzo rimarrà questo.
    Il problema non è solo la lunghezza, ma il divario stesso che è abissale e non accenna a diminuire. Praticamente è una serie D con due auto (Ves e Ham) da "Superlega", visto che l'altra Mercedes e Red Bull, guidata da piloti mediocri, sono più umane.

  2. #122
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Squalificato Vettel..
    No, vabbè


    F1, GP Ungheria: Sebastian Vettel squalificato, come cambia la classifica - La Gazzetta dello Sport

  3. #123
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #124
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ripeto: la quantità di casuali penalità comminate ad altri che avvantaggiano Lewis
    Non basta ripeterlo: bisogna indicare i casi e spiegare perchè erano sbagliate, altrimenti è bar sport.
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    , la serie infilata di vittorie sue per meriti notevoli e per botte di culo notevolissime dopo 8 anni stanno iniziando a stuccare pure i più navigati fan
    Questo è un altro paio di maniche e pure condivisibile guarda, ma non c'entra nulla con quanto sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    E scrivere "ennesima rimonta" inizia a dar l'idea del monopolio instauratosi che -credimi esimio- fa tutto fuorché alimentare il seguito per questa baraccata gigante che è la F1 oggi.
    Ma io mica ho problemi a crederti. Sono i bilanci della F1 che, anno Covid a parte, hanno qualche perplessità in più...
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Un baluardo di petrolieri, dell'1-2% ricchissimo del mondo, di farabutti più e meno miserabili e di gente con le mani sporche delle peggio cose. Ci sto scrivendo un romanzo.
    Se il mondo va ad esser l'inferno che sarà a fine secolo è anche per la sopravvivenza del circus F1.
    Cioè il mondo va a donne di facili costumi per colpa, in parte eh, della F1?
    E quindi se questi son responsabili per la loro quota parte di questo degrado che li segui a fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Peccato che Bernie abbia venduto, altrimenti almeno lui ci metteva la faccia a nome di tutti i magnati che ci stan dietro.
    Non ho capito se è la citazione dell'n-esimo partecipante a questo banchetto di dannati o un elogio a colui che ha fatto diventare la F1 quello che è oggi...















    Ultima modifica di FunMBnel; 02/08/2021 alle 13:01
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #125
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    I campionati recenti sono fondamentalmente una battaglia a due scuderie, di cui una predomina sull'altra globalmente, ovvero la Mercedes.
    Quest'anno le cose sembrano maggiormente equilibrate, ma siamo solo a metà campionato.
    Le battaglie a 2 scuderie, quando non a 1 (che non ho controllato, ma non sarei sopreso fossero proprio la maggioranza), sono una costante dal 1984 con l'unica eccezione, più de iure che de facto , del 2003.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Mancano ormai quegli anni in cui si poteva competere tra tre scuderie, ma se ai tempi della Red Bull per lo meno in due anni su 4 si era arrivati all'ultima gara per decidere le sorti del campionato, in questi 7 anni era già tutto scritto a poco più di metà.
    Se solo avessimo visione sul multiverso quantistico... Io sarei così curioso di vedere i mondiali 2017 senza il botto al via di Singapore o il 2018 senza Hockenheim e Monza.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il problema non è solo la lunghezza, ma il divario stesso che è abissale e non accenna a diminuire.
    E come sperare che diminuisca in un anno alla vigilia di un mega cambio regolamentare e, di conseguenza, su cui nessuno ha la benchè minima intenzione di investire un ghello?
    Che il livello di inizio anno sarebbe stato lo stesso fino alla fine quest'anno si sapeva prima che iniziasse e indipendentemente da chi fosse andato forte alla prima gara.


    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #126
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Squalificato Vettel..
    L'avevo postato un paio d'ore prima!!

    Entro mercoledì squalificano anche Ocon, tranquilli.
    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non basta ripeterlo: bisogna indicare i casi e spiegare perchè erano sbagliate, altrimenti è bar sport.
    E dove siamo scusa?
    In Agorà a pender dalle vs labbra sui fatti di borsa e finanza?
    Non credo, chiacchiero.

    Posso? Ah no? Non posso?
    Eddai, ´sto circus è laido e lo dico!

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Questo è un altro paio di maniche e pure condivisibile guarda, ma non c'entra nulla con quanto sopra.



    Ma io mica ho problemi a crederti. Sono i bilanci della F1 che, anno Covid a parte, hanno qualche perplessità in più...


    Cioè il mondo va a donne di facili costumi per colpa, in parte eh, della F1?
    E quindi se questi son responsabili per la loro quota parte di questo degrado che li segui a fare?


    Non ho capito se è la citazione dell'n-esimo partecipante a questo banchetto di dannati o un elogio a colui che ha fatto diventare la F1 quello che è oggi...

    Un elogio per esser talmente spudorato da palesarlo, come i cattivi dietro Trump & co.

    Per tutto il resto ribadisco: Lewis si sta giocando la vittoria più grande: quella di imparare a perdere, come ha fatto bene nel 2010, 2011 e 2012 con una scuderia non all'altezza.

    Sarebbe l'incoronamento del circus (che seguo per la logica del "know-your-enemy", se si deve scrivere un romanzo su ´sta gente, va conosciuta bene. Come "Petrolio" di P.P.Pasol., morti onorevoli insomma!).. ritornerebbe ad esserci gran seguito per ´sta parata di gasati ricconi -la metà, ripeto, moralmente impiccabili (con la "i")- e ridarebbe un tono all'ambiente.


    Per adesso è una pagliacciata miliardaria dove le figure peggiori le stampano tizi tipo M.Binotto o il muretto AMG o Stroll Sr. e Jr.















  7. #127
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Entro mercoledì squalificano anche Ocon, tranquilli.
    E per quale motivo dovrebbero?

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    E dove siamo scusa?
    In Agorà a pender dalle vs labbra sui fatti di borsa e finanza?
    1. Meglio dalle mie in materia che dalle tue
    2. In un posto dove se uno fa un'affermazione dovrebbe anche almeno far finta di dimostrarla, quindi non allo stadio.

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Per tutto il resto ribadisco: Lewis si sta giocando la vittoria più grande: quella di imparare a perdere, come ha fatto bene nel 2010, 2011 e 2012 con una scuderia non all'altezza.
    E come potrà mai imparare a perdere con la macchina migliore, la federazione che lo protegge, i petrolieri che lo idolatrano e la mafia che lo spalleggia dietro lo quinte?

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'incoronamento del circus (che seguo per la logica del "know-your-enemy", se si deve scrivere un romanzo su ´sta gente, va conosciuta bene. Come "Petrolio" di P.P.Pasol., morti onorevoli insomma!)
    Quando lo pubblichi? Viste le premesse la sezione fantasy della libreria in zona sarà interamente occupata.


    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Per adesso è una pagliacciata miliardaria dove le figure peggiori le stampano tizi tipo M.Binotto o il muretto AMG o Stroll Sr. e Jr.
    Invidia sociale scansati eh...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #128
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    SK Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E per quale motivo dovrebbero?



    1. Meglio dalle mie in materia che dalle tue
    2. In un posto dove se uno fa un'affermazione dovrebbe anche almeno far finta di dimostrarla, quindi non allo stadio.
    E niente, mi tocca risponder così:

    Ironia - Wikipedia

    1.: la modestia nelle cave appenniniche non cresce, l'ho capito leggendovi negli anni, vossignoria.
    2.: il link di wikipedia qui sopra, lo riprendo senza ricopiarlo. Mi sembra di parlar agli anziani a ripetermi.
    Anche perché qui leggo "Al bar dello sport", ergo chi sta smenandola or ora coi multi-tag e pretese ragioni non sono io. Rispondi con un meme stupido ed è finita. No eh? Suggerisco di seguirti il profilo Twitter di Elon Musk, magari svecchia un poco. Basta non seguirlo alla lettera per gli investimenti sulle crypto.
    Ma sicuramente è meglio l'estrema competenza di vossia su ciò che è speculazione finanziaria rispetto al monito lasciato su un bar online di non seguire fedelmente i Tweet di un miliardario.

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E come potrà mai imparare a perdere con la macchina migliore, la federazione che lo protegge, i petrolieri che lo idolatrano e la mafia che lo spalleggia dietro lo quinte?
    E beh, ma chiaramente con una controparte della federazione, dei petrolieri idolatranti e della mafia che spalleggia l'energy drink ed il bolide che han tirato su quelli della RBR. Dietro le quinte.

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Quando lo pubblichi? Viste le premesse la sezione fantasy della libreria in zona sarà interamente occupata.
    Invidia sociale scansati eh...

    Lo pubblico quando l'avrò scritto davvero. La letteratura è finzione e quindi nella sezione fantasy va benissimo.
    Macché invidia sociale. Mi sento già un privilegiato ad aver l'acqua potabile, una qualità dell'aria migliore della media europea, una casa mia ed una coscienza ed un sapere più ampi della media europea e nazionale, ci vuol pochissimo. Modestia me la metto per una volta da parte.
    Più che invidia sociale è voglia di giustizia sociale.

    Ma direi anche divina.
    E quindi visti i tempi prego che acceleri l'estinzione di H.Sapiens.
    Ma questo non centra con H.Lewis.

    Direi d'aver risposto adeguatamente per far capire la seriosità di fondo.
    Non c'è niente da motivare o "almeno far finta finta" @FunMBnel, solo un po' di astio per la kulazza quadra di Lewis ed il dominio AMG.

  9. #129
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    1.: la modestia nelle cave appenniniche non cresce, l'ho capito leggendovi negli anni, vossignoria.
    Vedo che sei ridotto, di nuovo, a parlare di me... Ottimo, non fa che confermare la tua profondità di argomenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Anche perché qui leggo "Al bar dello sport", ergo chi sta smenandola or ora coi multi-tag e pretese ragioni non sono io.
    Non c'è bisogno di pretendere nulla con chi parla per slogan. Basta lasciarlo sfogare...

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Rispondi con un meme stupido ed è finita.
    Non sono abituato a rispondere cazzate e mezzo a cazzate, che ci vuoi fare...

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente è meglio l'estrema competenza di vossia su ciò che è speculazione finanziaria
    E' colpa di Hamilton, di Mercedes o di Ecclestone esattamente?
    Comunque vai tranquillo che se devo andare a lezione sull'argomento tu sei uno degli ultimi sul pianeta, visto che gli ideologizzati vengono sicuramente dopo gli incompetenti...

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    E beh, ma chiaramente con una controparte della federazione, dei petrolieri idolatranti e della mafia che spalleggia l'energy drink ed il bolide che han tirato su quelli della RBR. Dietro le quinte.
    E a cosa avresti risposto esattamente?
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Lo pubblico quando l'avrò scritto davvero.
    Beh sì, lo davo per scontato: pubblicarlo prima di averlo scritto suppongo sia complicato...

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Macché invidia sociale. [...]
    Si vede si vede... Per quello finisci a straparlare di milionari mafiosi e di speculazione dopo pochi post qualsiasi sia l'argomento.

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma questo non centra con H.Lewis.
    Meno male che lo hai specificato, rischiavo di non accorgermene...

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Direi d'aver risposto adeguatamente per far capire la seriosità di fondo.
    Fidati che era chiaro fin dall'inizio.

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da motivare
    E nel tuo caso era chiaro fin dall'inizio pure questo.

    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #130
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •