Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151
  1. #131
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Minchia che sfiga.
    Che LS sia stato il re dei citrulli non ci piove, ma pur essendo un incidente che ti toglie di corsa non sembrava un urto addirittura in grado di compromettere una PU.
    Quella di MV è sopravvissuta all'urto di Silverstone.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #132
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Comunque vai tranquillo che se devo andare a lezione sull'argomento tu sei uno degli ultimi sul pianeta, visto che gli ideologizzati vengono sicuramente dopo gli incompetenti...

    Mink** oh, ma, scusa l'indiscrezione: hai figli?
    No perché di ´sto passo mi auguro una sola cosa.
    Okay cinismo ma qua ci si mette un puzzo sotto il naso che neanche i residenti di Montecarlo.
    Che povertà, io canzonavo solo.

    Ma sei ad un passo dalle offese personali, ogni volta nel tuo multi-tag.
    Un'eccellenza di stron****ine, mi complimento per i livelli di aggressione a chi invece aveva toni seriosi e da bar.
    E poi stupisci se uno non si chiede cose personali sull'utente che risponde così.
    Sarai cresciuto nell'acquaragia è l'unica spiegazione. Una spina nel fianco che ti irrita il nervo forse?
    Vabbé, largo ai giovani.


    Ah sì, bannatemi eh mi raccomando.
    Perché vossignoria può far schifo in cattiverie arroganti e chi gli risponde invece viola gli incavati negli Appennini.
    Metto già le mani avanti, sai mai no.

    Basta multi-tag.

    Io proseguo con questa diffamazione del circus F1 che raggiunge livelli di schifo epici.
    Perché la notizia odierna postata da @Turgot è da apogeo delle farse milionarie.Perché Stroll penalizzato di 5 posti come Bottas, mentre Leclerc che deve cambiare la PU, rotta dall'impatto di Stroll, è condannato a 10 posizioni di penalità... beh ´sta roba qua dovrebbe prevedere eccezioni, come a gran voce stanno gridando RBR, Ferrari e McLaren. E niente, un altro grande applauso alla FIA.

    Si grattano i fondi della serietà, si vuol battere Indianapolis 2005 qua.
    "È tutto un magna-magna" lo scrivo fra virgolette per evitare di far cascare il nostro anziano capobranco in un multi-tag anti-ironia da bar.
    "È tutta una mafia" pure.

    Ma, insomma: è una schifezza colossale ´sto campionato. Tutto molto bello fino a Silverstone, bastate 2 gare a ribaltare lo scenario generale. E non che il 2020 fosse stato un campionato guardabile.
    Credo che l'ultimo sia il 2019 o al più 2018 col palesarsi dell'inferiorità di un pilota come Vettel vs Hamilton.

  3. #133
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Ma non ci credo! Cioè Mercedes si bacca una ruotata a 300 all'ora e gli si graffia il cerchio mentre Ferrari viene tamponata nel traffico dell'ora di punta e si spacca il motore!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #134
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Mink** oh, ma, scusa l'indiscrezione: hai figli?
    No perché di ´sto passo mi auguro una sola cosa.
    Okay cinismo ma qua ci si mette un puzzo sotto il naso che neanche i residenti di Montecarlo.
    Che povertà, io canzonavo solo.
    No no, nessuna puzza sotto il naso: io sto parlando espressamente di te, adeguandomi, non in generale.
    Anch'io canzono solo, non si è capito?

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma sei ad un passo dalle offese personali, ogni volta nel tuo multi-tag.
    Detto da te che non hai fatto che insultare un intero mondo mi fa letteralmente scompisciare.
    Ah già, era ironia...

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    E poi stupisci se uno non si chiede cose personali sull'utente che risponde così.
    Nessuno stupore: fidati, non hai inventato nulla. In compenso il lato comico di questa finta indignazione per riferimenti personali dopo che tu per primo hai iniziato non può mai mancare.

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Vabbé, largo ai giovani.
    No, largo ai competenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ah sì, bannatemi eh mi raccomando.
    E perchè lo dici a me?
    1. Mai stato moderatore neanche del bagno in fondo a destra
    2. Ho il record di ban...
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Perché vossignoria
    Vossignoria si è limitato a rispondere alle tue vaccate (lo so è un termine tecnico...), ma magari speravi che passassero sotto silenzio...
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Io proseguo con questa diffamazione del circus F1 che raggiunge livelli di schifo epici.
    Beh, se non altro sei consapevole... Poi lamentati se qualcuno risponde...
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Perché la notizia odierna postata da @Turgot è da apogeo delle farse milionarie.Perché Stroll penalizzato di 5 posti come Bottas, mentre Leclerc che deve cambiare la PU, rotta dall'impatto di Stroll, è condannato a 10 posizioni di penalità...
    Leclerc non è condannato a nulla.
    Se non sai distinguere tra una penalità e il limite di utilizzo delle componenti non è colpa nè di Leclerc nè di Stroll nè di Bottas.
    Finchè il regolamento prevede un limite all'utilizzo delle componenti non ci sono alternative.
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    beh ´sta roba qua dovrebbe prevedere eccezioni, come a gran voce stanno gridando RBR, Ferrari e McLaren. E niente, un altro grande applauso alla FIA.
    1. Richieste disinteressate
    2. Il fatto che un'eccezione si trasformi automaticamente in un vantaggio prolungato nei confronti del resto dello schieramento ti ha sfiorato? Questo invece è ok?

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    "È tutto un magna-magna" lo scrivo fra virgolette per evitare di far cascare il nostro anziano capobranco in un multi-tag anti-ironia da bar.
    "È tutta una mafia" pure.
    Ovvio, l'applicazione del regolamento è magna-magna-mafia... La cosa pulita è dare una mano al proprio beniamino o inventarsi mazzulate a chi ci sta sulle balle.
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma, insomma: è una schifezza colossale ´sto campionato. Tutto molto bello fino a Silverstone, bastate 2 gare a ribaltare lo scenario generale.
    Dai fammi ridere... E a parte la classifica cosa sarebbe cambiato in queste 2 gare?
    Quelli come te che pretendono di ammantarsi di indignazione nei confronti dei massimi sistemi per nascondere invece il semplice fatto che speravano in un risultato e di colpo vedono la possibilità del risultato opposto mi fanno sempre venir voglia di canzonare.

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    E non che il 2020 fosse stato un campionato guardabile.
    E' stato osceno, scontato dal 3° GP.
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Credo che l'ultimo sia il 2019
    Finito di fatto prima della sosta, esaltante davvero... Largo ai giovani, ma a quelli con memoria superiore a quella di un pesce rosso...

    Ultima modifica di FunMBnel; 04/08/2021 alle 09:27
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #135
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo! Cioè Mercedes si bacca una ruotata a 300 all'ora e gli si graffia il cerchio mentre Ferrari viene tamponata nel traffico dell'ora di punta e si spacca il motore!
    Infatti a me pare assurdo.
    Ma più che la ruotata a Mercedes fa specie che una legnata contro le barriere a 200 all'ora abbia lasciato una PU quasi intatta, mentre qui si sarebbe rotta con un urto laterale a velocità decisamente più ridotta.
    EDIT: leggo che non è detto che la PU #2 di MV a Silverstone sia poi sopravvissuta tanto bene...
    Ultima modifica di FunMBnel; 04/08/2021 alle 11:10
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #136
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Riassunto della stagione Ferrari, premesso che il pesce puzza sempre dalla testa

    - Montecarlo: pole position e la domenica non si parte nemmeno dalla griglia
    - Silverstone: superati a 2 giri dalla fine
    - Ungheria: 2 Red-Bull praticamente fuori gara al primo giro, 1 Mercedes fuori e 1 che parte, alla luce dei fatti, ultima

    Che la rossa sia una macchina mediocre si è capito ormai da tempo, però anche la fortuna non è che stia dando una mano.

    Ma da quando gli unsafe release valgono solo se tamponi uno tipo KR7?
    Perché l'uscita di YT su CS è da ufficio inchieste...e secondo me CS avrebbe potuto vincere anche la gara

  7. #137
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    - Montecarlo: pole position e la domenica non si parte nemmeno dalla griglia
    - Silverstone: superati a 2 giri dalla fine
    - Ungheria: 2 Red-Bull praticamente fuori gara al primo giro, 1 Mercedes fuori e 1 che parte, alla luce dei fatti, ultima
    Se però quando le occasioni ci sono ti dimostri più lento c'è poco da fare...

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Ma da quando gli unsafe release valgono solo se tamponi uno tipo KR7?
    Perché l'uscita di YT su CS è da ufficio inchieste...e secondo me CS avrebbe potuto vincere anche la gara
    Si son tappati occhi, orecchie, naso e non so cos'altro in quel primo giro con tutti in pit-lane...
    Sul fatto che avrebbe potuto vincere visto che alla fine girava più lento della coppia di testa (ed era comunque già dietro) ho più di un ragionevole dubbio. Prima della corsa lo avrei detto anch'io, ma dopo...

    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #138
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Riassunto della stagione Ferrari, premesso che il pesce puzza sempre dalla testa

    - Montecarlo: pole position e la domenica non si parte nemmeno dalla griglia
    - Silverstone: superati a 2 giri dalla fine
    - Ungheria: 2 Red-Bull praticamente fuori gara al primo giro, 1 Mercedes fuori e 1 che parte, alla luce dei fatti, ultima

    Che la rossa sia una macchina mediocre si è capito ormai da tempo, però anche la fortuna non è che stia dando una mano.

    Ma da quando gli unsafe release valgono solo se tamponi uno tipo KR7?
    Perché l'uscita di YT su CS è da ufficio inchieste...e secondo me CS avrebbe potuto vincere anche la gara

    Per controbilanciare credo ci toccherà vincere i prossimi nove mondiali
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #139
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Se però quando le occasioni ci sono ti dimostri più lento c'è poco da fare...


    Si son tappati occhi, orecchie, naso e non so cos'altro in quel primo giro con tutti in pit-lane...
    Sul fatto che avrebbe potuto vincere visto che alla fine girava più lento della coppia di testa (ed era comunque già dietro) ho più di un ragionevole dubbio. Prima della corsa lo avrei detto anch'io, ma dopo...

    Ah ma che sia più lenta non ci piove...

    A Montecarlo però conta meno di zero essere più lenti se parti davanti
    In Inghilterra è stato superato a 9 km dalla fine, e anche se vai più piano dei tuoi avversari (ma chi è che non va più piano della Mercedes?!) sono sempre "solo" 9 km su 305
    In Ungheria essere stato 20 giri dietro alla coppia NL-YT (con quest'ultimo che prendeva il drs di quello davanti) non ha certo aiutato e comunque CS aveva gomme hard abbastanza più usate della coppia di testa...e in una gara normale (per normale intendo CS incollato alla coppia EO + SV) mi sarei aspettato due soste per la Ferrari e precisamente S-H-S
    Ultima modifica di Iceman84; 04/08/2021 alle 12:52

  10. #140
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Hungaroring - GP di Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Ah ma che sia più lenta non ci piove...
    A Montecarlo però conta meno di zero essere più lenti se parti davanti
    Anche a Budapest, ma:
    1. se parti 15° c'è poco da fare
    2. se parti 15° e ti ritrovi 4° un po' di speranza magari ce l'hai
    3. ma se poi sul ritmo gara non ti dimostri più veloce quando conta direi che parliamo di nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    In Inghilterra è stato superato a 9 km dalla fine, e anche se vai più piano dei tuoi avversari (ma chi è che non va più piano della Mercedes?!) sono sempre "solo" 9 km su 305
    Inghilterra infatti è un altro paio di maniche (e secondo me manco in Ferrari hanno ancora capito come ci sono arrivati): quando ti superano a un giro e mezzo dal traguardo alla fine lo si può serenamente ascrivere al caso (anche se il secondo a giro, pur con gomme meno usate, resta). Io parlavo più di Budapest.
    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    In Ungheria essere stato 20 giri dietro alla coppia NL-YT (con quest'ultimo che prendeva il drs di quello davanti) non ha certo aiutato e comunque CS aveva gomme hard abbastanza più usate della coppia di testa...e in una gara normale (per normale intendo CS incollato alla coppia EO + SV) mi sarei aspettato due soste per la Ferrari e precisamente S-H-S
    Mi sa che l'ultima gara ha dimostrato che il punto è che a Budapest non è la strategia che conta, ma la posizione.
    Anche LH ha fatto 2 soste (a quel punto era meglio ritardarla di altri 2-3 giri visto che rimaneva comunque attaccato a CS e non perdeva chissà che da FA dietro...) e pure girando 2" abbondanti più veloce di FA è rimasto dietro finchè questo non ha sbagliato. Mettici pure la grande difesa di FA e il fatto che essendo il lotta mondiale LH non abbia voluto rischiare nulla, ma neppure quella differenza basta. EO ha avuto gioco facile a respingere il tentativo di SV 2°, non credo sarebbe cambiato molto se la stessa cosa l'avesse tentata qualcuno più indietro.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •