Pagina 54 di 135 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #531
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Carino il cumunicato Juve di oggi..."rischio di continuità aziendale" (tema aumento di capitale che scende da 400 a 250 milioni, mi pare).
    Ho letto termini sicuramente più simpatici
    Nello scenario più "buono" mi pare si possa tradurre: SE....li cacciamo tutti, si resetta il programma e si riparte. Spolpando lo spolpabile.
    Come diceva Bruce Willis in Die Hard verso la fine del film quanto tira giù un elicottero ma ha una sola pallottola per farlo: "quanta grazia!"
    In linea di massima. Poi qui credo ci siano persone infinitamente più ferrate di me nel gergo tecnico che si usa in questi casi e alla lettura che gli si deve dare a certe frasi.
    In teoria potrebbe dire anche quell'altra cosa lì... (meglio fumare pesantemente che ridere in tal caso, per non pensarci...e io non fumo )
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #532
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    La capacità di incidere sotto porta di questa squadra è qualcosa di agghiacciante.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #533
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022



    Con uno come Higuain, mezza palla e un gol, stasera si vinceva 7-0.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #534
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Partita da tanto a poco.
    Ma tanto tanto. A poco poco.
    Il Genoa è in grossissima difficoltà.
    Una prestazione abbastanza indecente, non hanno fatto davvero nulla, nemmeno un tiro.

    La Juve invece ha trovato con qualche mese di ritardo un vestitino da indossare.
    Alla fine ce l'abbiamo fatta.
    4-2-3-1. Evviva.

    Tanta produzione, ma tanto spreco.
    La classifica mi dà fastidio stasera.
    Mi dà fastidio perché la squadra di quest'anno è quella che è, ha dei difetti grossi...soliti discorsi.
    Ma se si guarda un po' la situazione ti viene anche da dire che sarebbe bastato vincerne almeno una per avere 30 punti.
    Son pochi? Certo..ma saresti stato a -8, non una distanza apocalittica da quattro squadre che sembrano di un livello superiore.
    Un -8, una sola vittoria in più, avrebbe dato un sapore già diverso, non so se rendo il concetto.
    Basta poco insomma. Sarebbe bastato.
    Ma evidentemente quel poco è stato fin qua irraggiungibile.

    Mese dove fare pienone di punti.
    Bisogna farne tanti anche per mettersi al riparo da altre questioni (vedi penalizzazioni). Anche se la materia può portare a scenari di ogni tipo. Più leggeri, molto più pesanti.

    Però serve fare gol.
    Morata lo abbiamo perso stasera.
    Nervoso, troppo.
    Ha capito che deve fare le valigie anche perché non ci stanno soldi per riscattarlo.
    Pure Dybala glissa sul rinnovo.
    Prima bisogna capire di che morte morire.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #535
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    La Juve invece ha trovato con qualche mese di ritardo un vestitino da indossare.
    Alla fine ce l'abbiamo fatta.
    4-2-3-1. Evviva.

    Esatto, quello che peraltro scrivevo l'altro giorno: per questa Juve pare davvero la soluzione migliore.

    Cosi' spesso si riesce a rimanere alti e a "riempire" l'area avversaria, poi ci fosse anche solo un attaccante degno di tale nome si potrebbe anche forse finalizzare un po' di piu'....

    In effetti Morata sta attraversando un momento davvero delicato: riassumendo al massimo praticamente non riesce a segnare quasi manco a porta vuota !

    Perche' a ben vedere i movimenti li fa anche bene, pure il "dialogo" con i compagni: quando c'e' pero' da metterla dentro si "perde" o sbaglia in modo quasi clamoroso.

    Come hai scritto, temo pure io che ormai lo abbiamo "perso".....

    Lo so, mi prenderete per "pazzo", ma se ieri sera li' davanti avessimo avuto un certo Icardi (che con tale gioco andrebbe a nozze....) alla fine della partita avrebbe potuto prendere il pallone per portarselo a casa, come trofeo....

    Su Dybala invece la questione del rinnovo non credo sia un problema: manca solo la firma da quello che ho capito (e si fara') e nulla piu'. Questa Juve e' Dybala dipendente, e lui stesso a mio parere ora si trova bene, in special modo poi con tale modulo (che, come gia detto, gli calza a pennello...).

    Alla fine molti palloni passano dai suoi piedi, e giocando in quel ruolo spesso vede meglio la porta (ed infatti ha ancora segnato): non e' lui il "problema" anzi, ora e' la soluzione...

    Modulo che peraltro a mio parere ri-valorizza in parte anche il Benta, pure ieri sera capace di una discreta prestazione, e Locatelli, unico davvero che non di rado cerca la verticalizzazione.

    Bene ieri sera sia "la" Berna che Kuku, quest'ultimo in special modo nel 2^ tempo: spesso attaccava la profondita' e non di rado recuperava palloni, cose quasi incredibili a ben vedere...

    Ed prima il Malmo mercoledi' sera, poi la trasferta a Venezia (non facile ma i 3 pt devono essere d'obbligo.....).

    E poi si vedra', appunto....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #536
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Non sei tu il pazzo, son pazzi i dirigenti della Juve che non hanno preteso Icardi prima di mettere la firma sulla cessione di Ronaldo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #537
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    La partita di ieri è stata ottima e la Juve di altri anni, anche quella dell'anno scorso avrebbe sicuramente vinto 5-0
    ora vedremo come andranno avanti le cose ma le 4 che ci stanno davanti hanno tutte qualcosa in più di noi, chi una cosa chi un'altra, dipende dalla squadra.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  8. #538
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  9. #539
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Meme azzeccato e non tanto distante dalla realtà
    L'ho pensato pure io ieri..
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #540
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    La partita di ieri è stata ottima e la Juve di altri anni, anche quella dell'anno scorso avrebbe sicuramente vinto 5-0
    ora vedremo come andranno avanti le cose ma le 4 che ci stanno davanti hanno tutte qualcosa in più di noi, chi una cosa chi un'altra, dipende dalla squadra.
    Unica variabile impazzita: gli infortuni.
    Quest'anno è una cosa terrificante un po' per tutti...cascano come mosche.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •