Pagina 8 di 135 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #71
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Pare si sia inserito lo United.
    Alla fine a noi cambia nulla dove andrà (troverei giusto più logica la soluzione Red Devils, per un fatto di immagine)...ma è una buona cosa perché almeno c'è una possibilità in più di farsi pagare qualcosa. Magari sono un filo meno taccagni dall'altra sponda

    Poi vorrei anche capire che cappero c'entra un Ronaldo per come concepisce il calcio lui con Guardiola che ha tutta la sua visione.
    Ma affari anche loro nel caso, almeno quelli.

    Perchè ad oggi addio di qua, addio di là (e addio sarà, già è andato a Lisbona), ma di cifre pattuite in ingresso ancora non se ne sono viste.

    E sono importanti perché c'è da piazzare la fantomatica toppa di fine mercato, alla bene e meglio.
    Probabile servano per pagare Kean all'Everton, almeno il prestito.
    Tipo, se va bene, da una decina di gol.
    Ma è un giovane...e questo significa portarsi appresso anche degli interrogativi.
    Speriamo solo che le due esperienze fatte all'estero lo abbiano un attimo migliorato come "spessore".

    E poi giù il sipario, io non m'aspetto nient'altro.
    Stagione difficilissima con questi ingredienti ma non fare erroracci ora in ingresso sarebbe essenziale.
    Anche perché l'anno prossimo ci sarà la questione Morata da affrontare e magari sarà la volta buona per trovare un "nove" di un certo livello avendo anche i soldini e l'idea studiata alle spalle per farlo.

    Mica come ora che si fa quel che si può.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #72
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Roba da non credere, il problema è la Juve, non Ronaldo.
    Quello a cui si chiedeva fai il centrale, NO!
    Quello che doveva battere le punizioni sempre e comunque.
    Quello che le scappatelle.
    Quello che gioco quando dico io.
    Quello che non si può sostituire.
    Quello che gli allenatori dovevano prendere l'aereo per parlarci.

    Tutta roba nota da esattamente 3 anni.
    E c'è gente che riesce pure a giustificarlo.
    Vergogna.

  3. #73
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Pare si sia inserito lo United.
    Alla fine a noi cambia nulla dove andrà (troverei giusto più logica la soluzione Red Devils, per un fatto di immagine)...ma è una buona cosa perché almeno c'è una possibilità in più di farsi pagare qualcosa. Magari sono un filo meno taccagni dall'altra sponda

    Poi vorrei anche capire che cappero c'entra un Ronaldo per come concepisce il calcio lui con Guardiola che ha tutta la sua visione.
    Ma affari anche loro nel caso, almeno quelli.

    Perchè ad oggi addio di qua, addio di là (e addio sarà, già è andato a Lisbona), ma di cifre pattuite in ingresso ancora non se ne sono viste.

    E sono importanti perché c'è da piazzare la fantomatica toppa di fine mercato, alla bene e meglio.
    Probabile servano per pagare Kean all'Everton, almeno il prestito.
    Tipo, se va bene, da una decina di gol.
    Ma è un giovane...e questo significa portarsi appresso anche degli interrogativi.
    Speriamo solo che le due esperienze fatte all'estero lo abbiano un attimo migliorato come "spessore".

    E poi giù il sipario, io non m'aspetto nient'altro.
    Stagione difficilissima con questi ingredienti ma non fare erroracci ora in ingresso sarebbe essenziale.
    Anche perché l'anno prossimo ci sarà la questione Morata da affrontare e magari sarà la volta buona per trovare un "nove" di un certo livello avendo anche i soldini e l'idea studiata alle spalle per farlo.

    Mica come ora che si fa quel che si può.
    Se va allo United magari ci danno Pogba

    E vinciamo la Champions!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #74
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Come era chiaro da tre anni, ma anche da almeno otto-dieci, che certi giocatori se non li sai gestire e costruirgli attorno il tuo mondo...ti distruggono.
    Dicono che l'ignoranza non ha scusanti; probabile ci sia da vergognarsi anche in questo caso nel non conoscere questo concetto.

    Vuoi Ronaldo? bene...spendi soldi.
    Vuoi Ronaldo? lo fai giocare.
    Vuoi Ronaldo? come ogni star di un top club vuole essere la mantide religiosa (lui più di altre, anche questo si sa da sempre)
    Vuoi Ronaldo? non lo fai giocare senza alternative d'attacco pure in Coppa Italia perché non ne hai altri.
    Vuoi Ronaldo? non lo fai giocare con dei nomi imbarazzanti a centrocampo che non hanno la benché minima idea di cosa sia inventiva e costruzione tecnica di in un certo tipo della manovra.
    Vuoi Ronaldo? ma abbiamo capito alla fine chi fosse Ronaldo? io una mezza idea me la sono fatta.

    Se volete la risposta guardate la vicenda dal suo punto di vista. Via le fette di salame juventine.

    Ronaldo oggi va in un club di rilievo (a scelta), non sparisce di certo dal mondo del calcio.
    I suoi follower lo seguono, la sua immagine ne esce sporcata al più per una fetta di tifoseria Juventus.
    Guadagnerà ancora discreti soldini.
    Un fallimento su tutta la linea, dico sarcasticamente.

    Lato Juve è come sparare sulla Croce Rossa.
    Si poteva fare ben di più come investimenti per non arrivare ad essere schifati in questa maniera.
    È uno schiaffone chiarissimo.
    E non mi si parli di soldi elargiti.
    Va a prenderne anche meno, altrove.
    La Juventus non ha fatto abbastanza; chi ne esce con l'immagine rovinata è lei.

    Lui poteva fare di più? non credo come gol, il bottino finale (101) è di livello.
    Delle modalità di addio frega il giusto.
    Dei bacioni alla maglia tantomeno.
    Come disponibilità mi pare ci sia stato novantanove volte su cento quando interpellato; alle volte unico arruolabile della rosa in quel reparto. 35-36 anni.
    Ma ricordo che per un paio di trasferte di Serie A saltate (a caccia di funghi) in provincia si fece tanto di quel baccano...si sa che la coda di paglia esiste in certe cose.
    Ha cannato in totale direi 4-5 partite di Champions e altrettante di campionato.
    Quella di Champions con il Porto su tutte. Ma almeno gli altri hanno saputo compensare quella sera, tipo Szczesny (7 milioni e rotti).

    In effetti non è stato perfetto. Forse Messi lo è. Basti vedere quanto ha fatto vincere al Barcellona negli ultimi anni.
    Ma bando alle ciance..Forza Cristiano, Forza Leo, ora siete nel psoto giusto per divertirvi e far divertire.
    Soldi e gloria. Quel che serve per gente come voi. Con tifosi adatti, che nuotano nell'oro e che non stanno lì a farvi le pulci.
    Il resto è solo roba da frustrati del pallone
    Ultima modifica di Cris1981; 27/08/2021 alle 15:36
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #75
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Se va allo United magari ci danno Pogba

    E vinciamo la Champions!
    Te piacerebbe
    Io mi sono assai disaffezionato a Paul.
    Onestamente non mi scalda più molto il cuore l'ipotesi (remota).

    Grande giocatore ma ha subìto un processo di trasformazione in tante cose per cui è bene essere consci che lui, ma nemmeno noi, siamo più quelli che siamo quando siamo stati assieme.

    Treno secondo me passato da un pezzo, e non tanto e solo per un discorso di natura economica.
    Poi vale anche per lui il discorso fatto per Ronaldo. Oggi ci sono piazze molto competitive, sarebbe da folli scendere di livello.
    Raiola lo sa benissimo.
    Ultima modifica di Cris1981; 27/08/2021 alle 15:35
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #76
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Grande Ferguson che sta preparando la valigetta con 28 milioni, quelli richiesti. E anche giusti per uno che a dispetto dell'età il vizietto lo conserva.
    Sempre un grande il Sir

    Figuraccia pure del City, né Kane né Ronaldo, giusto un bel Palo doppio di McKinley; ah già hanno preso il sosia di Beckam, tal Grealish per soli 458 milioni a capello...

    #PRRRRRRRRRRRR
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #77
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Inserirei Scamacca.
    Giovane molto forte da sgrezzare.
    Kean noni convince per nulla,
    Scamacca fà il quinto uomo in attacco.
    Perfetto
    Tra l'altro non escluderei che sia già stato trattato o concordato
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #78
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Una cosa.
    A bilancio un anno in meno di Ronaldo tra ammortamento e ingaggiò lordo sono 87 milioni per quest'anno.
    Poi se spizzano 25 mil
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #79
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    ESATTO! Quando il bilancio sarà sanato, badate bene che eravamo sull'orlo del fallimento, magari si potrà ricominciare a pensare di ritornare tra le migliori in Europa, magari con la Superligue.
    Per adesso accontentiamoci dei tanti giovani, magari qualcuno di loro esploderà (Kulu?) e speriamo di non fare figuracce almeno in Italia
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #80
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Come era chiaro da tre anni, ma anche da almeno otto-dieci, che certi giocatori se non li sai gestire e costruirgli attorno il tuo mondo...ti distruggono.
    Dicono che l'ignoranza non ha scusanti; probabile ci sia da vergognarsi anche in questo caso nel non conoscere questo concetto.

    Vuoi Ronaldo? bene...spendi soldi.
    Vuoi Ronaldo? lo fai giocare.
    Vuoi Ronaldo? come ogni star di un top club vuole essere la mantide religiosa (lui più di altre, anche questo si sa da sempre)
    Vuoi Ronaldo? non lo fai giocare senza alternative d'attacco pure in Coppa Italia perché non ne hai altri.
    Vuoi Ronaldo? non lo fai giocare con dei nomi imbarazzanti a centrocampo che non hanno la benché minima idea di cosa sia inventiva e costruzione tecnica di in un certo tipo della manovra.
    Vuoi Ronaldo? ma abbiamo capito alla fine chi fosse Ronaldo? io una mezza idea me la sono fatta.

    Se volete la risposta guardate la vicenda dal suo punto di vista. Via le fette di salame juventine.

    Ronaldo oggi va in un club di rilievo (a scelta), non sparisce di certo dal mondo del calcio.
    I suoi follower lo seguono, la sua immagine ne esce sporcata al più per una fetta di tifoseria Juventus.
    Guadagnerà ancora discreti soldini.
    Un fallimento su tutta la linea, dico sarcasticamente.

    Lato Juve è come sparare sulla Croce Rossa.
    Si poteva fare ben di più come investimenti per non arrivare ad essere schifati in questa maniera.
    È uno schiaffone chiarissimo.
    E non mi si parli di soldi elargiti.
    Va a prenderne anche meno, altrove.
    La Juventus non ha fatto abbastanza; chi ne esce con l'immagine rovinata è lei.

    Lui poteva fare di più? non credo come gol, il bottino finale (101) è di livello.
    Delle modalità di addio frega il giusto.
    Dei bacioni alla maglia tantomeno.
    Come disponibilità mi pare ci sia stato novantanove volte su cento quando interpellato; alle volte unico arruolabile della rosa in quel reparto. 35-36 anni.
    Ma ricordo che per un paio di trasferte di Serie A saltate (a caccia di funghi) in provincia si fece tanto di quel baccano...si sa che la coda di paglia esiste in certe cose.
    Ha cannato in totale direi 4-5 partite di Champions e altrettante di campionato.
    Quella di Champions con il Porto su tutte. Ma almeno gli altri hanno saputo compensare quella sera, tipo Szczesny (7 milioni e rotti).

    In effetti non è stato perfetto. Forse Messi lo è. Basti vedere quanto ha fatto vincere al Barcellona negli ultimi anni.
    Ma bando alle ciance..Forza Cristiano, Forza Leo, ora siete nel psoto giusto per divertirvi e far divertire.
    Soldi e gloria. Quel che serve per gente come voi. Con tifosi adatti, che nuotano nell'oro e che non stanno lì a farvi le pulci.
    Il resto è solo roba da frustrati del pallone
    Peccato solo che mai in 3 anni hai fatto certe considerazioni sul centrocampo e/o sul resto della squadra. MAI.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •