Pagina 77 di 135 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #761
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Seguo la Juve da 42 anni, per cui è meglio non cantar vittoria troppo presto per il mercato, ma è chiaro che adesso stanno perlomeno facendo cose più sensate.
    Peccato per Kulusewski, gli avrei dato altre possibilità. Gli altri che avete citato, di centrocampisti, ormai hanno sprecato le loro chances.
    Kulu purtroppo ha un grosso limite...non sa usare il piede destro...quindi quando fa le sue sgroppate sulla destra e deve crossare, si sa già che non lo fa in corsa ma deve fermarsi, e rientrare per crossare di sinistro...ma ormai lo sanno tutti e viene puntualmente murato. Però sarebbe il caso di farlo giocare dall'altra parte dove potrebbe essere più incisivo...tuttavia lo vedo un po involuto. se si riuscisse a piazzare per rientrare un buon gruzzolo da alleviare un po le spese sostenute
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #762
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Io Kulo lo terrei. Anche Rabiot e Benta. Venderei Bernardeschi, Ken, Rugani e Alexandro.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #763
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Si vendono quelli che si possono vendere più agevolmente.
    Le condizioni delle due cessioni (Benta e Kulu) sembrano vantaggiose.
    Per Bentancur si parla di un ventina di milioni e acquisto a titolo definitivo, per Dejan un prestito per 5 milioni..e poi se butta bene e si qualificano in Champions quelli del Tottenham, scattano altri 35 milioni.
    Insomma una sessantina di milioni teorici.
    Ottimo Paratici lol
    Non sono forse i primi due della lista a dover andare via..ma altri profili non schiodano o hanno contratti troppo vincolanti...

    Per Zakaria pare fatta appena chiuderanno con i londinesi.
    Io spero portino a Torino anche Nandez, magari un bel prestitino a poco....tanto per capire come può starci da noi..
    Ma insomma, va bene anche stare come si è ora..la super torta insperata ce l'hanno già regalata
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #764
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io Kulo lo terrei. Anche Rabiot e Benta. Venderei Bernardeschi, Ken, Rugani e Alexandro.
    Io invece approvo le manovre fatte
    Quelli che venderesti li terrei tutti tranne Sandro.
    Fine corsa da un pezzo..

    Rabiot deve andare via, produce troppo poco in attacco... era ed è rimasto un timidone.
    Quel contratto che ha è la sua condanna in termini di rapporto con la Juve.
    Dead man walking.
    Bernardeschi ha trovato una sua nuova identità, rinnovo al ribasso e può restare al suo posto come opzione.
    Rugani va tenuto anche per il discorso liste..poi è utile come si è visto.
    Kean aspetterei a tranciarlo.
    Stagione non buona fino ad ora ma penso che lui potrebbe essere uno di quelli che potrebbero approfittare dell'arrivo di DV7 per giocare in una posizione magari più consona, con un bomber in mezzo.
    Ovvero più spostato a lato, a rimorchio.
    Vlahovic di fatto ha spodestato sia Kean che Morata dal centro area per cui la loro collocazione sarà esterna.
    Per cui capisco che Kulusevski si sia sentito chiuso e voglia andare via.

    Penso che a breve rivedremo una Juve nel complesso più fisica e corazzata da metà campo in su...con più presenza e forza.
    Niente più partite come a San Siro con quella sensazione di leggerezza...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #765
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Certo che se davvero ci hanno dato 40 milioni più bonus per il Kulo allora hanno fatto bene a vendere
    Ma com’è sto Zakaria? Non lo conosco più di tanto. Ha la stessa età del Benta, mi chiedo se sarà davvero capace di fare tutto il lavoro sporco, dove indubbiamente l’uruguagliano, con tutti i suoi difetti, è uno dei migliori in Europa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #766
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Sei un fan del Benta...
    Personalmente credo che solo all'inizio della sua esperienza Juve abbia fatto vedere buone cose o comunque cose potenzialmente interessanti.
    Quando ha dovuto un attimo tentare di fare un lavoro che non fosse nelle sue corde come ad esempio gestire le prime palle in uscita è crollato miseramente (vedi Porto, per fare un esempio) e da lì pare non essersi più ripreso.


    Gran randellatore, quello è sicuro. Alle volte però con pochissimo raziocinio.
    Recuperare palloni è una specie di arte, saperlo fare bene è diverso dall'entrare sugli avversari facendo una volta sì e l'altra quasi pure...fallo.
    Non è migliorato quanto ci si aspettava insomma, anche lui ha poi sofferto.

    Quuesto Zakaria pare avere caratteristiche più idonee per lo scopo e un filo di capacità in più di costruire anche...
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #767
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Spero che zakarya tiri meglio di Benta, che tira solo scorreggine

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #768
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Spero che zakarya tiri meglio di Benta, che tira solo scorreggine

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

    Io mi accontento che... tiri...
    Bentancur deve essere rimasto a casa quando insegnarono il fondamentale del calciare un pallone a scuola calcio.
    Sono cattivissimo, lo so

    ..

    Ramsey proprio non ne vuole sapere di andare via, situazione tragicomica

    Però pensandoci è tutto terribilmente chiaro sui motivi.
    Di fatto l'immagine di Ramsey in Inghilterra è di un certo tipo e per me parte tutto da lì.

    Loro hanno visto il miglior Ramsey, si ricordano di quel giocatore.
    Poi chiaramente hanno anche visto che ha avuto mille problemi; però come si dice..quando vedi un giocatore fare cose "top" poi ti resta un imprinting nel cervello che non mandi via manco con le cannonate.

    Questo per dire che lui ci gioca su questo aspetto.
    Di offerte - tante a questo punto - da squadre di media bassa classifica di Premier (non un campionatino) ne ha avute a bizzeffe in queste settimane. Tutto rispedito al mittente.
    Dovesse liberarsi alle sue condizioni troverà squadra prima di subito.
    In Nazionale è una sorta di imperatore, può pure giocare sdraiato che lì nessuno dice niente.
    Leggenda gallese.

    Da noi invece prende gli sghei...e tanti.
    E allora è semplice il discorso: prendere più soldi che si può, almeno fino a giugno (sono milioni da qui a giugno) e poi presentarsi in perfetta forma in Premier.
    Mi auguro solo abbia il buongusto di andare davvero a giugno e non tirarla ulteriormente per le lunghe.
    Se lo facesse verrebbe il sospetto che di giocare a pallone non gliene frega più niente considerandosi ormai un ex-calciatore causa problemi fisici.
    In un certo senso quello che accadde con Khedira che fece penare la Juve in mille modi per trovare poi una sistemazione altrove; andò poi via...e dopo pochi mesi si ritirò dal calcio.
    Stesso finale?
    Per me no...ha ancora degli anni davanti di carriera, ma oggi guarda più al portafogli che al pallone giocato.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #769
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Un mese fa si ragionava di Icardi e dei suoi scleri con la consorte.
    Che peraltro proseguono a gonfie vele a quanto leggo.
    Abbiamo schivato un bel proiettile va
    Anche se probabilmente Vlahovic lo avevano nel mirino da mesi e ci stavano lavorando da mesi.
    E la coppia fantasia argentina magari è sempre stata solo una invenzione giornalistica o comunque un piano B o C.
    Sollevatissimo di non dovermi più curare del discorso Icardi, davvero.
    Sarebbe stato un acquisto disastroso per diversi motivi.


    Oggi invece si legge solo di un mercato di gennaio bellissimo, costoso...ma concreto e "giusto" per quelle che sono le carenze della squadra.

    Una bella sensazione rivedere logica negli investimenti e non solo occasioni tutte da verificare... sono cose che mancavano da anni e che fanno fare un bel rewind con la testa...
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #770
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Un mese fa si ragionava di Icardi e dei suoi scleri con la consorte.
    Che peraltro proseguono a gonfie vele a quanto leggo.
    Abbiamo schivato un bel proiettile va
    Anche se probabilmente Vlahovic lo avevano nel mirino da mesi e ci stavano lavorando da mesi.
    E la coppia fantasia argentina magari è sempre stata solo una invenzione giornalistica o comunque un piano B o C.
    Sollevatissimo di non dovermi più curare del discorso Icardi, davvero.
    Sarebbe stato un acquisto disastroso per diversi motivi.


    Oggi invece si legge solo di un mercato di gennaio bellissimo, costoso...ma concreto e "giusto" per quelle che sono le carenze della squadra.

    Una bella sensazione rivedere logica negli investimenti e non solo occasioni tutte da verificare... sono cose che mancavano da anni e che fanno fare un bel rewind con la testa...
    Sono ottimista dopo qs campagna acquisti... A patto che poi il ns condottiero lasci perdere con il horto muso e si lasci andare con un po' più di spregiudicatezza

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •