Pagina 65 di 135 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #641
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Vediamo di portare a casa sto pareggio. Napoli con mezza squadra nettamente superiore. Nostro gol casuale.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #642
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Che partita...onestamente non me la sarei mai aspettata così intensa.
    Un po' forse per l'effetto feste, un po' per 'sto discorso delle assenze.
    E invece tanta roba.

    3/4 merito del Napoli a dirla tutta, il pari di stasera sembra andare più stretto a loro che alla Juve.
    Che è stata non granché..e sono pure buono.
    La differente qualità dei due centrocampi penso si sia vista nitidamente.
    E tanto di cappello ai centrocampisti azzurri che hanno fatto una partita paurosa più o meno fino alla fine.

    A livello di squadra a me è sembrato più vivace e veloce sui palloni il Napoli ma anche di molto più preciso.
    Per dire Goulham che mi pare non giocasse da tempo...notevole anche come tenuta.
    Stavano meglio. Ma correvano pure meglio, con più organizzazione...roba che qui da noi non si vede mai con avversari più qualitativi.
    La Juve un po' in ritardo, a folate, spesso a inseguire e col pressing annullato...pochissimo gioco in mezzo (Rabiot nullo)...spesso la soluzione è stata palla a Cuadrado o a De Ligt che lancia tipo Chiellini.
    Insomma, non 'sto gran campionario eh..

    Alla vigilia poche storie, l'idea era di vincere per ovvi motivi; per quella che è stata la partita è un punto comunque importante.
    Se non altro si allunga un pochino su quelli dietro e si tiene aperta una porta per quel che succede davanti.
    È anche la prima partita della serie dura, non penso sarà una passeggiata per tutti.
    Qualcuno ha giocato, qualcuno no, nuovo reset per la prossima e vediamo cosa salta fuori tra indisponibili e contagiati sparsi.

    La partita di stasera comunque (qualche caso da moviola ma penso da entrambe le parti..per cui non penso ci sia molto da perderci tempo) è stato un buon spot per la voglia di giocare e andare avanti. Va bene così.
    E mi auguro che i pochi giorni che ci separano dalla prossima giornata regalino almeno una linea guida univoca e che i capoccia si parlino anziché guardarsi in cagnesco. A che serve...
    Ho capito che la situazione è disastrosa e molto probabilmente ingestibile ma serve un po' di buonsenso.
    Non è che si possa andare avanti in ordine sparso...serve chiarezza.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #643
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Abbiamo praticamente perso....oggi c era da vincere.....prestazione senza attributi....svogliata....Alex Sandro ha preso piu paste che un pasticcere...chiesa l unico che ci ha messo voglia...ma gol a parte ...molto impreciso e anarchico....morata non è un giocatore di calcio....potrebbe tranquillamente giocare a rugby o a football americano ...sa solo fare pressing...ma non tiene le palle...non vede la porta....sembra che sia sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato...

  4. #644
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    C'è solo un aspetto che onestamente non ho digerito molto riguardo alla questione virus e per quello vedo da tempo.
    Gli stadi attualmente sono aperti PER MIRACOLO.
    La gente questo non lo capisce e non lo vuole capire, se ne frega. Non gli entra nel cranio.
    Il pallone, l'andare a vedere una partita di calcio oggi come oggi è un LUSSO con 200 mila e rotti casi al giorno che diventeranno anche forse 300 mila o chissà quanti.

    Se ti dicono di piazzarti a scacchiera, ti piazzi a scacchiera.
    Non perché fa bello o è stiloso...ma perché è almeno un tentativo (capisco solo sulla carta probabilmente) di stare attenti.
    Io non ho visto nessuna scacchiera, un menefreghismo assurdo.

    Per me devono chiudere tutto, immediatamente.
    Non possiamo e non sappiamo gestire la cosa perché siamo italiani e negli stadi non si può fare rispettare? chiudere.
    Manca l'intelligenza, il buonsenso. Il cervello.
    Se si vogliono raggruppare 20.000 persone lo si può fare solo facendo quel che si deve fare..diversamente viene fuori una bomba ad orologeria.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #645
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Be li devono essere gli stuart.... ho visto pero finalmente l uso della ffp2...cosa che non era scontata visto fino a dicembre tantissimi non la usavano

  6. #646
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Mamma mia quanto siamo scarsi. Non vedevo una squadra così molle da un ventennio.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #647
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Non voglio dominare il gioco, non voglio il possesso palla, non me ne frega nemmeno di vincere ma esigo almeno vederli sudare!
    Questi corricchiano. Non hanno capito proprio un cazzo! Altro che rinnovi! A casa e si gioca con i ragazzini!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #648
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Effettivamente....visto la situazione.....fai rientrare fagioli e ranocchia....fai giocare soule.....e fai fuori i vari betancourt....kulusesky...ramsey...fai giocare de winter....e mandi a vendere la bibite allo stadio alex sandro...fai giocare in pianta stabile kaio jorge....e forse costruisci qualcosa per il futuro....tanto sei talmente messo male...che arrivare7 o 10 non cambia nulla

  9. #649
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Pure De Sciglio...io 'sta partita non la commento.
    Non si può, è folle.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #650
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Solo una squadra scarsa come la Roma poteva far fare quattro gol al peggior attacco della Juventus degli ultimi 155 anni

    Comunque adesso ce ne fanno tre…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •