Pagina 27 di 135 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #261
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il Napoli e' la squadra che ha cambiato meno e che ha ritrovato un Osimhen che finalmente ha dato anche "peso" al suo attacco, e non e' cosa da poco....

    E' devastante sia nella profondita' che in area, e il Napoli con lui quasi gioca a memoria (ieri sera l'ho vista per lunghi tratti la partita: sembrava di vedere l'Inter dello scorso anno con Lukaku, palla lunga all'attaccante e..."pensaci tu", appunto !)

    Poi ha gioco, un bel centrocampo (Ruiz che pare trasformato rispetto allo scorso anno, a tratti sembra giocare come Jorginho li' in mezzo ! ) e pure ben quadrati in difesa.

    In avanti poi Insigne a sinistra e Lozano sulla destra sono, peraltro, "tanta roba" in piu'....

    Vedremo....
    Si niente da obiettare, il Napoli ha una bella squadra, e anche vero che sono anni che hanno momenti di ottimo calcio (direi dal periodo di Benitez) ma per lo scudetto gli è sempre mancato qualcosa, nei momenti topici hanno sempre sbagliato, l'ambiente è troppo vittimista e alla prima contrarietà grida al complotto. Certamente sono competitivi per vincere lo scudetto e dare fastidio all'Inter, da vedere se reggeranno alla lunga la pressione, contro di noi non l'hanno mai retta in questi anni. Vedi anche nella passata stagione per il quarto posto.

  2. #262
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #263
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,343
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Guarda ti sembrerà strano, è da anni che lo dico, ma piuttosto che una Milanese io preferirei mille volte uno scudetto a Napoli. Anzi se potessi senza rischiare la vita ci andrei volentieri a festeggiare con loro!
    Si ma tu sei di Como.. è ovvio che in Lombardia c'è rivalità forte tra un tifoso Juve di là e le milanesi.
    P.S. i rischi nell'hinterland napoletano ci sono, indubbiamente, ma ci sono molte leggende anche su quella zona.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #264
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,343
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Wishmaster Visualizza Messaggio
    Mi pare prematuro parlare di scudetto per il Napoli a fine settembre, mi ricordo che nel campionato 2013-14 la Roma vinse le prime 10 partite del campionato e già stavano preparando i festeggiamenti al Circo Massimo, alla fine lo scudetto lo abbiamo vinto noi con 17 punti di vantaggio. Qui al sud siamo facili agli entusiasmi, ma è sempre meglio tenere un profilo basso anche se a Napoli è ancora piu' difficile che da altre parti.
    Non c'è solo quel ricordo della Roma ma anche altri (io negli ultimi 41 anni...)
    Diciamo che era una battuta prendendo a prestito lo slogan "Porco Palio" coniato da me negli anni trascorsi nella città del Palio.
    Non sottovaluterei il Napoli, ma è ovvio che i conti si facciano alla fine.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #265
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Guarda ti sembrerà strano, è da anni che lo dico, ma piuttosto che una Milanese io preferirei mille volte uno scudetto a Napoli. Anzi se potessi senza rischiare la vita ci andrei volentieri a festeggiare con loro!
    C'è sempre la terza/quarta opzione che è partita così così..ma che se ingrana è dura da tenere dietro. E non siamo noi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #266
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Già intravedo il filone del prossimo calciomercato estivo, in base a quanto si legge nelle ultime ore.
    Molto semplice, fa tutto Raiola.

    Donnarumma e Romagnoli alla Juve, De Ligt lasciato libero di andare.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #267
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il Napoli e' la squadra che ha cambiato meno e che ha ritrovato un Osimhen che finalmente ha dato anche "peso" al suo attacco, e non e' cosa da poco....

    E' devastante sia nella profondita' che in area, e il Napoli con lui quasi gioca a memoria (ieri sera l'ho vista per lunghi tratti la partita: sembrava di vedere l'Inter dello scorso anno con Lukaku, palla lunga all'attaccante e..."pensaci tu", appunto !)

    Poi ha gioco, un bel centrocampo (Ruiz che pare trasformato rispetto allo scorso anno, a tratti sembra giocare come Jorginho li' in mezzo ! ) e pure ben quadrati in difesa.

    In avanti poi Insigne a sinistra e Lozano sulla destra sono, peraltro, "tanta roba" in piu'....

    Vedremo....
    Intervengo per segnalare la variabile Coppa d'Africa, visto che 3 dei migliori giocatori del Napoli la giocheranno tra gennaio e febbraio, sarà quindi da valutare l'impatto.
    Sicuramente al momento pare la migliore candidata, insieme alle milanesi. Noi speriamo di arrivare almeno quarti


  8. #268
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Già intravedo il filone del prossimo calciomercato estivo, in base a quanto si legge nelle ultime ore.
    Molto semplice, fa tutto Raiola.

    Donnarumma e Romagnoli alla Juve, De Ligt lasciato libero di andare.

    Che sarebbe una cagata sesquipedale....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #269
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,732
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Che sarebbe una cagata sesquipedale....
    Assolutamente, io lo vedo candidato a rimanere a vita e diventare Capitano della Juve

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #270
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,732
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Già intravedo il filone del prossimo calciomercato estivo, in base a quanto si legge nelle ultime ore.
    Molto semplice, fa tutto Raiola.

    Donnarumma e Romagnoli alla Juve, De Ligt lasciato libero di andare.
    Bene! Così è la volta buona che falliamo davvero
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •