Bhe ma il Bayern ha vinto il girone e noi abbiamo come super massimo obbiettivo passare gli ottavi. Poi sarà finita al 110%. Quindi van bene più o meno tutte, perché son forti ma non impossibili, tranne ovviamente i francesi.
PelatodiMtimangioilcuore
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Il famoso De Summer!
È intrigante vedere questi ragazzi all'opera, magari uno su cento si rivela effettivamente bravo come, speriamo, De Winter
Che ha un bel fisico e come base di partenza non è male..
A me è piaciuto tantissimo!
PelatodiMtimangioilcuore
Cmq ...Atalanta e Milan ci stanno pagando l ingaggio di un nuovo attaccante uscendo ai gironi....
Eh be se non la butti dentro e gli altri fanno un tiro ed un gol va a finire che non vinci![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Mancanza caratteriale importante.
Rabiot stasera ha gestito almeno 5-6 palloni in maniera indegna...senza nemmeno guardare a chi la stava passando.
E perdendola.
Per fortuna che nell'aria mi pare di sentire una gran trambusto..nel senso che ormai la lista delle uscite è stata fatta.
Speriamo anche qualcosa per quella delle entrate.
Onestamente il pari per me ci sta pure, il Venezia non è che sia mai stato messo realmente sotto in qualche fase della partita.
Magari meglio nel primo tempo, ma produzione stitica sommando tutto.
Ho visto solo i primi minuti.
Come sappiamo la squadra è quella, se poi i giocatori rappresentativi dell'attacco sono infortunati..
Kaio Jorge è giovane, Kean è un giocatore anche lui giovane ma secondo me non è un campione.
In trasferta. dove occorre personalità oltre che classe, penso andrà ancora male.
A Bologna sarà ancora più dura che stasera
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri