Pagina 61 di 134 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1331

Discussione: Juventus 2021-2022

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    62 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2021-2022

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Intanto Raiola ha calato l'asso.
    De Ligt pronto per nuovo step.

Speriamo solo porti anche abbastanza soldini.
    Non dico la clausola perché le clausole tranne rari casi valgono un fico secco...ma qualcosa di concreto.
    Oddio, in questo caso sono 150 ml che si devono sganciare, non proprio bruscolini....

De Ligt lo vedo come il futuro Chiellini, con il plus di avere pure piedi piu' "buoni": perderlo sarebbe un brutto colpo, lenito a mio parere solo in parte dalla clausola: vabbe', a giugno si vedra'.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    62 Post(s)

In prospettiva, seppur per ora sia solo quasi "fantasia", da monitorare il caso Savic alla Lazio (che pare piuttosto ai ferri corti con Sarri): ecco, in mezzo uno cosi' sarebbe oro che cola.....

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento moderato L'avatar di Presidente
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Wanda Alert...
    Glio' mmafero (il ragazzone) di Wanda, però, si è un pò imborghesito..ma di certo sarebbe utile
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    126 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Sto gia' sognando.....
    Per Lei o per Ello?

Per Ello qualche anno fa, effettivamente....un suo fascino vero come bomberone ce lo aveva anche.

Icardi purga la Juve con la Samp!
    Icardi vede Juve e la purga con doppia dose con la maglia dell'Inter!
    Ma che scherziamo, me lo ricordo più che bene quell'Icardi lì.

Ma quante marachelle prima di prendere quel charter per Parigi.
    Poi lì bene o male non ha fatto e non sta facendo male male male.

Lei...
    Se mi piazzi il babau a mia COMPLETA insaputa nello sgabuzzino, senza luce, con la porta chiusa a doppia mandata e senza chiave...bene...mi fa meno timore del pensiero di sorbirmi quella donna e le sue "dinamiche" in quel di Torino e nella Juventus.
    Con la società che abbiamo che onestamente in fatto di pugno duro e intransigenza non mi pare più impermeabile come qualche anno fa.
    Tante questioni di cui occuparsi, troppe, per vigilare adeguatamente..non il periodo migliore.

Marotta alla domanda su Icardi è stato diplomatico ma gli rideva anche l'unghia dell'alluce destro
    A me ride quella dell'alluce sinistro.

Non è tanto un discorso di tecnica o tattica su Icardi, capiamoci.
    Ci serve un 9? bene, ci serve. Può andare bene Icardi idealmente? altroché, abile e arruolabile.

Ma ha una storia e delle questioni appreso che ne annullano l'appeal, almeno per quanto mi riguarda.
    È una bomba ad orologeria e sempre lo sarà.
    Se chiedo un prospetto SERIO, applicato, poco mediatico e con molta sostanza...anche giovane, ormai questi siamo..

Oppure andassero a prendere Lukaku, ecco..che è scontento

Lo paghiamo così, lasciate fare a me che me ne intendo

We've come too far to give up who we are - We don't look for old songs, we look for the memories they carry

Menzionato
    126 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Oddio, in questo caso sono 150 ml che si devono sganciare, non proprio bruscolini....

De Ligt lo vedo come il futuro Chiellini, con il plus di avere pure piedi piu' "buoni": perderlo sarebbe un brutto colpo, lenito a mio parere solo in parte dalla clausola: vabbe', a giugno si vedra'.

Secondo me non va via alla fine di questa stagione. Ho appena letto che nel 2023 avrà un valore residuo a bilancio di 17 milioni.
    A questo punto se lo piazzi a 70-80, prezzo "onesto" (ai 150 non credo..anche se tipo al Chelsea che forse perde Rudiger si potrebbe chiedere un centello abbondante) fai una plusvalenza.
    Reale, vera, concreta.
    Soldi autentici. Con valutazione congrua.
    Prima che si dica..
    Pochi giri di parole: servono soldi.

Ecco, estate 2023 facciamo ciao ciao con la manina a De Ligt.
    Prima sarebbe un problema per i conti (a meno di offerta monstre e allora...bye bye subito) e anche un problema tattico e tecnico perché mica si potrà restare a vita con quei tre che abbiamo lì dietro...di cui uno che gioca ogni volta che gli alieni tornano sulla Terra palesandosi con tanto di intervista in diretta TV sulla CNN (Rugani).
    We've come too far to give up who we are - We don't look for old songs, we look for the memories they carry

Menzionato
    62 Post(s)

Parere personale, uno come De Ligt dovrebbe rimanere alla Juve se non a vita quasi....

Gia' e' un top, poi penso abbia ulteriori margini di crescita (in tal senso dovrebbe "imparare" per bene da Bonucci la fase propositiva, ovvero i lanci, poi si quadra il cerchio su un probabile miglior difensore del globo sine die.......)

Menzionato
    126 Post(s)

Si ma lui che vuole fare?
    Ovvio che tutti vorremmo tenerlo incatenato.
    Se diciamo che in giro ci sono club messi meglio e dove potrebbe ad oggi ambire a vincere di più (e cose anche prestigiose)...non sbagliamo.

Uno così andrebbe convinto con un chiaro piano di rafforzamento per cui può vedersi protagonista e non solo spettatore per X-anni.
    Pur facendo lo sforzo posso magari riuscire a vedere un tentativo di rattoppo da parte della società da qui a giugno (metti l'attaccante, metti il centrocampista...ma dubito saranno due "fenomeni"), ma nel breve e medio termine non credo che questa squadra possa rapportarsi contro certe squadre.
    Proprio perché la proprietà stessa ha fatto capire - e nemmeno tanto velatamente - che di investimenti pesanti non se ne vedranno all'orizzonte.
    Uscite sicuramente, e non è poco. Ma servirebbe roba di sostanza anche in ingresso.
    Insomma...la partita di Londra è stata poco tempo fa e magari sarà stata anche un qualcosa da prendere un po' con le pinze; però alcune cose le ha fatte intendere (purtroppo, in termini di gap tecnico e psicologico..)

Vento forte L'avatar di Corry
    Menzionato
    42 Post(s)

Be dai se arriva l’Icardi e si vince facile il triplete magari rimane
    Era solo un’influenza. Andava tutto bene.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Arrivabene...a tocca piano su dybala e de light ....la diplomazia fatta a persona....

Menzionato
    126 Post(s)

Da vedere se si riferisse a loro due...sembra più un discorso generico atto comunque a lanciare un messaggio a chi sa lui visto che di rinnovi da discutere ce ne sono e forse qualcuno sta un po' facendo il furbo.

De Ligt onestamente mi sembra non considerabile nella faccenda.
    Non è che sia poi da tanto tempo da noi e non mi pare si sia mai sperticato in lodi e amore eterno per la maglia.
    Ha l'etichetta di quello di passaggio secondo me, ce l'ha sempre avuta..
    Dybala...eh...qui il discorso cambia.
    Ma.
    Ma dicono che rinnova...e vediamo 'sto rinnovo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •