Pagina 82 di 135 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #811
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Secondo me Allegri se l’è un pochino cercata. Aveva i cambi freschi e qualcuno era sulle gambe. Ma va benissimo così
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #812
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Non ho avuto modo di vedere la partita ma ascoltando la cronaca e i commenti sento che il pareggio sarebbe giusto se non altro per le occasioni create da una parte e dall'altra.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #813
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Diciamo che Gasperini...se becca hateboer .......se lo mangia...non ci speravo piu....sara difficile ma ci si può sperare

  4. #814
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Non ho avuto modo di vedere la partita ma ascoltando la cronaca e i commenti sento che il pareggio sarebbe giusto se non altro per le occasioni create da una parte e dall'altra.
    La partita è stata strana. Noi abbiamo avuto parecchie occasioni ma al solito le abbiamo buttate all’ultimo passaggio. Loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori e hanno comunque segnato un grande gol su un fallo forzato di Delight.
    Poi alla fine abbiamo avuto culo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #815
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Viste le immagini, direi pareggio giusto.
    Loro subito dopo l'1-0 hanno avuto la possibilità di fare il secondo, ma le occasioni le abbiamo avute anche noi.
    Come al solito il quotidiano sportivo romano e anche quello milanese stamattina hanno cercato di metterla in polemica su questioni arbitrali (ho letto qui su internet, perché io ormai il giornale sportivo lo acquisto solo dopo una ns vittoria di scudetto o coppa o in casi eccezionali come è avvenuto quando ci hanno lasciato Maradona e Paolo Rossi) ma il servizio della ds ha dimostrato che più o meno l'arbitro aveva ragione in tutte le sue decisioni (un pò dubbio il fallo di mano di De ligt, ma se ho ben visto potrebbe averla toccata anche con l'ascella), anzi c'è un entrata con piede a martello su De Sciglio che è stata definita "da cartellino arancione". E' stato dato il giallo al giocatore atalantino.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #816
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Rammarico ma anche un bel sospiro di sollievo.
    Partita che per quanto si è visto è stata da tripla.

    Bisogna fare comunque i complimenti sia a Atalanta che Juve per aver proposto calcio abbastanza onesto e spettacolare semicit.
    Dove si è giocato per vincere, da entrambe le parti.
    Niente melina inutile, come invece accaduto altrove (..... ).

    ...

    Ottima interpretazione nella prima fase. Poi la Juve ha ceduto un po' il pallino del gioco agli avversari.
    Molte occasioni, è mancato il guizzo per il vantaggio.

    Nella ripresa molto aperta.
    Malinovski mi pare sia evidente che abbia qualcosa contro la Juve.
    O meglio: contro Szczesny.
    Appena lo vede comincia a sparare come un disperato degli scaldabagni anni '80...e lo buca sempre.
    Per me ha il sentore che sia una "vittima facile"...e dategli torto...lo impallina sempre. Sarà mica un caso.
    Grandissimo gol ma prendere quei gol lì per un portiere di livello è abbastanza "sconcertante".

    De Ligt mostruoso, da gennaio in poi è la difesa della Juve.
    Ha evitato due gol in contropiede con due capocciate, mi pare.
    Danilo è importantissimo come già detto.

    I tre davanti penso abbastanza bene nel complesso, è mancato il colpo risolutivo...
    Bravo anche Sportiello sul serbo.

    Il risultato finale alla fine penso possa andare bene a entrambe, anche se entrambe si sono dette insoddisfatte.
    Potrebbe mangiarsi i gomiti l'Atalanta qualcosa in più perché stava portando a casa una partita difficile nonostante molte assenze e con l'opportunità eventuale di riallungare a +4...e invece ben che andrà sarà +1.
    Insomma ora si riparte da zero.

    Inutile dire che bisogna spingere subito a partire dal derby.
    Anche se la Champions incombe e la testa potrebbe cominciare a viaggiare distante.
    Ma in ottica campionato la prossima partita potrebbe essere assai importante (e non facile..).
    Giocando venerdì sera spero che la concentrazione sia comunque massima.
    Non c'è altro risultato che la vittoria..come sempre...ma più di altre volte.
    Bisogna provare a staccare l'Atalanta, mettere qualche punto.
    Ultima modifica di Cris1981; 14/02/2022 alle 11:14
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #817
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ma detto tra noi.....Parliamo dell'errore del portiere polacco sul gol.
    Con barriera messa lui fà 3 passi verso il centro.
    Per carità malinovsky tira una bella mina ma la palla è abbastanza centrale.
    Imho Szczesny ha una bella responsabilità.
    Poi alla fine pareggio giusto con una bella prestazione della Juventus.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #818
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Bene i 3 davanti, ma sia Dybala che Morata devono imparare una cosa da DV7: per segnare bisogna tirare nella porta...
    Tante occasioni, molta voglia, ottimo atteggiamento.
    Io sono contento della prestazione dei bianconeri.
    Sugli episodi il regolamento parla chiaro:
    1) fallo del portiere: Tek cerca di evitare l'impatto, si ferma quasi per cui decisione giusta, al massimo giallo per il polacco.
    2) fallo di mano di De Light: semplicemente il fatto non sussiste, in quanto la palla colpisce la zona sotto l'scella
    3) impatto tra De Sciglio - Hateboor: piede alto, a martello dell' atalantino: semplicemente rosso tutta la vita.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #819
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Io sarei d’accordo su tutto ma aspetto di sentire cosa dice stasera Marelli, che tra l’altro è stato trattato a malo modo dal dirigente dell’Atalanta e ha reagito da vero signore.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #820
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    A proposito di De Light, sapete se la fidanzata ha bisogno di compagnia quando lui si allena o gioca?

    Video Instagram, De Ligt canta Toto Cutugno in auto con la fidanzata- Video Gazzetta.it




    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •