Pagina 70 di 135 PrimaPrima ... 2060686970717280120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #691
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ah ultimissima cosa. Ma la telecronaca?!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #692
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ah ultimissima cosa. Ma la telecronaca?!
    A dir poco imbarazzante,ho sempre pensato che le telecronache Rai fossero peggio di Mediaset ma dopo ieri sera sto rivalutando.


    Varese (VA) 412 m

  3. #693
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ah ultimissima cosa. Ma la telecronaca?!

    Chi ci fa più caso. Sarà da vent'anni almeno che tra Rai e Mediaset l'andazzo è questo.
    Alla Rai manco più si nascondono da tempo, manca solo qualche capo ultrà dell'Olimpico in telecronaca. So pure teneri.
    Quelli di Mediaset tentano di darsi un tono superpartes e professionale; ma li sgami subito pure quelli.

    Alcuni durante la telecronaca faranno pure il pugnetto sotto al tavolo.
    Una volta l'avversaria è la Roma, una la Lazio, una il Napoli, una l'Inter...solo uno che non vuole sentire non percepisce un minimo comun denominatore quando si parla di telecronache e una certa "partigianeria".
    Ma onestamente sono pure dettagli, fa parte diciamo del calcio italiano anche questo aspetto.
    Piace così.
    Evidentemente quando in finale c'è la Juventus sanno che ci sono X milioni di tifosi bianconeri da una parte ma c'è la restante parte della fetta della torta di tifosi (Y) che è senza dubbio più grande e variegata e unita sotto l'unica e inviolabile sacra bandiera.

    E mettiamola comoda e a suo agio 'sta fettona Y, no?
    Ci sta. Fare soldi prima di tutto. Vendere bene il prodotto.
    Y>X
    E chi se ne importa se a "X" fischiano le orecchie una volta sì e l'altra pure.

    Tradizioni dello stivale. Fortuna che ci sta il tasto "mute" nei telecomandi. Il più utile di tutti.

    P.S.

    La Juventus potranno pure accusarla di pagare arbitri (tradizioni che si spostano di padre in figlio), di essere favorita, impunita e continuate voi..ma non mi si parlasse dei media please. Sapete che divento color "rosso pompeiano" di fantozziana memoria se entro nel discorso. E non a caso. Lì, in quel campo lì, gli "juventini" non siamo noi. Sono tutti gli altri.
    E non ne levo uno che sia uno dal mazzo. È un sistema. Potentissimo, letale quando vuole esserlo. Una gran bella "cricca".
    Quello è un territorio dove la Juventus non vale niente.
    Ultima modifica di Cris1981; 14/01/2022 alle 10:14
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #694
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    La Rai è spudoratamente romanista e laziale fin dagli anni '80, potrei raccontare decine di episodi, ma anche le sedi rai di altre città hanno il loro tifo, compresa quella di Torino, solo che ora non si nota più perché non c'è più il vecchio 90mo minuto con i giornalisti collegati che lasciavano trasparire le loro simpatie sportive (a volte anche nei servizi della domenica sportiva).

    Mediaset, dipende.. essendo Milano una città che ha anche tanti tifosi bianconeri a volte è probabile che nella redazione mediaset ci sia qualcuno dei "nostri" ma comunque non se ne viene mai fuori da questi discorsi.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #695
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ah ultimissima cosa. Ma la telecronaca?!
    Un po' di parte ?



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #696
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ah ultimissima cosa. Ma la telecronaca?!
    Non dimenticherò mai Milan-Juve, finale di Champions 2003 su Canale 5: a momenti a Sandro Piccinini non veniva un infarto per la vittoria del Milan
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  7. #697
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Mai più mi sarei aspettato una partita così decisa e pimpante. Anche dalla parte dell’allenatore.
    Bene così si gioca. Soprattutto con le squadre sulla carta più deboli.
    E domani mi aspetto sorprese.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #698
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Domani commento la partita (considerando la finale giocata bene..ma non benissimo)

    Una sola breve nota su Dybala: finalmente qualcosa si smuove.
    Si mandassero pure affancicerchia...frega anche poco..ma che si muova qualcosa non può che farmi piacere.
    Sono anni che aspettiamo. Alleluja.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #699
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Partita da 6 in pagella, io onestamente non andrei oltre.
    A tratti poteva starci un mezzo voto in più, a tratti un mezzo voto in meno.
    Facile capire come assegnare i due voti tra primo e secondo tempo per chi ha visto la partita.

    Va considerato lo sforzo fatto nella Supercoppa; hanno fatto una partita a ritmi blandi...non è stato uno spettacolo pirotecnico.
    Una di quelle partite dove la Juve sa di poterla portare a casa con poco per cui se l'è presa comoda.
    L'Udinese attuale è un po' in difficoltà per diversi motivi in questa fase, non è sembrata essere scesa in campo realmente convinta di giocare per fare risultato. Ma è scusabile per diversi motivi, ripeto.

    Non c'è molto altro da sottolineare di una partita simile.

    Ovvio che il grosso riguardi poi il discorso Dybala che segna (un bel gol per costruzione), ma che non si comporta da capitano con la fascia.
    Almeno per come la vedo io.
    Dietro le quinte possono anche mandarsi a quel paese, odiarsi e non rispettarsi..ma in campo se hai quella "responsabilità" passa tutto in secondo piano. In campo ti confronti anche con la gente, con gli spettatori che pagano per vedere la squadra.
    Ha sbagliato a reagire così.
    Poi se vuole essere libero di essere sè stesso può sempre cedere quella fascia ad altri, obblighi mi pare non ce ne siano.
    A quel punto è un giocatore importante con problemi di contratto ma libero di esternare. Come lo fu Trezeguet.
    Che di certo non le mandò a dire a suo tempo. Ma Trezeguet non era capitano.
    Se hai la fascia molto cambia. Tutto cambia.

    Cosa penso oggi? che questo gesto ha le sembianze di una pietra tombale.
    A Torino nessuno è più grande della Juventus, e nessuno si inginocchia a terra per pregare le persone di fare questo o quello.
    L'interesse della Juve viene prima del "mio" o "tuo" contratto.
    Tu ed io siamo di passaggio, gocce nel mare quasi ininfluenti della storia del club.

    Sembra anche una situazione da bambinoni poco cresciuti.
    Spaccasse la parta da qui a marzo e contro il Villareal.
    Se ci tiene, se è la sua priorità. Lui lo sa cosa vuole davvero.
    Vuoi dire al mondo che tu vali? dimostramelo, ti sfido.
    Contro l'Udinese con le pile scariche sono capaci in tanti.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #700
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Non dimenticherò mai Milan-Juve, finale di Champions 2003 su Canale 5: a momenti a Sandro Piccinini non veniva un infarto per la vittoria del Milan
    Si ma Piccinini e anche Longhi, negli anni '90, esultavano come dei pazzi anche ai nostri goal... anche perché la Juve che va avanti è ascolto televisivo assicurato. Piccinini non so perché odia la Juve, ma so che suo padre negli anni '40 e '50 è stato una delle colonne portanti di una grandissima Juventus.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •